2
gennaio

Il Segreto, anticipazioni: Don Gaspar aiuta Cristobal

Il Segreto

Il Segreto

La crisi di Cristobal sta per concludersi: il cattivo numero due de Il Segreto, nemico giurato della tremenda Donna Francisca, ha paura ormai da tempo di perdere il senno, a causa di alcune visioni inquietanti e stranezze che gli sono capitate. Ma in suo soccorso arriva Don Gaspar, che indagherà per scoprire chi e come è riuscito ad imbrogliare in questo modo Garrigues e prendersi gioco di lui. A seguire le anticipazioni complete.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 3 gennaio 2018

Don Gaspar, supportato dalle guardie e autorizzato da Cristobal, impedisce a Carmelo di uscire dalla tenuta ed inizia a perquisire Miel Amarga. Partendo dai sotterranei, elimina tutti i muri che Cristobal aveva fatto costruire. Severo, nascosto da tempo nei sotterranei con l’intento di vendicarsi di Cristobal, riesce a mettersi in salvo e avvisa Francisca, sua complice, che Carmelo è in pericolo, Francisca chiede a Mauricio di parlare con qualcuno della servitù di Miel Amarga. Onesimo ed Hipolito passano il tempo con ennesime trovate assurde e questo fa infuriare sia Dolores che Gracia. Lucia continua a circuire Hernando. Beatriz è convinta che Matias annullerà le sue nozze. Don Gaspar comunica a Cristobal di avere scoperto qualcosa.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 4 gennaio 2018

Don Gaspar trova nei sotterranei di Miel Amarga la tonaca usata da Severo per travestirsi da monaco e un marchingegno per simulare il pianto di bambino. Nel frattempo a Carmelo è vietato uscire dalla tenuta. Severo e Francisca sono molto preoccupati. Francisca chiede ad Adela di andare a verificare se Carmelo è in pericolo. Raimundo esce dalla villa e va a trovare amici e parenti alla locanda. La famiglia Dos Casas comunica ai Castaneda che non parteciperà alle nozze di Matias. Don Gaspar ritiene che Cristobal sia stato intossicato da allucinogeni e chiede a Carmelo di bere dal bicchiere da lui appena riempito con del liquore per Cristobal.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 5 gennaio 2018

Il piano di Francisca, Severo e Carmelo di far scappare Garrigues dal paese è stato compromesso dall’arrivo di Don Gaspar, pertanto devono agire ancora più cautamente. Hernando informa Camila e Lucia di avere denaro a sufficienza per ricompensare Lucia e farla tornare a Cuba. La ragazza rimane sorpresa, e affronta da sola Hernando, che si mostra però risoluto. Beatriz, appena viene messa al corrente, si precipita dal padre per convincerlo a fare rimanere Lucia ancora per un po’. Onesimo inizia ad organizzare la festa di San Mamerto e propone di indire un concorso di bellezza. Dolores vuole partecipare a tutti i costi, affermando di essere ancora una donna attraente come un tempo.

Il Segreto: anticipazioni sabato 6 gennaio 2018

Matias sta per sposare Marcela, ma è pieno di dubbi. In paese, i preparativi delle nozze fervono ovunque, tranne a Los Manantiales dove Hernando propone a Beatriz di accompagnarlo a Madrid per non dover sopportare l’umiliazione di vedere Matias sposare un’altra. La ragazza decide di restare a Puente Viejo e, all’ultimo minuto, aiutata da Lucia, si presenta in chiesa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.