5
aprile

Programmi TV di stasera, giovedì 5 aprile 2018. Sul 20 c’è «Godzilla»

Aaron Taylor - Godzilla

Aaron Taylor-Johnson - Godzilla

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11

Premonizioni: Mentre i Carabinieri indagano su un caso di omicidio avvenuto in una casa avvolta dal mistero, a Spoleto si tiene una gara ciclistica. Il Maresciallo decide di partecipare per far contento Cosimo che con il premio sogna di raggiungere suo padre, che il bimbo crede essere in Norvegia. Nel frattempo Sofia si reca a Perugia per conoscere un fotografo che Seba sospetta voglia approfittarsi di lei. Anna invece si arrenderà al fatto che sua sorella si è fidanzata con il PM o farà qualcosa per riconquistarlo?

Rai2, ore 21.20: The Voice of Italy

Terza Blind Audition: Nel penultimo appuntamento con le audizioni al buio, si accende la competizione tra Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia per assicurarsi i migliori talenti provenienti da tutta Italia. Obiettivo di ciascun coach, arrivare a quota 12 talenti per chiudere il proprio team e passare alla fase successiva.

Rai3, ore 21.15: The Walk

Film del 2015 di Robert Zemeckis, con Joseph Gordon-Levitt e Ben Kingsley. Trama: Ispirato alla storia vera raccontata nel libro del noto funambolo francese Philippe Petit, “To Reach the Clouds”, il film narra le imprese dell’uomo che si è prefissato di camminare nello spazio tra le due Torri Gemelle grazie solo a un cavo d’acciaio. Guidato dal mentore Papa Rudy e supportato da un gruppo di amici e artisti, Petit supererà ogni ostacolo realizzando il suo obiettivo il 7 agosto 1974.

Canale5, ore 21.25: Anche se è amore non si vede

Film del 2011 di e con Ficarra e Picone. Trama: Salvo e Valentino sono due amici che hanno una piccola società di servizi per il turismo. Il loro mezzo, un restaurato e coloratissimo autobus inglese, trasporta i turisti tra i monumenti di Torino. Salvo e Valentino sono totalmente opposti tra loro. Valentino è abbastanza timido e riservato, mentre Salvo è parecchio intraprendente e sfacciato. Alle loro dipendenze c’è Natascha, una giovane e bella guida turistica, totalmente ignorante sull’argomento. Valentino ha una relazione stabile con Gisella, che ama di un amore morboso, totalizzante e oppressivo. Ecco che questa relazione arriva inevitabilmente al capolinea. Entra quindi in gioco il fidato amico Salvo, con l’obiettivo di fargli riscoprire la passione per l’universo femminile. Desiderio di Valentino, invece, è quello di trovare la compagna di vita all’amico e collega di lavoro per mettere fine alla sua vita scanzonata e frivola.

Italia1, ore 21.25: Fast & Furious 6

Film del 2013 di Justin Lin, con Vin Diesel e Paul Walker. Trama: Da quando Dom e Brian hanno compiuto la rapina a Rio, sgominando l’impero di un boss malavitoso e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile. Intanto Hobbs segue il caso di un’organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty. L’unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Nuovo appuntamento con il talk di Paolo Del Debbio approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore è affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli, insieme a politici e non solo ospiti in studio.

Tv8, ore 21.00: Diretta Gol Europa League

La Diretta Gol valevole per l’andata dei quarti di finale della Uefa Europa League.

Nove, ore 21.25: La figlia del mio capo

Film del 2003 di David Zucker, con Ashton Kutcher e Terence Stamp. Trama: La sola cosa peggiore di lavorare per un capo infernale è innamorarsi della sua irresistibile figlia. Il giovane dirigente Tom Stansfield ha un occhio puntato su una possibile promozione da parte dello scandalosamente capriccioso Jack Taylor. Sfortunatamente, però, l’altro occhio è stato affascinato dalla seducente Lisa che, guarda caso, è l’orgoglio e la gioia di Mr Taylor.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Godzilla – Film

Rai4, ore 21.05: The Factory – Lotta contro il tempo - Film

Iris, ore 21.00: Malena - Film

Rai5, ore 21.15: Alle vittime senza nome – OSN con Eötvös - Musica

RaiMovie, ore 21.10: La duchessa - Film

RaiPremium, ore 21.20: Miss Fisher – Delitti e Misteri – Terza Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.20: True Justice - Seconda Stagione – Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.10: The Librarians - Film

La5, ore 21.10: Cenerentola in passerella - Film

RealTime, ore 21.10: Il bambino senza gamba - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.45: L’Isola dei Famosi - Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Matrix Revolutions - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones – Quinta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.