20
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 20 marzo 2018

Marcuzzi isola dei famosi

Alessia Marcuzzi

Rai1, ore 21.25: Sei mai stata sulla Luna?

Film di Paolo Genovese del 2015, con Raoul Bova, Liz Solari, Dino Abbrescia, Nino Frassica. Prodotto in Italia. Durata: 111 minuti. Trama: La trentenne Guia lavora per una prestigiosa rivista di moda, guida un’auto di lusso, viaggia in jet privati e si divide tra Milano e Parigi. Convinta di aver avuto tutto dalla vita, in uno sperduto paesino della Puglia si imbatte nel contadino Renzo, capendo che le manca la cosa più importante di tutte: l’amore.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five – 0 – 1^Tv

7×6 – Dolcetto o scherzetto: La squadra è alle prese con il cadavere di una donna, ritrovato in casa sua. La donna, una ex medium, aveva chiamato il 911 per chiedere aiuto. La casa in cui abitava è famosa sull’isola per essere infestata da presenze soprannaturali. Mentre Steve e Danny si occupano del caso, Adam e Kono s’imbattono in un gruppo di assassini che uccidono per divertimento la notte di Halloween.

7×7 – Madre e figlio: Catherine piomba a casa di Steve per dirgli che sua madre è tenuta prigioniera dalla CIA in Marocco. I due decidono di andare a salvarla. Preoccupati, Kono, Chin e Grover li raggiungono per dar loro supporto. Steve e gli altri tenteranno di liberare Doris e Yao Fat, vecchia conoscenza di Steve.

Rai3, ore 21.15: #Cartabianca - Venticinquesima Puntata

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.20: L’Isola dei FamosiNona Puntata

Nono appuntamento con L’Isola dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. Valeria Marini arriva in Palapa e si unisce al gruppo. Una sorpresa inaspettata per i naufraghi, ai quali sarà comunicato che Valeria è una concorrente in gara a tutti gli effetti e come tale affronterà le prove previste, beneficiando di ricompense o… subendo le eventuali penalizzazioni in caso di sconfitta. Da veterana dell’Isola, il suo compito come “naufraga in missione speciale” sarà anche quello di motivare e consigliare i naufraghi in vista delle ultime, difficili settimane. Ma sarà una sorpresa gradita da tutti? Simone, Jonathan e Marco si sfidano al televoto, solo uno di loro dovrà abbandonare Playa Uva e a deciderlo saranno come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. Dopo oltre 50 giorni di permanenza, anche Marco, un duro dal cuore tenero, inizia a mostrare segni di cedimento emotivo e si abbandona ad un pianto liberatorio, confortato dall’amico Jonathan. Intanto, l’intero gruppo unito tenta di convincere Francesca Cipriani a collaborare maggiormente alla vita  della comunità, consapevoli che sia una missione impossibile. In studio, torna l’ultima eliminata, Nadia Rinaldi, che racconta la sua esperienza sull’Isola che non c’è – occupata questa settimana da Elena e Rosa.

Italia1, ore 21.15: Sherlock Holmes

Film di Guy Ritchie del 2009, con Robert Downey Jr., Rachel Mcadams, Jude Law, Mark Strong. Prodotto in Usa/GB. Durata: 128 minuti. Trama: Sherlock Holmes e il fido collega Watson consegnano l’assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia. Dopo aver assistito alla sua esecuzione, il criminale sembra pero’ tornare dall’oltretomba. Il famoso detective raccoglie volentieri la sfida.

Rete4, ore 21.15: Il Grande Match

Film di Peter Segal del 2013, con Sylvester Stallone, Robert De Niro, Kim Basinger, Ireland Basinger Baldwin. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Henry “Razor”" Sharp e Billy “The Kid” McDonnen sono due pugili di Pittsburgh, campioni e accaniti rivali sui ring di tutta la nazione. Nel 1983, alla vigilia del loro terzo e decisivo incontro, Razor annuncia il suo ritiro assestando un duro colpo alla carriera di entrambi. Solo trent’ anni dopo il promoter Dante Slate Jr. farà ai due atleti un’offerta irrinunciabile: l’occasione di tornare sul ring per decretare il migliore.

La7, ore 21.10: DiMartedì - Venticinquesima Puntata

Nuovo appuntamento settimanale con il talk show curato e condotto da Giovani Floris. In primo piano i risultati delle recenti elezioni politiche. Tra gli ospiti della puntata l’avvocato Emmanuela Bertucci dell’Aduc e la presidente Colap Emiliana Alessandrucci.

Tv8, ore 21.30: Dear John

Film di Lasse Hallstrom del 2009, con Channing Tatum, Amanda Seyfried, Scott Porter. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: John Tyree, ragazzo dall’indole ribelle della Carolina del Nord, decide di arruolarsi e viene spedito oltre oceano. In licenza incontra Savannah, ragazza dal carattere opposto dal suo, della quale si innamora ricambiato e con cui inizia un’intensa corrispondenza. A pochi mesi dal congedo, però, l’America viene colpita dagli attentati terroristici dell’11 settembre e John sceglie di partire per il Medio Oriente.

Nove, ore 21.25: Niente può fermarci

Film di Luigi Cecinelli del 2013, con Gérard Depardieu, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Carolina Crescentini. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: A Villa Gaudiosa si incontrano i destini di quattro giovani affetti da varie patologie psicofisiche. Il narcolettico Mattia, l’internet-dipendente Augusto, l’ossessivo compulsivo Leonardo e Guglielmo, affetto da sindrome di Tourette, hanno scelto il ricovero in una struttura tranquilla per non dare ulteriori noie ai genitori ma la routine di giornate troppo tranquille li spinge a elaborare un piano di fuga con destinazione Ibiza, capitale del divertimento. Rubando l’auto del direttore, cominciano il loro viaggio on the road con i genitori allarmati e da subito sulle loro tracce. Mentre i ragazzi scoprono anche nuovi sentimenti grazie all’incontro in un autogrill con le scatenate modelle Regina, Monique, Ellen e Gloria, i genitori impareranno a riconoscere le particolarità che rendono i loro figli unici.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: The Amazing SpiderMan 2 – Il potere di Electro - Film

Iris, ore 21.00: Le cinque giornate - Film

Rai5, ore 21.15: Cena tra amici - Film

RaiMovie, ore 21.10: Il Nome della Rosa - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mistresses - Prima Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.10: Giovanna d’Arco - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Against The Ropes - Film

La5, ore 21.10: Hello It’s Me - Film

RealTime, ore 21.10: Matrimoni straordinari - Docu Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.50: Le Iene Show - Infotainment

Mediaset Italia2, ore, 21.15: The Big Bang Theory - Decima stagione – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: Chicago Fire – Terza stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.