16
febbraio

Una Vita, anticipazioni: Teresa non lascia il capezzale di Mauro

Una Vita

Una Vita

La storia d’amore protagonista della seconda stagione di Una Vita si è rivelata molto tormentata, ostacolata non tanto da incomprensioni e fraintendimenti quanto da scelte personali che hanno messo l’uno contro l’altro i due innamorati Teresa e Mauro. Ma il ferimento dell’uomo e la paura di perderlo scuoteranno Teresa, che al suo capezzale giurerà di non lasciarlo mai più. A seguire le anticipazioni complete delle puntate in onda la prossima settimana su Canale 5.

Una Vita: anticipazioni lunedì 19 febbraio 2018

Le guardie arrestano Julio. Mauro è gravemente ferito e viene trasportato all’ospedale. Teresa resta al suo capezzale e promette che, se si riprenderà, passerà con lui il resto della vita. Paciencia riceve una lettera da sua sorella Gliceria, che vive a Cuba. E’ gravemente malata, è stata lasciata dal marito e si dice preoccupata per la sorte del figlio, qualora lei dovesse morire.

Una Vita: anticipazioni martedì 20 febbraio 2018

Gliceria spedisce dei soldi a Paciencia per permetterle di andare da lei a Cuba. Valverde è sul punto di licenziare Simón. Elvira scongiura il licenziamento con un furbo escamotage. Celia confessa a Felipe che, nei momenti più drammatici della rapina, ha pensato solo a Tano e mai a lui. Dopodiché raggiunge Teresa in ospedale.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 21 febbraio 2018

Teresa ha ormai capito di essere ancora innamorata di Mauro e non si allontana dal suo capezzale. L’esito del delicato intervento che l’uomo ha subito resta incerto. Paciencia è decisa a raggiungere la sorella malata a Cuba. Servante dapprima cerca di imporle di non andare, per poi scegliere di accompagnarla e rinunciare alla portineria. Paciencia, però, capisce che il marito non vuole lasciare Calle Acacias, e allora decide di partire da sola.

Una Vita: anticipazioni giovedì 22 febbraio 2018

Elvira cerca di far sciogliere un po’ Simón, che, però, persiste nel suo atteggiamento algido. Huertas continua a far pressioni su Felipe, ma lui le dice che è meglio mettere fine alla loro relazione, almeno per un po’ di tempo. Davanti alla richiesta, lei si finge indifferente, ma in realtà soffre. Intanto Celia dice a Trini di non reggere più la situazione e le chiede di licenziare la domestica. Cayetana è uscita di casa da sola e Fabiana la cerca invano fino a sera.

Una Vita: anticipazioni venerdì 23 febbraio 2018

Cayetana fa ritorno a Calle Acacias sulle sue gambe, sporca e spettinata. A casa sua si presentano Úrsula e alcuni membri della giunta del Patronato per una riunione di cui Teresa si è completamente dimenticata per via di Mauro. María Luisa ed Elvira fanno amicizia alla Deliciosa. Elvira confessa che un uomo la turba e la confonde con le sue mille facce. María Luisa la spinge a scoprire cosa nasconde prima di innamorarsi perdutamente di lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Mauro e Teresa scoprono dove sono i cadaveri di Manuela e German


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Ursula viene arrestata


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Ursula propone a Teresa e Mauro un’alleanza per incastrare Cayetana


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Arturo inganna Simon e lo convince della morte di Elvira

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.