8
gennaio

Il Segreto, anticipazioni: Severo affronta Cristobal

Il Segreto

Il Segreto

Per Severo è arrivato il momento di tornare ufficialmente a Puente Viejo per affrontare Cristobal Garrigues. L’uomo, che si è fatto credere morto a lungo, nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana affronterà pubblicamente il suo nemico, così tutti i compaesani scopriranno insieme a lui la verità. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2018.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 8 gennaio 2018

Don Gaspar viene convocato da Don Anselmo e Don Berengario. Vogliono svelargli la vera identità del suo amato pupillo, Cristobal, con l’intento di liberarsi una volta per tutte di lui. Matias e Marcela stanno per pronunciare il “si” quando Beatriz irrompe in chiesa. Matias esita un attimo e alla fine si sposa. Beatriz non riesce a farsene una ragione e si lascia consolare da Lucia. Appena Camila scopre che Beatriz è andata in chiesa la rimprovera ma in un secondo momento si mostra comprensiva nei suoi confronti. Nicolas sta preparando tutto per la proiezione della pellicola in cui appare la sua amata Mariana. Onesimo sta cercando una dama con cui ballare per il concorso di ballo, ma non sembra trovare nessuno disposto a danzare con lui.

Il Segreto: anticipazioni martedì 9 gennaio 2018

Don Gaspar, venuto a conoscenza del discutibile comportamento di Cristobal, gli ordina di partire con lui per Madrid, ma Cristobal intende rimanere a Puente Viejo per vendicarsi. Beatriz sta ancora male per le nozze di Matias e anche se tutti cercano di confortarla, non riesce a darsi pace. In piazza viene proiettato il film in cui appare Mariana. Riaffiorano tanti bei ricordi del periodo in cui Mariana era viva. Onesimo è disperato perché non riesce a trovare una compagna con cui ballare per partecipare al concorso di ballo. Francisca vuole allontanare Mauricio da Fe e si impegna per cercargli una donna con cui farlo sposare.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 10 gennaio 2018

Don Gaspar non riesce a convincere Cristóbal a partire con lui. Severo decide, quindi, che è giusto il momento di affrontare Garrigues. Carmelo attrae Garrigues in piazza dove Severo si fa vedere davanti a tutti.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 11 gennaio 2018

Severo affronta Garrigues in piazza, e l’ira dell’ex intendente è funesta, tanto che minaccia ogni singolo paesano di Puente Viejo. Nonostante la paura, i concittadini decidono di fare le pubbliche scuse a Carmelo. Beatriz viene eletta reginetta di bellezza mentre Onesimo e Dolores vincono la gara di ballo. A Los Manantiales, Lucía decide di compiere un gesto inconsulto.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 12 gennaio 2018

Lucía si risveglia e la prima persona che cerca è Hernando suscitando disappunto in Camila. In paese, tutti festeggiano Carmelo e si scusano per averlo accusato di essere un traditore. Ma Cristóbal è furioso e al Sergente arriva voce che ha dato ordine ai suoi uomini di trovare la moglie e il figlio di Santacruz e ucciderli. Nonostante Adela ami con tutto il cuore Carmelo, non riesce a superare il passato e caccia via l’uomo. Da sola con Gracia, le confessa tutto. Francisca ha trovato una moglie per Mauricio e cerca di non intromettersi nella guerra tra Severo e Cristóbal.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.