11
gennaio

Don Matteo 11: anticipazioni seconda puntata di giovedì 18 gennaio 2018

Don Matteo 11

Don Matteo 11

Il giovedì sera di Rai 1 appartiene nuovamente alle storie di Don Matteo, che nell’undicesima stagione ha detto addio al capitano Tommasi (Simone Montedoro). Il pubblico di affezionati sentirà la sua mancanza, come ancora sente quella di sua moglie Patrizia (Pamela Saino), morta improvvisamente in scena per permettere al capitano di vivere nuove storie. Ebbene, in Don Matteo 11 ci sarà ancora spazio per lei, per il suo ricordo almeno, perchè nella vita del padre di Patrizia, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), comparirà una persona che ha a che fare in qualche modo con la sua morte.

Si tratta di Cosimo (Federico Ielapi), il figlio di una donna coinvolta anni prima proprio nell’incidente che costò la vita a Patrizia. Sarà lui il nuovo bambino “adottato” da Don Matteo (Terence Hill) e col tempo diventerà una consolazione per Cecchini, “orfano” dell’adorata nipotina Martina, partita con il padre. I dettagli nelle anticipazioni della prossima puntata, in onda giovedì prossimo su Rai 1.

Don Matteo 11: anticipazioni seconda puntata di giovedì 18 gennaio 2018

11×03 Salvazione: I Carabinieri indagano sull’aggressione a una donna, coinvolta anni prima nell’incidente in cui morì la figlia di Cecchini. Intanto Don Matteo accoglie in canonica il figlio della vittima, e così il maresciallo Cecchini finisce con l’affezionarsi al piccolo, la cui vita è in modo sorprendente legata alla sua.

11×04 Per il loro bene: Cecchini riceve la visita di un ex compagno di Accademia e gli fa credere di essere capitano, all’insaputa della vera “capitana”, Anna Olivieri. Intanto una telefonata in caserma avverte del ritrovamento del cadavere di un uomo vestito da prete fuori da un night club, con accanto una bicicletta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Don Matteo 11 - Cristiano Caccamo
Don Matteo 11: anticipazioni terza puntata di giovedì 25 gennaio 2018


Immaturi
Immaturi: anticipazioni seconda puntata di venerdì 19 gennaio 2018


Romanzo Famigliare - Fotinì Peluso
Romanzo Famigliare: anticipazioni seconda puntata di martedì 9 gennaio 2018


Sacrificio d'Amore - Sara D'Amario
Sacrificio d’Amore: anticipazioni seconda puntata di venerdì 15 dicembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.