27
dicembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 27 dicembre 2017. Su Canale 5 Miracolo nella 34esima strada

Miracolo nella 34esima strada

NOW TV: Riccanza

E’ tornato il programma che svela i lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, ricchi e con una grande passione per i social network. In questa nuova edizione, ad Elettra Lamborghini, Tommaso, Farid e Anna, si sono aggiunti 3 “nuovi ricchi” pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. Le new entry sono la “principessa” Jessica, il festaiolo Matteo, l’imprenditore di diamanti Alex e, a sorpresa, il modello Juan Fran Sierra. Riccanza è su NOW TV, in diretta ogni martedì alle 22.50 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia 2017/18 Milan – Inter

Proseguono i quarti di finale di Coppa Italia, che si giocano tutti in notturna. Si continua con Milan-inter. Il direttore di gara dell’incontro sarà Guida, con assistenti Meli e Crispo.

Rai2, ore 21.05: Australia

Film del 2008 con di Baz Lurhmann. Con: Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham, Bryan Brown, Bruce Spence. Trama: Australia, poco prima della Seconda Guerra Mondiale. Una donna inglese si trova a ereditare un’enorme tenuta, ma un gruppo di possidenti minaccia di sottrarle la proprietà. In cerca di protezione, si allea con un mandriano; insieme attraverseranno terre inospitali e saranno testimoni dei bombardamenti dell’aviazione giapponese.

Rai3, ore 21.15: I perfetti innamorati

Film del 2001 di Joe Roth. Con: Julia Roberts e Billy Crystal. Trama: Il nuovo film che ha come protagonisti Gwen Harrison e Eddie Thomas, una delle più famose coppie di Hollywood, sta per uscire. I due però ormai si detestano e hanno deciso di divorziare, anche perchè ciascuno ha trovato un nuovo amore. Il loro addetto stampa deve inventare mille espedienti per evitare che il pubblico – e soprattutto i fan della coppia – vengano a conoscenza della verità, rovinando così il lancio della pellicola.

Canale 5, ore 21.10: Miracolo nella 34esima strada

Film del 1994 di Les Mayfield. Con: Richard Attenborough, Elizabeth Perkins. Trama: Susan Walker, 6 anni, nutre dei dubbi su Babbo Natale. Dopo l’incontro ai grandi magazzini con uno speciale Babbo, convinto di essere quello reale, la piccola riceve il dono più prezioso: qualcosa in cui credere.

Italia1, ore 21.20: Il ricco, il povero e il maggiordomo

Film del 2014 di Aldo, Giovanni e Giacomo. Con Aldo, Giovanni e Giacomo. Trama: Giacomo è un ricco e spregiudicato broker appassionato di golf. Il suo fido maggiordomo è Giovanni, cultore di arti marziali e della filosofia giapponese. Aldo è un venditore abusivo al mercato di quartiere e vive ancora con la madre, una donna burbera e combattiva che lo tratta come un inetto. Durante una rocambolesca fuga dai vigili urbani che controllano le licenze, Aldo viene investito da un’auto guidata da Giovanni e Giacomo. Come risarcimento Giacomo gli offre qualche lavoretto in villa e Aldo accetta, sognando la licenza da ambulante. L’improvviso tracollo finanziario di Giacomo però getta tutti nella disperazione.

Rete4, ore21.15: The river wild – Il fiume della paura

Film del 1994 di Curtis Hanson. Con: Meryl Streep e David Strathairn. Trama: Una famiglia di Boston in vacanza nel Montana per fare rafting, si scontra con una coppia di rapinatori in fuga.

La7, ore 21.10: Calendar Girls

Film del 2003 di Nigel Cole. Con: John Alderton, Annette Crosbie, Linda Bassett. Trama: The Women’s Institute è una istituzione femminile che difende la tradizione e le buone maniere e all’insegna di marmellate fatte in casa, ricamo, lavoro a maglia e buona creanza. Ogni anno l’istituto realizza un calendario che si compone per lo più di paesaggi e vasi di fiori. Questa volta, però, le pie donne si sono impegnate in una difficile crociata: raccogliere soldi per salvare l’ospedale locale. Fiori secchi e paesaggi non bastano a realizzare la somma necessaria. La soluzione è posare nude.

Tv8, ore 21.20: I delitti del barlume – La loggia del cinghiale

Serie tv del 2016 di Roan Johnson. Con Filippo Timi e Lucia Mascino. Trama: Le indagini dell’ombroso barista Massimo, dotato di spirito investigativo, proseguono insieme ai vecchietti del Barlume.

Nove, ore 21.30: Jumanji

Film del 1995 di Joe Johnston. Con: Robin Williams e Jonathan Hyde. Trama: Nel 1969, Alan, rimane imprigionato dentro il magico mondo di un gioco da tavolo ambientato nella giungla. Trent’anni dopo altri bambini si divertono con lo stesso gioco, Alan così riesce a venirne fuori, ma porta con sè anche tutti gli animali della savana.

NETFLIX: Bright

Film originale Netflix di David Ayer, con Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: Una notte, Ward, un umano, (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.00: Corpi di reato – Film

Iris, ore 21.00: Saturno Contro -Film

Rai5, ore 21.15: The Beatles: a long and winding road – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Fuori controllo – Film

RaiPremium, ore 21.20: Il giovane Montalbano 2 – Fiction

Cielo, ore 21.10: Cold zone -Film

Paramount Channel, ore 21.10: Mostri contro alieni – Film

La5, ore 21.15: Un piano perfetto -Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Le ali della vita 2 – Fiction

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Sweeney Todd – Film

TopCrime, ore 21.10: Murder in the First III – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.