7
marzo

Programmi TV di stasera, mercoledì 7 marzo 2018. A «Chi l’ha visto?» i casi di Rosa Di Domenico e Renata Rapposelli

Stefano Coletta (direttore di Rai3) e Federica Sciarelli

Stefano Coletta (direttore di Rai3) e Federica Sciarelli

Rai1, ore 21.25: E’ arrivata la felicità 21^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2017 con Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi. Prodotta in Italia. Quando ti ho portato al mare: Orlando, deciso a chiedere ad Angelica di sposarlo, con l’aiuto di Nunzia va a scegliere l’anello per mettere in pratica la sua sorpresa: vuole portare la sua compagna per due giorni sulla costiera amalfitana, e lì fare la sua proposta. Ma non mancheranno gli imprevisti. Quando ho capito che mi amavi davvero: Angelica e Orlando partono per il weekend sulla costiera amalfitana, ma le cose non vanno come aveva sperato: Orlando chiede ad Angelica di sposarlo, ma lei rifiuta, temendo che la proposta derivi dalla sua malattia. Ma non tutto il male viene per nuocere, Angelica, dopo mille peripezie, capirà che il suo Orlando è mosso soltanto dall’amore.

Rai2, ore 21.20: NCIS – Replica

14×6 – Il gioco delle tre carte: Il sottufficiale Kelly Ristow viene rapita e tenuta prigioniera in un seminterrato. Riesce a liberarsi, uccidendo il suo rapitore, e si precipita all’aeroporto per incontrare suo marito Chris, intenzionata a lasciare il Paese insieme a lui, ma viene fermata e affidata all’NCIS. Nel frattempo, Chris Ristow scompare, proprio quando gli indizi fanno sospettare che il rapimento della Ristow sia opera sua.

14×7 – La patria dei coraggiosi: Un soldato della marina americana viene ucciso durante una rapina in un negozio di liquori. Victor Medina, ex marine impiegato del negozio, viene sospettato dell’omicidio perché due testimoni l’hanno visto scappare dalla scena del delitto. Ma l’apparenza a volte inganna. appare.

14×8 – Legami di famiglia: Un cappellano della Marina viene ucciso e poi fatto uscire fuori di strada per simulare un incidente d’auto. L’NCIS segue le indagini e scopre che il movente dell’omicidio si nasconde dietro ammanchi di denaro nel conti dell’Associazione Interreligiosa militare. Nel frattempo la vita di Bishop e dell’NCIS è in subbuglio per l’arrivo dei tre fratelli iperprotettivi di Ellie, decisi a scoprire chi sia il nuovo fidanzato di Ellie.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Ventiquattresima Puntata

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. E’ tornata a casa Rosa Di Domenico, la 16enne napoletana scomparsa a maggio. Prima del rientro in Italia, era stata in Grecia e Turchia. Proseguono le indagini per individuare le responsabilità dell’uomo che l’aveva adescata su Facebook. Le ultime novità arriveranno direttamente dai genitori, ospiti in studio, intervistati da Federica Sciarelli. Durante la puntata ci saranno anche gli aggiornamenti sulla morte della pittrice Renata Rapposelli: sono stati arrestati il figlio e il marito con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Infine il mistero di Marco, studente modello, scomparso da Riva del Garda e ripescato in fondo al lago dopo 18 giorni.

Canale5, ore 20.40: Champions League: Tottenham – Juventus

Rispetto all’andata di Torino, anche se il 2-0 quasi immediato condizionò l’andamento della gara, la Juve non potrà permettersi di lasciare campo e pallone agli Spurs. Dovrà insomma fare la partita, gestirne i ritmi e gli strappi e non permettere a Kane e compagni di indirizzarla. Difesa e ripartenze dovrebbero essere un buon modo per il Tottenham per far male alla Juve, ma l’andata – e anche i risultati in Premier – ha dimostrato che Pochettino sa difendere poco e male. L’alternativa è perciò giocarsela a viso aperto con il rischio concreto di lasciare spazio alla Juve. Queste ore che dividono Allegri dal primo vero bivio stagionale serviranno per capire in quali condizioni i bianconeri arriveranno all’appuntamento più importante.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show - Ottava Puntata

