26
febbraio

Programmi TV di stasera, lunedì 26 febbraio 2018. Su Italia1 in 1^ Tv «Point Break»

Edgar Ramirez in Point Break

Edgar Ramirez in Point Break

Rai1, ore 21.25: La mossa del cavallo – C’era una volta Vigata – 1^Tv

Film tv di Gianluca Maria Tavarelli del 2017, con Michele Riondino, Ester Pantano, Antonio Pandolfo, Maurizio Bologna. Prodotto in Italia. Trama: La storia ruota attorno a una misteriosa e coinvolgente indagine nella Vigata di fine Ottocento. Montelusa, anno 1877. Giovanni Bovara è il nuovo ispettore capo ai mulini, incaricato di far rispettare l’invisa tassa sul macinato. Siciliano di nascita, Giovanni è ormai ligure di adozione, ragiona e parla come un uomo del Nord Italia e non comprende le dinamiche mafiose che regolano la vita in Sicilia. Le sue indagini lo portano prima a scoprire un ingegnoso sistema per evadere la tassa sul macinato, poi a ritrovarsi invischiato in un complicato sistema di depistaggi e giochi di potere. Solo ricorrendo alle stesse strategie dei suoi aguzzini, Bovara riuscirà a salvare la propria vita.

Rai2, ore 21.00: Elezioni Politiche 2018 – Conferenza stampa

Speciale appuntamento, in prima serata con l’approfondimento politico curato da Rai Parlamento in vista delle elezioni politiche del 4 marzo. Intervengono: +Europa con Emma Bonino – CD; Insieme Italia e Europa; Lega – Salvini Premier; Movimento 5 stelle.

Rai3, ore 21.15: Litigi d’amore

Film di Mike Binder del 2004, con Joan Allen, Kevin Costner, Erika Christensen, Evan Rachel Wood, Keri Russell. Prodotto in Usa/Germania/GB. Durata: 118 minuti. Trama: Quando all’improvviso suo marito muore, Terry si trova alle prese con una non semplice situazione familiare e a fronteggiarsi con le richieste e i bisogni di Andy, Emily, Hadley e Popeye le sue quattro figlie. Finisce così per cercare consolazione nell’alcol e nell’affetto di Denny, il suo vicino di casa, che a poco a poco, diventa un punto di riferimento per lei e per le sue quattro figlie.

Canale5, ore 21.25: Matrix Prime – La sfida dei leader – Prima Puntata

Nicola Porro approda in prima serata con tre appuntamenti nei quali intervisterà tutti i grandi leader politici di questa tornata elettorale. Renzi, Di Maio, Berlusconi, Meloni, Salvini e Grasso su Canale 5, esporranno i loro programmi e le loro idee, il tutto contornato da servizi e inchieste di attualità.

Italia1, ore 21.20: Point Break – 1^Tv

Film di Ericson Core del 2015, con Teresa Palmer, Luke Bracey, Tobias Santelmann, Edgar Ramirez. Prodotto in Germania/Cina Popolare. Durata: 113 minuti. Trama: Remake di “Point Break”, l’action thriller che ha segnato una generazione, il film narra le vicende di Johnny Utah, giovane agente dell’FBI che si infiltra in un gruppo di atleti amanti del brivido, capeggiati dal carismatico Bodhi, e sospettati di crimini alquanto inusuali. Sotto copertura, con la moglie costantemente esposta a ogni tipo di pericolo, Utah dovrà trovare chi e’ la mente che si nasconde dietro crimini apparentemente inconcepibili. “Point Break” e’ un concentrato dei piu’ audaci atletismi mai visti in un film. Un action adventure interpretato dai migliori atleti del mondo del surf, di wingsuit flying, snowboard, free climbing e motor cycling ad alta velocità.

Rete4, ore 21.15: Lo chiamavano Trinità…

Film di E. B. Clucher del 1970, con Terence Hill, Bud Spencer, Steffen Zacharias, Elena Pedemonte. Prodotto in Italia. Durata: 117 minuti. Trama: Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame.

La7, ore 21.10: Speciale Atlantide/Munich

Speciale Atlantide dedicato alla strage durante l’Olimpiade di Monaco ‘72 con la riproposizione del film Munich. Film di Steven Spielberg del 2005, con Eric Bana, Daniel Craig. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Durante le Olimpiadi del 1972 di Monaco il commando di estremisti palestinesi Settembre Nero prende in ostaggio e poi uccide gli atleti israeliani. A seguito dell’attentato, una squadra di cinque uomini viene segretamente incaricata dal governo di stanare e uccidere i responsabili. Avner, ex ufficiale del Mossad, figlio di un patriota, accetta di essere a capo della missione: per un lungo periodo dovrà abbandonare la sua identità e i suoi affetti.

Tv8, ore 21.20: Le verità nascoste

Film di Robert Zemeckis del 2000, con Michelle Pfeiffer, Harrison Ford, James Remar, Miranda Otto. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Il dottor Norman Spencer e Claire sono felicemente sposati e abitano in una villa sul lago decisamente troppo isolata. Mentre lui lavora su esperimenti genetici, lei sta a casa e sente strane presenze. Il primo sospetto è che il vicino abbia ammazzato la moglie: lo spia col binocolo e ben presto la pista si rivela falsa. Ciò non toglie che in casa c’è “qualcuno” o qualcosa: porte che non si chiudono bene, quadri che cascano senza che nessuno li tocchi e quello strano fumo che esce dalla vasca da bagno.

Nove, ore 21.30: Mr. Deeds

Film di Steven Brill del 2002, con Adam Sandler, Winona Ryder. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Dopo aver ereditato una fortuna dallo zio, magnate delle telecomunicazioni, l’ingenuo Longfellow Deeds, proprietario di una pizzeria nel villaggio di Mandrake Falls, si mette a capo dell’impero ispirandosi ai valori positivi in cui crede. Una giornalista viene inviata nella cittadina alla ricerca di pettegolezzi, allo scopo di realizzare un servizio che ritragga Deeds come un incapace: ma tra i due scocca la scintilla.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Humandroid - Film

Iris, ore 21.00: Il nemico alle porte - Film

Rai5, ore 21.15: Tre città, un secolo - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Wichita - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tre cuori in cucina - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Il mistero del quarto piano - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Ransom – Il riscatto - Film

La5, ore 21.10: Amore & altri rimedi - Film

RealTime, ore 21.10: Unite per la vita - Docu-Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.40: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Come ammazzare il capo 2 – Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Seconda Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.