31
agosto

Uomini e Donne 2017/2018: Paolo Crivellin tronista

Paolo Crivellin

Paolo Crivellin

Arriva dal “vivaio” di Temptation Island uno dei quattro tronisti dell’autunno 2017 di Uomini e Donne. Al fianco di Mattia Marciano, Alex Migliorini e Sabrina Ghio siederà Paolo Crivellin, ex tentatore vicino a Valeria Bigella, concorrente dell’ultima edizione del programma sui tradimenti di Canale 5.

Paolo ha 26 anni e arriva da Torino. Ha iniziato a lavorare molto presto, a 19 anni, in una multinazionale ma dopo qualche tempo ha deciso di lasciare il posto a tempo indeterminato per esercitare la libera professione (attualmente è un consulente finanziario). Del resto, si professa un amante delle sfide, indipendente e ambizioso. Ai giri di parole preferisce la schiettezza. Si definisce diffidente e introverso, genuino e generoso. Appassionato di moto e di viaggi, da sei anni vive con il suo cane Pongo, “la cosa più importante che ho”. Crede molto nell’amicizia e per questo ha poche amicizie ma buone.

Ha bisogno di una persona che sappia prenderlo per il verso giusto, che faccia emergere il suo lato dolce. La storia più importante che ha vissuto è durata 5 anni e mezzo. Di solito preferisce le more ma non disdegna nemmeno le bionde. Non gli piacciono le donne possessive, ha una predilezione per le ragazze simpatiche e allegre, capaci di stare in mezzo alla gente. Per lui l’amore è soprattutto condivisione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne


Veronica Rimondi
Uomini e Donne: Veronica Rimondi è la nuova tronista


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Matteo Ranieri
Uomini e Donne: Matteo Ranieri è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.