5
febbraio

Uomini e Donne: Paolo Crivellin ha scelto Angela

Uomini e Donne - Paolo Crivellin e Angela Caloisi

Uomini e Donne - Paolo Crivellin e Angela Caloisi

La lunga e travagliata epopea che ha interessato il tronista Paolo Crivellin è finalmente giunta al termine. Dopo aver avuto la possibilità di trascorrere del tempo in un’apposita villa (come da DM anticipato) con le sue due ultime pretendenti - Angela Caloisi e Marianna Acierno - l’ex tentatore torinese ha definitivamente sciolto ogni suo dubbio. Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa questo pomeriggio, è andata in onda la sua scelta.

Uomini e Donne: la scelta di Paolo è Angela Caloisi

È la campana Angela Caloisi la scelta di Paolo Crivellin. È bastata una giornata trascorsa nella villa con entrambe le corteggiatrici per far schiarire le idee al tronista piemontese. Prima di giungere in studio, Crivellin ha voluto comunicare a Marianna Acierno la sua decisione. “Tu meriti una persona che ti guardi negli occhi con la stessa intensità con cui tu hai guardato me, perché sei una grande donna“, ha detto non senza un pizzico di malinconia. Marianna, però, non si è lasciata intenerire: “Questa scelta potevi farla prima, non ha avuto senso portarla avanti così“. Per poi sottolineare quanto i due siano distanti dal punto di vista caratteriale (cosa che lui aveva invece smentito): “Non siamo così simili, io al posto tuo non mi sarei comportata così se avessi trovato una persona come me“.

La decisione di Paolo è stata invece comunicata ad Angela attraverso un video, tramite il quale sono stati ripercorsi i loro istanti più significativi. “Non si possono fare né programmi né promesse, certe cose, come mi hai spiegato tu, sono più facili da vivere che da spiegare e io voglio provarci davvero e lo voglio fare con te“, ha detto il tronista a conclusione della clip. Incapace di trattenere le lacrime, Angela è stata raggiunta da Paolo e si è lasciata stringere dal suo abbraccio. Non vedo l’ora di viverti, ha sussurrato la Caloisi qualche istante più tardi. Tutto è bene quel che finisce dunque.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Uomini e Donne - Paolo
BOOM! Arriva la villa di Uomini e Donne con il tronista Paolo


Paolo Crivellin 11
Uomini e Donne 2017/2018: Paolo Crivellin tronista


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.