20
novembre

C’è Posta per… Carlo Conti

Carlo Conti e Maria De Filippi

Carlo Conti e Maria De Filippi

E per chi se no? Carlo Conti, al termine del primo appuntamento con il torneo di Tale e Quale Show, salutando i giurati, si è avvicinato a Maria De Filippi, ospite d’eccezione, domandandole: “C’è posta per me?”. Ecco svelato ufficialmente il “segreto” della curiosa incursione della collega e rivale televisiva, in prima serata su Rai 1. O meglio, come in ogni favore che si rispetti, c’è sempre l’altro lato della medaglia: il conduttore toscano sarà tra i protagonisti dei celebri ‘regali’ di una delle prossime puntate di C’è Posta per Te, nella nuova edizione in onda da gennaio 2018 su Canale 5.

Invitata sull’ammiraglia di Viale Mazzini come quarto giudice del celebrity talent (che dichiara di guardare sempre anche quando su Canale 5 c’era Tu si que vales!), dove ha potuto rivedere diverse suoi vecchi “Amici”, Maria si è dimostrata piuttosto a suo agio nel commentare le performance degli artisti in gara e nel valutarle a dovere. Ferma al suo posto, senza mai scomporsi di un centimetro, conoscendo quasi alla perfezione ruoli e compiti del ‘giudice professionista‘, ha spesso saputo catalizzare l’attenzione del padrone di casa, come quella di diversi concorrenti, con le orecchie dritte in attesa di raccogliere il suo parere post-esibizione.

Ora, però, tocca a Carlo misurarsi con l’universo defilippiano. Il conduttore toscano ricambierà la visita di Maria, partecipando a C’è Posta per Te. Nuova penale, ops percentuale, da pagare per Conti, dunque, poiché -come spiegato dallo stesso conduttore toscano- ogni volta che un artista con un contratto in esclusiva Rai varca la soglia di un canale concorrente, vede trattenuta dall’azienda della tv pubblica una ‘piccola quota’ del cachet per la gentile concessione. Sono le regole del gioco, applicate anche per la sua partecipazione ad una puntata del serale di Amici che “fruttò” alla Rai 14 mila euro.



Articoli che potrebbero interessarti


conti-de-filippi tale e quale show
Maria De Filippi ospite di Tale e Quale Show


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?


Sabato sera Raiuno
LA SFIDA DEL SABATO SERA: CHI VORRESTE SU RAI1 CONTRO MARIA DE FILIPPI?


antonella-clerici
BOOM! RAI1, AUTUNNO 2011: ANTONELLA CLERICI AL VENERDI. CARLO CONTI SFIDA LA DEFILIPPI AL SABATO.

1 Commento dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

20 novembre 2017 alle 12:47

Mercenarismo televisivo, utile solo ad affermare lo strapotere dela Mafia De Filippi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.