26
marzo

Un Posto al Sole: anticipazioni 26 – 30 marzo 2018

Patrizio Rispo

Patrizio Rispo

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. La soap partenopea, che nelle prossime settimane festeggerà il traguardo delle 5000 puntate, in ben 22 anni di messa in onda ha visto alternarsi nelle proprie trame centinaia di personaggi. Alcuni hanno preso parte ad un solo episodio, altri hanno animato le vicende per brevi periodi, altri ancora ci hanno appassionato con le loro storie per parecchi anni, soltanto quattro personaggi però sono stati presenti ininterrottamente sin dalla prima puntata del 21 ottobre 1996. Ci riferiamo al portiere di Palazzo Palladini Raffaele Giordano (Patrizio Rispo), di Michele Saviani (Alberto Rossi), di Guido Del Bue (Germano Bellavia), e di Renato Poggi (Marzio Honorato).

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 26 a venerdì 30 marzo 2018.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4966 – Lunedì 26 marzo 2018

Dopo che Vittorio trova il coraggio di confessarle i suoi sentimenti, Anita decide di mettere da parte le sue resistenze e di fare un’esperienza nuova nella sua vita. Un’osservazione casuale di Elena sul conto di Ferri genera in Marina un’idea alternativa alla proposta di scissione dei cantieri Palladini-Flegrei fatta da Sandro e Alberto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4967 – Martedì 27 marzo 2018

Elena cerca di respingere le sgradevoli avance di Enriquez ma realizzerà che il suo posto di lavoro è in pericolo. Cederà al ricatto dell’avvocato? Sebbene molto coinvolto sentimentalmente, Vittorio farà fatica a stare dietro ai cambi di umore di Anita che, perso il suo unico punto di riferimento, sembra ormai una barca alla deriva.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4968 – Mercoledì 28 marzo 2018

Nonostante i tentativi di mediazione della figlia, Marina interferisce ancora nell’educazione di Alice. Anita intensifica la propria frequentazione con Vittorio ma il suo interesse sembra avere anche un secondo fine. A dispetto delle attese di Niko, il primo giorno di Susanna alla terrazza si rivelerà molto turbolento.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4969 – Giovedì 29 marzo 2018

Nonostante l’opposizione del manager, Marina sembra disposta a sacrificare Roberto pur di salvare i Cantieri, ma Alberto e Veronica stanno prendendo le loro contromisure. Mentre Alice ed Elena si riappacificano, Andrea apprende del concerto e va su tutte le furie. La prova di convivenza alla Terrazza risulterà decisamente più ostica del previsto per la povera Susanna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4970 – Venerdì 30 marzo 2018

Persa ogni speranza di recuperare un ascendente sul figlio, Ferri si giocherà un’ultima inaspettata carta. Forte della registrazione fatta da Arianna, Silvia sarà determinata a smascherare la vera natura di Emanuele Roversi. Riuscirà ad aprire gli occhi a Lena Franchi? Desiderosa di schiodare il marito dalla sua postazione al computer, Serena proporrà a Filippo una giornata fuori a Pasquetta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Pace
Un Posto al Sole: anticipazioni 12 – 16 novembre 2018. Valentina Pace lascerà di nuovo la soap


Emanuele Barresi e Alberto Rossi con alcune comparse di Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 5 – 9 novembre 2018. Ad Upas arriva «La Buona Scuola»


Nina Soldano
Un Posto al Sole: anticipazioni 29 ottobre – 2 novembre 2018. Marina è in coma


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 22 – 26 ottobre 2018. Marina e Vera vittime di un grave incidente d’auto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.