2
febbraio

C’è Posta per te: Carlo Conti, Fedez e J-Ax ospiti della quarta puntata – Foto

C'è Posta per Te - Carlo Conti e Maria De Filippi

C'è Posta per Te - Carlo Conti e Maria De Filippi

Uno scambio equo e solidale. Si potrebbe definire così la staffetta che ha per protagonisti il numero uno in casa Rai, Carlo Conti, e la numero uno in casa Mediaset, Maria De Filippi: dopo che quest’ultima è stata ospite a Tale e Quale Show lo scorso novembre, ecco che Conti si accinge a raggiungerla a C’è Posta per Te nella puntata in onda domani.

C’è Posta per te: Carlo Conti ricambia il favore a Maria De Filippi

La cosa era nell’aria, anzi era stata proprio lanciata dal conduttore dagli studi di Tale e Quale Show, quando lasciò intendere che avrebbe ricambiato il favore alla sua preziosa ospite, giunta per rivestire il ruolo di quarto giudice nel suo programma. Una sorta di consuetudine ormai, se si pensa che nel 2016 Conti accettò di partecipare come giudice ad Amici per preparare il terreno alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2017, che vide Maria De Filippi in Rai per ben cinque prime serate.

Conti, dunque, domani sera sarà su Canale 5 per aiutare uno dei protagonisti della puntata del people show a fare un regalo a qualcuno. Cosa che non fa che rendere più fitto il carnet del conduttore che, sì, non sarà protagonista all’Ariston quest’anno, ma è impegnatissimo su più fronti, dalla radio alla seconda serata di Rai 3, e che farà capolino presto anche nelle avventure di Don Matteo.

C’è Posta per te: Fedez ritorna, stavolta con J-Ax

Ma non ci sarà solo Carlo Conti come ospite nella quarta puntata di C’è Posta per Te, a cui Rai 1 contro programmerà il film di Alessandro Siani Il Principe Abusivo: ad animare lo studio e dare man forte a Maria De Filippi ci saranno anche Fedez e J-Ax, altra coppia ormai inossidabile. Il primo è già stato in passato ospite dello show, fu accolto con entusiasmo dal pubblico in studio e si presentò più elegante del solito, precisamente con giacca e camicia. Stavolta con lui ci sarà il “socio” con il quale ha pubblicato l’album Comunisti col rolex e realizzato un tour che a giugno li porterà al San Siro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zlatan Ibrahimovic
C’è Posta per Te: Conti, Panariello e Pieraccioni e Zlatan Ibrahimovic ospiti dell’ottava puntata


Gerry Scotti - C'è Posta Per Te
Marco Mengoni e Gerry Scotti all’ultima puntata di C’è Posta Per Te


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi
Luciana Littizzetto alla settima puntata di C’è Posta Per Te


MANNOIA MENGONI
Carlo Conti e Fiorella Mannoia conducono l’omaggio a Lucio Dalla di Rai1. Ecco il cast di cantanti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.