5
marzo

C’è Posta per Te: Conti, Panariello e Pieraccioni e Zlatan Ibrahimovic ospiti dell’ottava puntata

Carlo Conti a C'è Posta per Te

Carlo Conti a C'è Posta per Te

Sfondato nella scorsa puntata il muro dei sei milioni di telespettatori (precisamente 6.143.000 pari al 30.1% di share), C’è Posta per Te tornerà sabato con un nuovo appuntamento e potrà contare sulla presenza di illustri ospiti. Nell’ottava puntata di questa stagione, Maria De Filippi accoglierà nel suo studio il trio formato da Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, oltre al calciatore Zlatan Ibrahimović.

I tre toscani, reduci dal successo del loro show teatrale e televisivo, saranno protagonisti di un momento fatto di gag e risate. Conti, infatti, riceverà la posta dai suoi due amici. Per Pieraccioni e per il conduttore di Rai1 si tratta delle seconda volta nel people show del sabato sera di Canale5, mentre Panariello con l’ospitata del 7 marzo mette a segno un tris di partecipazioni dopo quelle del 2007 e del 2009.

Anche questa settimana un ospite arriva dal mondo del calcio. Dopo Francesco Totti e Gonzalo Huigain, sarà Zlatan Ibrahimoviç il protagonista di una sorpresa emozionante. Per il calciatore è la prima volta nel programma di Maria De Filippi.



Articoli che potrebbero interessarti


C'è Posta per Te -Fedez e J-Ax
C’è Posta per te: Carlo Conti, Fedez e J-Ax ospiti della quarta puntata – Foto


Giorgio Panariello, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni
Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show sbarca in prima serata su Rai1


Festival di Sanremo 2016
FESTIVAL DI SANREMO 2016: INCURSIONE A SORPRESA DI GIORGIO PANARIELLO E LEONARDO PIERACCIONI. E A SETTEMBRE SERATA EVENTO CON CONTI


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.