10
febbraio

Programmi TV di stasera, sabato 10 febbraio 2018. Su Rai3 L’uomo che sussurrava ai cavalli, su Iris L’uomo che fissa le capre

L'uomo che sussurrava ai cavalli

L'uomo che sussurrava ai cavalli

Rai1, ore 20.45: 68° Festival  della Canzone ItalianaSerata Finale

Gran finale in diretta dal Teatro Ariston per il 68° Festival della Canzone Italiana in compagnia di Claudio Baglioni, Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino. In questa serata si assisterà all’interpretazione delle 20 canzoni nuove degli artisti della sezione campioni. Le votazioni avverranno con sistema misto: del pubblico, tramite televoto, della giuria della sala stampa e della giuria degli esperti. Al termine delle votazioni, la media tra le percentuali di voto ottenute in serata e quelle ottenute nelle serate precedenti determinerà un classifica delle 20 canzoni. Verranno in seguito riproposte le 3 canzoni che hanno ottenuto il punteggio complessivo più elevato nella suddetta classifica. Al termine, si procederà a una nuova votazione, sempre con sistema misto: del pubblico tramite televoto, della giuria della sala stampa e della giuria degli esperti. La media tra le percentuali di voto ottenute in quest’ultima sessione di votazione e quelle ottenute nelle votazioni precedenti determinerà la canzone vincitrice di questa edizione.

Rai2, ore 21.20: NCIS: Los Angeles – Replica

7×2 – Più pensiero meno azione: La puntata ruota attorno alle attività della “Citadel Behavioral Research”, Società incaricata dal Governo americano di valutare il personale da assumere in tutte le Agenzie di Intelligence. La squadra viene chiamata in causa da Talia Del Campo, agente della DEA, il cui partner viene ucciso. Si scopre che faceva parte della rete di spie che la Citadel sta ufficiosamente costituendo. Come se non bastasse qualcuno sta vendendo informazioni ai cartelli della droga messicani.

7×3 – A spasso con Miss Diaz: La squadra N.C.I.S. di Los Angeles viene incaricata della protezione di Catalina Diaz, giovane e famosa modella che, secondo la “leggenda”, tempo prima è scampata a un massacro in Perù. Catalina è ora nel mirino del brutale generale Alfredo Silva responsabile dell’eccidio dei “dissidenti”. L’uomo, infatti, è in corsa per la Presidenza e se Catalina fornisse le prove necessarie della sua colpevolezza al Tribunale internazionale, per Silva sarebbe finita.

Rai3, ore 20.30: L’uomo che sussurrava ai cavalli

Film di Robert Redford del 1998 con Robert Redford, Scarlett Johansson, Kristin Scott Thomas. Prodotto in Usa. Durata: 160 minuti. Trama: La quattordicenne Grace subisce un incidente mentre sta cavalcando Pilgrim. Le restano profonde ferite fisiche e psicologiche. Anche le condizioni del cavallo sono gravi al punto che una veterinaria consiglia di abbatterlo. Resasi conto del profondo legame tra i due, Annie la madre di Grace, decide di lanciare una campagna per trovare un “sussurratore” in grado di guarirlo.

Canale5, ore 21.30: Vip

Film di Carlo Vanzina del 2008, con Matteo Branciamore, Alena Seredova, Maria Grazia Cucinotta, Enrico Brignano. Prodotto in Italia. Durata: 108 minuti. Trama: Alla festa mondana piu’ importante dell’anno, tutti mentono alla ricerca dell’amore, ma al termine della magica notte la realta’ farà di nuovo capolino.

Italia1, ore 21.20: The Mask 2

Film di Lawrence Guterman del 2005, con Jamie Kennedy, Alan Cumming, Ryan Falconer, Bob Hoskins. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Tim Avery, timido disegnatore di fumetti, entra in possesso di una maschera, persa sulla terra da Loky figlio di Odino, e diventa un pirotecnico showman durante un veglione di Halloween.

Rete4, ore 21.15: Dredd – La legge sono io

Film di Danny Cannon del 1995, con Sylvester Stallone, Max Von Sydow, Diane Lane, Rob Schneider. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: A New York, i poliziotti a bordo di motociclette blindate hanno anche compiti di giudici e boia. Il piu’ duro di loro viene mandato al confine dopo essere stato coinvolto in un delitto, commesso da un suo sosia clonato e malvagio.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby – Replica

19×2 – Delitto e Castigo: Il crepuscolo cade in Bleakridge, il villaggio più remoto di Midsomer, e un gruppo di abitanti camminano per le strade, segnalando chiunque sia colpevole per la legge. Benvenuti in un paesino sempre sotto vigilanza. Ben presto alcuni paesani scoprono che il loro macellaio, Angus Colton, è morto e il suo corpo è disteso nel congelatore. Chi lo ha ucciso? E perchè? Barnaby viene chiamato per indagare su questo nuovo omicidio.

Tv8, ore 21.20: End of the World: Atto finale

Film di Steven R. Monroe del 2013, con Greg Grunberg, Neil Grayston, Caroline Cave, Mark Hildreth. Prodotto in Usa/Usa. Durata: 85 minuti. Trama: Un gruppo di appassionati di apocalissi devono usare tutte le conoscenze che hanno appreso dai film catastrofici per salvare il mondo da una devastante tempesta solare.

Nove, ore 21.25: Frankenstein Junior

Film di Mel Brooks del 1974, con Gene Hackman, Madeline Kahn, Peter Boyle, Marty Feldman. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Frederick Frankenstein, erede del famoso barone, è un brillante scienziato di una università americana. L’apertura del testamento del suo avo lo costringe a raggiungere frettolosamente la Transilvania. L’amore per la scienza, il caso e una qualche inclinazione genetica lo spingono ben presto a ripetere l’esperimento del barone. Funziona tutto bene, tranne che il servo Igor, incaricato di prelevare il cervello di un genio, preleva quello di un pazzo.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Gomorra – La Serie – Serie tv – Ultimi episodi

Iris, ore 21.00: L’uomo che fissa le capre - Film

Rai5, ore 21.15: La misteriosa scomparsa di W - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Rush - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il cuore nel pozzo - Fiction

Cielo, ore 21.15: Laure - Film

Paramount Channel, ore 21.10: 13 assassini - Film

La5, ore 21.15: Inga Lindström – In fuga dal passato - Film

RealTime, ore 21.10: Bizarre ER – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: One Piece - Serie Animata

TopCrime, ore 21.15: CSI: New York – Quinta stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.