24
febbraio

Programmi Tv di stasera, sabato 24 febbraio 2018. Su Rai1 il film «Non c’è più religione»

Non c'è più religione

Rai1, ore 21.25: Non c’è più religione – Prima Visione Rai

Film del 2016 di Luca Miniero. Con Claudio Bisio e Alessandro Gassman. Trama: Il film racconta i contrasti tra tre comunità religiose che abitano su un’isola del Mediterraneo. La comunità cattolica, per via del crollo della natalità italiana, non riesce a trovare un bambino per il presepe vivente. Quando i cattolici andranno acercare aiuto dalle comunità musulmana e buddhista, inizierà ad innescarsi la più classica della commedia degli equivoci. «

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles

9×2 – Falsità: Un caso congiunto con i servizi segreti vede protagonisti Sam e l’agente Nicole DeChamps che, durante un’operazione sotto copertura, scoprono a Los Angeles un traffico di valuta falsa, gestito dalla famiglia peruviana Marca. Intanto Kensi e Deeks interrogano Lucila, la presunta figlia di Mr. Marca.

Rai2, ore 22.10: NCIS: New Orleans

4×2 – La fan numero uno: Pride si prepara a trascorrere un weekend a pescare con la figlia quando viene rapito da una donna, Martha Roberts, che prima si dichiara sua ammiratrice e poi si rivela una psicolabile. La donna, confusa e violenta, ha un’ossessione: studia da anni i casi riguardanti un serial killer, Mr Lonesome, che rapisce e mura vive ragazze della Louisiana sole e depresse.

Rai3, ore 21.30: Presa Diretta – Io ci credo

La trasmissione offrirà ai telespettatori un viaggio laico nel pianeta del ‘credo’, dei nuovi pensieri mistici, della ricerca di un senso di appartenenza. Non solo movimenti magici, ma anche organizzazioni spirituali, comunità di individui che si ritrovano in scelte alternative a quelle della società. Come agiscono queste organizzazioni? E cosa c’è davvero dietro a questo diffuso bisogno di spiritualità?

Canale5, ore 21.10: C’è Posta per te

Sesto appuntamento con il people show di Maria De Filippi. Ospiti Francesco Totti, grande campione del calcio impegnato oggi come Dirigente della sua amata squadra, la Roma, e Giorgia, talento indiscusso della musica italiana, che per la prima volta interviene nel programma e incanta il pubblico per il suo animo particolarmente gentile e sensibile. A consegnare la posta ai destinatari la new entry Chiara Carcano, che si affianca agli storici Maurizio Zamboni, Marcello Mordino e Gianfranco Apicerni.

Italia1, ore 21.10: Kung-Fu Panda

Film d’animazione del 2008 di Mark Osborne e John Stevenson. Trama: Po è un giovane panda. Suo padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere, ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l’eletto guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu

Rete4, ore 21.15: The Kepper

Film del 2009 di Keoni Waxman. Con Steven Seagal. Trama: Roland Sallinger e il collega Trevor fanno irruzione nel covo di alcuni trafficanti. Trevor propone di intascarsi una parte del denaro sequestrato ai malviventi. Al rifiuto di Roland Trevor gli spara ma non mortalmente. Quando viene a sapere che Roland e’ sopravvissuto, Trevor decide di ucciderlo.

La7, ore 20.35: L’ispettore Barnaby

L’ultimo eliminato: Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8, ore 21.20: Dal profondo della Terra

Film del 2008 di Sebastian Vigg. Con Liane Forestieri e Marco Girnth. Trama: Dopo uno strano movimento terrestre, in un paio di secondi scompare un lago nella regione della Ruhr. Tutti prospettano di essere di fronte a un evento più unico che raro ma la geologa Nina nutre dei dubbi su quanto accaduto. Sospetta infatti che l’acqua del bacino sia penetrata nei vecchi tunnel di una miniera oramai in disuso.

Nove, ore 21.25: Nascosto nel buio

Film del 2005 di John Polson. Con Robert De Niro e Dakota Fanning. Trama: Il dottor David Calloway cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo il suicidio di sua moglie, mentre sua figlia invece trova conforto in Charlie, un amico immaginario.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Donnie Brasco - Film

Iris, ore 21.00: L’Esorcista - Film

Rai5, ore 21.15: My life with men and other animals - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Glory – Uomini di gloria - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Medici - Fiction

Cielo, ore 21.15: Interno Berlinese - Film

Paramount Channel, ore 21.10: L’ultimo dei Mohicani - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher  – Il castello incantato – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite - Docureality

MediasetExtra, ore 20.30: Isola – Special Edition - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le iene show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Wind Summer Festival 2018
Programmi TV di stasera, domenica 16 settembre 2018. Su Canale5 l’ultima del Wind Summer Festival


Un boss in salotto
Programmi TV di stasera, sabato 15 settembre 2018


Amore Criminale
Programmi TV di stasera, domenica 9 settembre 2018


Mai così vicini
Programmi TV di stasera, sabato 8 settembre 2018. Su Rai1 Mai Così Vicini

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.