25
dicembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 25 – 29 dicembre 2017

Francesco Vitiello

Francesco Vitiello

Anche quest’anno gli abitanti di Palazzo Palladini festeggiano il Natale in contemporanea con il pubblico, ma sarà un Natale difficile e molto poco festoso. Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda questa settimana, infatti, si acuiranno i conflitti tra i personaggi perchè i ritorni – quello di Diego (Francesco Vitiello) – e le forzate riunioni di famiglia causate dalle festività saranno l’occasione per tirar fuori rancori ed insoddisfazioni. A seguire le anticipazioni complete.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4901 – Lunedì 25 dicembre 2017

Dopo il durissimo scontro della settimana precedente, Franco e Angela devono affrontare il loro primo Natale da separati, con tutte le tensioni che ne derivano, soprattutto riguardo alla gestione di Bianca. Raffaele, invece, alle prese con il presepe in versione “Otellesca” che proprio non riesce a mandar giù, decide di mettere in pratica il classico proverbio orientale, sedendosi sulla riva del fiume ad aspettare ma l’attesa potrebbe rivelarsi più lunga del previsto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4902 – Martedì 26 dicembre 2017

Dopo aver passato un Natale un po’ mogio per il presepe rovinato da Otello e l’assenza di Viola e il nipotino, Raffaele si convince che lui e Patrizio non hanno nulla in comune. Ma un arrivo inaspettato gli risolleverà la giornata. Tra Patrizio e Rossella continua ad esserci freddezza, nonostante i tentativi del ragazzo. La presenza di Franco per il pranzo di Natale alla terrazza creerà molte tensioni con Angela. Marina decide di punire Filippo per aver lasciato i cantieri. Roberto sarà d’accordo?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4903 – Mercoledì 27 dicembre 2017

Ascoltando casualmente una conversazione tra Raffaele e Diego, Patrizio realizza la profonda disistima che il padre ha nei propri confronti: come la prenderà? Quale sarà la reazione di Filippo alla decurtazione della buonuscita proposta da Marina? Preoccupato dall’ultima invettiva di Vittorio contro l’esito del processo Grimaldi, Guido chiederà inaspettatamente consulenza legale a Niko sarà l’occasione di un riavvicinamento tra i due?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4904 – Giovedì 28 dicembre 2017

In Patrizio crescono insoddisfazione e gelosia nei confronti di Diego, e proprio mentre Rossella sembrerà pronta a riavvicinarsi, lui potrebbe essere andato troppo oltre. Quando l’eterna guerra fra Renato e Raffaele sembra ormai volgere definitivamente a favore del primo, Raffaele troverà il modo di ribaltare la situazione. Decisi a farsi valere, Filippo e Serena si prenderanno delle belle soddisfazioni sul lavoro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4905 – Venerdì 29 dicembre 2017

Mentre Valentina cerca di riallacciare i rapporti con Angela, Gaetano dovrà affrontare il figlio Salvo e le sue pressanti richieste di soldi. Luisa e Franco decidono di prendersi una pausa di riflessione, mentre Rossella, tentando un debole riavvicinamento a Patrizio, registra delusa il suo atteggiamento ambiguo e sfuggente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Aiello
Un Posto al Sole: anticipazioni 15-19 gennaio 2018. Maurizio Aiello torna a vestire i panni di Alberto Palladini


Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 8-12 gennaio 2018


Caterina Vertova
Un Posto al Sole: anticipazioni 1-5 gennaio 2018. Caterina Vertova sarà una dark lady


Nina Soldano
Un Posto al Sole: anticipazioni 18 – 22 dicembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.