26
gennaio

BOOM! Arriva la villa di Uomini e Donne con il tronista Paolo

Paolo Crivellin

Paolo Crivellin

Che fine ha fatto Paolo Crivellin? Il tronista di Uomini e Donne è mancato alle ultime registrazioni dello show. Un’assenza che non è passata di certo inosservata e che ha fatto ipotizzare il peggio, ossia l’abbandono del programma da parte dell’indeciso tronista senza scegliere nessuna corteggiatrice. Ebbene, il giallo di Uomini e Donne ve lo risolviamo noi. Iniziamo col dire che Paolo non ha lasciato la trasmissione e, anzi, a breve farà la sua scelta.

Uomini e Donne: Paolo verso la scelta in una villa

All’ex “tentatore” torinese il programma ha offerto una ghiotta opportunità per togliersi gli ultimi dubbi e arrivare alla fatidica scelta con serenità. Uomini e Donne ha preparato per lui “la villa“, una magione in cui il torinese soggiornerà con Marianna e Angela, le ultime due corteggiatrici rimaste. La villa di Uomini e Donne, ubicata nel rietino, sarà divisa in tre spazi: nel corpo centrale dimorerà Paolo, nelle ali laterali si accaseranno le pretendenti.

Come funziona la villa di Uomini e Donne

Paolo incontrerà le ragazze singolarmente, recandosi in una o nell’altra ala della villa, ma non senza un ‘occhio vigile’: la particolarità sta nel fatto che l’altra corteggiatrice, rimasta nella propria ala, potrà spiarli seguendo live i loro incontri dai monitor opportunamente installati nella villa. A sua volta però la pretendente in compagnia del principe azzurro catodico potrà chiedere di “oscurare” alcuni momenti alla rivale. In questo modo, se Paolo arriverà ad una decisione più consapevole, le corteggiatrici potrebbero avere l’eventuale appiglio, una volta scelte, per dire di “no”. Chi sceglierà, Paolo?

Piccola curiosità nella versione spagnola di Uomini e Donne, questa stagione è stata introdotta la “casa de los tronistas” in cui a convivere sono gli stessi tronisti in cerca dell’anima gemella.



Articoli che potrebbero interessarti


TERESA LANGELLA
Uomini e Donne: al via il valzer delle scelte in prima serata – Video e ascolti story


Uomini e Donne - Paolo Crivellin e Angela Caloisi
Uomini e Donne: Paolo Crivellin ha scelto Angela


Paolo Crivellin 11
Uomini e Donne 2017/2018: Paolo Crivellin tronista


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano

3 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

26 gennaio 2018 alle 15:34

che bella idea…. potrebbe essere un format a se



2. rainews ha scritto:

26 gennaio 2018 alle 16:28

ubicata nel… RIETINO?? ma chi scrive??



3. Davide Maggio ha scritto:

29 gennaio 2018 alle 12:32

eh, rietino. Esattamente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.