7
febbraio

Programmi TV di stasera, mercoledì 7 febbraio 2018. A Chi l’ha visto? il caso di Pamela Mastropietro

Pamela Mastropietro

Pamela Mastropietro

Rai1, ore 20.35: 68° Festival  della Canzone ItalianaSeconda Serata

Secondo appuntamento con il 68° Festival di Sanremo. Sul palco del Teatro Ariston il direttore artistico Claudio Baglioni sarà affiancato da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Nella serata assisteremo all’interpretazione-esecuzione di 10 canzoni degli artisti della sezione Campioni e 4 canzoni degli artisti della sezione Nuove Proposte. Entrambe le votazioni avverranno con sistema misto: del pubblico, tramite televoto, della giuria demoscopica e della giuria della sala stampa.

Rai2, ore 21.05: Criminal MindsReplica

11×11 - Entropia: Il team del BAU è finalmente alle costole del gruppo di hit-men che sta dando la caccia a Garcia. Grazie a un’elaborata trappola ordita da Reid, viene incastrato uno dei membri più sanguinari del gruppo, una Vedova Nera che ha più di un asso nella sua manica.

11×12 – Il conducente: La squadra è a caccia di un uomo con seri disturbi mentali che, spacciandosi per un tassista di Boston, decapita le sue vittime e espone i suoi macabri “trofei” in luoghi pubblici.

11×13 – Legame di sangue: Vengono trovati dei corpi in un locale per camionisti lungo le autostrade in tutto il Sud. Il team di criminologi di Quantico si mette in azione per individuare un movente dei delitti e il soggetto ignoto che li ha commessi.

11×14 – Ostaggi: Una ragazza diciottenne riesce a fuggire da un’abitazione nella quale è stata tenuta segregata per anni assieme ad altre due donne. Il team BAU sarà  impegnato a tratteggiare il profilo del soggetto ignoto responsabile dei rapimenti.

11×15 – Distintivo e pistola: Il team ritorna a Los Angeles quando l’ufficio dell’FBI locale scopre dei video di sorveglianza che mostrano una serie di omicidi compiuti da un killer che viene invitato dalle vittime ad entrare in casa.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? - Ventesima Puntata

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Al centro della puntata la storia di Pamela Mastropietro. La mamma di Pamela si era rivolta a Chi l’ha visto? per un appello per la figlia scappata dalla comunità. Ma il destino della ragazzina si era compiuto e mercoledì il dramma ha preso il posto dell’ultima speranza. Il corpo di Pamela era nella valigia con cui partendo lei stessa aveva detto di voler “cancellare il suo passato”. In diretta tutti gli aggiornamenti e gli spostamenti della ragazza nelle ultime ore.

Canale5, ore 21.20: Il Segreto1^Tv

Mauricio si dispera, perché sta per arrivare sua moglie a Puente Viejo e non sa cosa aspettarsi. Tutti lo prendono in giro, perché essendo cugina di Francisca immaginano che sia come lei. Appena arriva però, sarà una vera sorpresa. Intanto, Francisca dopo aver ricevuto la denuncia anonima, nasconde Garrigues e se la prende con Severo Santacruz. Sospetta che sia stato lui a sporgere la denuncia. In realtà, Severo tenta di spiegarle che non è così. Hernando è preoccupato. L’accordo con Don Aquilino potrebbe saltare. Infatti, la proposta di collaborare andrà in porto solo se l’immagine de Los Manantiales verrà valorizzata, ma alla famiglia mancano i fondi. Camila, oltre che per questo, è preoccupata dalla notizia che gli ha dato Nicolas. Belen non è a Cuba. E sua zia si è imbarcata per venire a Puente Viejo. Arriva alla Villa la moglie di Mauricio, che viene accolta con freddezza da Francisca. Cristóbal è ancora rinchiuso, e Francisca gli consegna dei documenti da firmare. Beatriz cerca di convincere Matías a restare con lei, ma sembra tutto inutile.

Italia1, ore 21.25: Seven

Film di David Fincher del 1995, con Brad Pitt, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow, Richard Roundtree. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Un anziano ed esperto detective mentre sta per andare in pensione viene affiancato da un giovane e irruento collega. I due devono indagare sull’assassinio di un uomo obeso: mentre il detective vorrebbe lasciare il caso al ragazzo, convinto che l’omicida sia un serial- killer, il capo insiste perche’ i due lavorino assieme.

Rete4, ore 21.15: Highlander – L’ultimo immortale

Film di Russell Mulcahy del 1986, con Christopher Lambert, Roxanne Hart, Sean Connery, Clancy Brown. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Stando ad una antica leggenda, un certo numero di “immortali”, razza che sfida il tempo, e’ in circolazione nel mondo e anche a New York ve n’e’ uno, che fa l’antiquario: e’ Connor MacLeod, uno scozzese nato nel 1500.

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile

Nuovo appuntamento con Bersaglio Mobile, il programma di approfondimento condotto da Enrico Mentana. Al centro della puntata la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni politiche.

Tv8, ore 21.20: Toy Boy – Un Ragazzo In Vendita

Film di David Mackenzie con Ashton Kutcher, Anne Heche, Margarita Levieva, Sebastian Stan. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Nikki è un giovane e incallito playboy di Hollywood che si fa mantenere da Samantha, ricca e più matura avvocatessa, ma le sue avventure con varie esponenti del gentil sesso non si contano e tutta la sua vita trascorre all’insegna della festa e del divertimento assoluto. Il privilegiato ménage ha una svolta quando Nikki conosce una bella cameriera di nome Heather, che gli fa perdere la testa e gli somiglia più di quanto lui immagini.

Nove, ore 21.25: Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà

Film di David Zucker del 2003, con Anna Faris, Charlie Sheen, Denise Richards. Prodotto in Usa. Durata: 85 minuti. Trama: L’ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un’assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un’invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino… Michael Jackson.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: Scorpion - Terza Stagione – Serie Tv – 1^Tv

Iris, ore 21.00: Dogville - Film

Rai5, ore 21.15: La ragazza con l’orecchino di perla - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il fuoco della vendetta - Film

RaiPremium, ore 21.30: La ragazza della scogliera – Fiction

Cielo, ore 21.15: Jet Stream - Film

ParamountChannel, ore 21.10: Un weekend da bamboccioni 2 - Film

La5, ore 21.10: Un matrimonio sotto l’albero - Film

RealTime, ore 21.10: Il mio grosso grasso matrimonio gipsy Usa - Reality-Show - 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi - Extended Edition - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: One Piece - Serie Tv Anime

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.