11
gennaio

Don Matteo 11: anticipazioni seconda puntata di giovedì 18 gennaio 2018

Don Matteo 11

Don Matteo 11

Il giovedì sera di Rai 1 appartiene nuovamente alle storie di Don Matteo, che nell’undicesima stagione ha detto addio al capitano Tommasi (Simone Montedoro). Il pubblico di affezionati sentirà la sua mancanza, come ancora sente quella di sua moglie Patrizia (Pamela Saino), morta improvvisamente in scena per permettere al capitano di vivere nuove storie. Ebbene, in Don Matteo 11 ci sarà ancora spazio per lei, per il suo ricordo almeno, perchè nella vita del padre di Patrizia, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), comparirà una persona che ha a che fare in qualche modo con la sua morte.

Si tratta di Cosimo (Federico Ielapi), il figlio di una donna coinvolta anni prima proprio nell’incidente che costò la vita a Patrizia. Sarà lui il nuovo bambino “adottato” da Don Matteo (Terence Hill) e col tempo diventerà una consolazione per Cecchini, “orfano” dell’adorata nipotina Martina, partita con il padre. I dettagli nelle anticipazioni della prossima puntata, in onda giovedì prossimo su Rai 1.

Don Matteo 11: anticipazioni seconda puntata di giovedì 18 gennaio 2018

11×03 Salvazione: I Carabinieri indagano sull’aggressione a una donna, coinvolta anni prima nell’incidente in cui morì la figlia di Cecchini. Intanto Don Matteo accoglie in canonica il figlio della vittima, e così il maresciallo Cecchini finisce con l’affezionarsi al piccolo, la cui vita è in modo sorprendente legata alla sua.

11×04 Per il loro bene: Cecchini riceve la visita di un ex compagno di Accademia e gli fa credere di essere capitano, all’insaputa della vera “capitana”, Anna Olivieri. Intanto una telefonata in caserma avverte del ritrovamento del cadavere di un uomo vestito da prete fuori da un night club, con accanto una bicicletta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella seconda puntata


Ines Dell'Anima Mia
Ines Dell’Anima Mia: anticipazioni ultima puntata di venerdì 20 agosto 2021


Aka7even - Amici 20
Amici 2021, spoiler seconda puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 27 marzo


Rocco Schiavone 4 - Marco Giallini
Rocco Schiavone 4: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 24 marzo 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.