12
marzo

Beautiful anticipazioni: Eric trova conforto in Sheila

beautiful anticipazioni eric sheila

Beautiful: Kimberlin Brown, John McCook

Nuova settimana in compagnia di Beautiful. Nelle prossime puntate il pubblico si imbatterà nella disperazione di Eric per aver scoperto il tradimento della moglie, con il figlio, e nel ritorno di Caroline, ancora innamorata di Thomas. Di seguito tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Beautiful anticipazioni da lunedì 12 a sabato 17 marzo 2018

Brooke (Katherine Kelly Lang) interroga pesantemente Coco (Courtney Grosbeck) e R.J. (Anthony Turpel) fino a farsi dire la verità: hanno avuto un incidente perchè Coco (Courtney Grosbeck) stava mandando messaggi mentre guidava. Intanto, alla Spectra, arriva una telefonata di Caroline (Linsey Godfrey) che vuole parlare con Thomas (Pierson Fode’) del figlio.

Charlie (Dick Christie) va a trovare Sheila (Kimberlin Brown) e lei prima lo ringrazia, poi, velatamente, lo ricatta, dicendogli che se non pagherà il conto del suo albergo, si vedrà costretta a rivelare che è stato lui ad informarla della relazione tra Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye). Intanto Thomas (Pierson Fode’) incontra Caroline (Linsey Godfrey) e Douglas. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), presente all’incontro, una volta sola con Caroline, racconta il suo disappunto per la storia di Thomas con Sally (Courtney Hope), e Caroline le confida di volere ancora Thomas e una famiglia con lui. Thomas, intanto, rassicura Sally che il ritorno di Caroline non inciderà sulla loro storia d’amore.

Eric (John McCook) è scomparso da casa dopo che ha saputo da Sheila (Kimberlin Brown) del tradimento della moglie con suo figlio. E’ disperato e non si fida più di nessuno e trova rifugio in un albergo, dove, stranamente, alloggia anche Sheila. La donna si mette a disposizione di Eric per andare a casa sua a prendergli le medicine. Lì Sheila incontra Quinn (Rena Sofer), ma non le rivela dove si trova Eric.

Quinn (Rena Sofer) chiede con forza a Sheila (Kimberlin Brown) dove si trova Eric (John McCook), ma la risposta è che Eric non vuole più vedere nè lei nè nessun altro della famiglia. Quinn chiama Ridge (Thorsten Kaye): Eric è alla mercè di Sheila. Thomas (Pierson Fode’) e Sally (Courtney Hope), sempre piu’ innamorati, vengono sorpresi dalla visita di Caroline (Linsey Godfrey) con il figlio Douglas. Le due donne si presentano, ma c’è freddezza tra loro.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) corrono da Quinn (Rena Sofer) che li ha avvertiti della sparizione di Eric (John McCook). Quinn pensa che suo marito sia con Sheila (Kimberlin Brown) e crede anche che la donna sia armata. Caroline (Linsey Godfrey) è da Thomas (Pierson Fode’) con il figlio e i due ripensano al loro rapporto. Sally (Courtney Hope) li trova insieme ed è un pò gelosa. Intanto Sheila si prende cura di Eric e quando Steffy e Liam irrompono nell’albergo dove si erano nascosti, li informa che lui non vuole vedere nessuno. Steffy insiste e nasce una discussione che, per un fraintendimento, si trasforma in un dramma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.