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata: Il Vaticano ha da poco riaperto il caso sui presunti abusi sessuali commessi da Don Silverio Mura, sacerdote a Ponticelli, Napoli. L’inchiesta vaticana si era conclusa nel 2016 con un’archiviazione e ora è stata riaperta. Di recente, un quarantenne ha rivelato di aver subito delle violenze dal prete quando aveva 13 anni. L’uomo ha raccontato di aver segnalato più volte i fatti alla Curia di Napoli, ma, nonostante questo, Don Silverio avrebbe continuato a insegnare religione in una scuola. Servizio di Pablo Trincia che prova a far luce sulla vicenda. Nina Palmieri racconta la storia di Biagio Conte, missionario laico e fondatore della Missione Speranza e Carità di Palermo. Fratel Biagio – com’è conosciuto in città – accoglie e aiuta bisognosi ed emarginati della società. I sandali francescani ai piedi, un saio consumato, bastone in mano e la barba lunghissima, un po’ come San Francesco, ha come obiettivo dichiarato quello di portare un messaggio di pace.

Rete4, ore 21.15: Don Camillo

Film di Julien Duvivier del 1952, con Vera Talqui, Franco Interlenghi, Fernandel, Giorgio Albertazzi. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 102 minuti. Trama: A Brescello, Reggio Emilia, le due autorita’ del paese – il sindaco comunista Peppone e il parroco Don Camillo che ha sempre l’ultima parola – sono in lotta continua. Campione d’incasso della stagione 1952-53, e’ il 1° di una serie di grande successo che continuo’ fino al 1965 e diverte ancora oggi. »

La7, ore 21.10: Moll Flanders

Film di Pen Densham del 1996, con Robin Wright Penn, Morgan Freeman, Stockard Channing. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: La piccola Flora vive in un orfanotrofio nella Londra del ‘700. Un giorno arriva uno straniero di nome Hibbie che dice di aver conosciuto sua madre e di essere venuto per portarla via dall’orfanotrofio e condurla al di là dell’oceano nella casa di una ricca benefattrice. Durante il lungo viaggio, prima in carrozza e poi in nave, Hibbie legge a Flora la storia di Moll Flanders, sua madre, donna nota per il suo carattere ribelle e il suo modo di fare spregiudicato.

Tv8, ore 21.20: La Pantera Rosa

Film di Shawn Levy del 2006, con Steve Martin, Kevin Kline, Jean Reno, Beyoncé Knowles. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: L’ispettore Jacques Clouseau deve investigare sulla sparizione del leggendario diamante chiamato “Pantera rosa” e sulla morte del legittimo proprietario, il celebre allenatore della nazionale francese Yves Gluant. Con l’assistente Gilbert Ponton e la devota segretaria Nicole, il Nostro porta avanti l’inchiesta tra Parigi e New York concentrandosi su tre principali indiziati.

Nove, ore 21.25: La maschera di Zorro

Film di Martin Campbell del 1998, con Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 136 minuti. Trama: California, 1822: la California spagnola sta per diventare provincia messicana e il nobile Diego de la Vega, invincibile raddrizzatore di ingiustizie con la maschera di Zorro, è arrestato e messo in galera dal governatore spagnolo che gli uccide la moglie e rapisce la figliolina portandola in Spagna. Nel 1842, evaso dal carcere, don Diego addestra alla scherma un giovane bandito proletario, trasformandolo in un secondo Zorro.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Terza Stagione – Serie Tv - 1^Tv – Ultimi Episodi

Iris, ore 21.00: Nella mente del serial killer - Film

Rai5, ore 21.15: Soundbreaking - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Sola nel buio - Film

RaiPremium, ore 21.30: Lord & Master – Prima e Seconda Stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: The One - Film

La5, ore 21.10: Rosa la wedding planner: Vietato amare - Film Tv

RealTime, ore 21.10: Primo appuntamento - Dating-Show

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi - Extended Edition - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Scuola di Polizia  2 – Prima Missione - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.