24
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 24 dicembre 2017. Su MediasetExtra «La meravigliosa storia di Fantaghirò». Vuoi rivedere tutte le stagioni? Vai su Infinity

Fantaghirò

Fantaghirò

Rai1, ore 21.25: Santa Messa di Natale celebrata da Papa Francesco

In diretta in mondovisione dalla Basilica di San Pietro, Papa Francesco celebra la Santa Messa di Natale.

Rai2, ore 21.20: Frozen – Il regno di ghiaccio

Film del 2013 di Chris Buck, con Kristen Bell e Idina Menzel. Trama: Le principesse di Arendelle, Elsa e Anna, sono due sorelline molto legate, ma Elsa ha un potere misterioso che diventa sempre più grande e difficile da controllare. A causa di un incidente in cui Anna resta ferita, un rituale cancella il ricordo del potere di Elsa in lei: le ragazze crescono distanti l’una dall’altra, con Elsa che vive reclusa per non fare più male a nessuno e la vitale e allegra Anna ignara del dramma di sua sorella. Il giorno dell’incoronazione di Elsa, però, la sua natura sarà rivelata a tutti con conseguenze catastrofiche.

Rai3, ore 21.20: Uno sguardo dal cielo

Film del 1996 di Penny Marshall, con Denzel Washington e Whitney Houston. Trama: A New York il sacerdote metodista Henry Biggs, dopo aver sempre svolto con passione il proprio lavoro, attraversa un momento di crisi in cui pensa di non essere più in grado di andare incontro ai problemi che gli pongono la sua comunità e la sua famiglia, la moglie Julia, il figlio piccolo, la madre di lei. All’improvviso arriva Dudley, un angelo di colore, che a poco a poco si installa a casa sua e gli annuncia di volerlo aiutare a superare le difficoltà. Dudley è molto generoso, ma i suoi interventi spesso creano più confusione di prima.

Canale5, ore 21.10: Concerto di Natale in Vaticano

Conduce Gerry Scotti. Il Concerto di Natale, per il suo 25° anniversario, torna in Aula Paolo VI, sotto il Patrocinio della Congregazione per l’Educazione Cattolica. Nella suggestiva cornice della Sala Nervi si esibiranno molti artisti del panorama musicale italiano e internazionale. Tra questi: Annie Lennox, Patti Smith, Noa, Imany, Joaquín Cortés, Lola Ponce, Hevia, Al Bano, Alex Britti, Suor Cristina, Gigi D’Alessio, Fabio Armiliato, Giò Di Tonno, Andrea Griminelli, Syria, Cheryl Porter & Hallelujah Gospel Singers, Art Voice Academy, il Piccolo Coro di Piazza Vittorio. Gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Sinfonica Universale Italiana, diretta dal Maestro, Direttore e Concertatore Renato Serio.

Italia1, ore 21.20: Una poltrona per due

Film del 1983 di John Landis, con Dan Aykroyd e Eddie Murphy. Trama: Per una scommessa, due potenti magnati dell’economia sostituiscono il loro nipote, giovane manager rampante, con un vagabondo di colore che, con sorpresa di tutti, dimostra di sapersela cavare nei giochi della finanza, mentre chi ha la peggio è il giovane yuppie.

Rete4, ore 21.15: Assassinio sull’Orient Express

Film del 1974 di Sidney Lumet, con Albert Finney e Lauren Bacall. Trama: Nel 1930 a Long Island viene rapita la piccola Daisy che, una volta pagato il riscatto, viene trovata morta. La madre Sonia Armstrong, in stato interessante, ne muore con il nascituro; il padre si uccide e anche una giovane domestica, ingiustamente sospettata di complicità, si suicida. L’assassino, individuato e catturato, viene processato e condannato a morte: è certo, tuttavia, che si tratta di un sicario e non del mandante che rimane impunito. Cinque anni dopo, il latitante Cassetti, nascosto dietro la maschera di uomo danaroso e rispettabile di differente cognome, viaggia sull’Orient Express diretto a Calais. Sul medesimo convoglio viaggiano molte persone, tra cui Hercule Poirot, il famoso investigatore privato belga. Quando Cassetti viene trovato morto, Poirot si mette al lavoro ed inizia la sua caccia.

La7, ore 20.30: La vita è meravigliosa

Film del 1946 di Frank Capra, con James Stewart e Donna Reed. Trama: George Bailey ha vissuto una vita di sacrificio per il bene della sua famiglia e della sua città: un Natale, però, i suoi affari improvvisamente precipitano, i problemi lo sommergono, e sta per gettarsi nel fiume. Ma un angelo interviene.

Tv8, ore 21.20: La storia infinita

Film del 1984 di Wolfgang Petersen, con Barret Oliver e Gerald McRaney. Trama: Bastian è un ragazzino tormentato dai suoi compagni di scuola. Nel tentativo di sfuggire ai suoi amici, finisce in una libreria il cui proprietario gli mostra un antico libro. Bastian “prende in prestito” il libro e si rifugia nella soffitta della scuola per leggerlo. Finisce così risucchiato nella storia e nel mondo incantato di Fantasia, che è alla disperata ricerca di un eroe che lo salvi dalla distruzione.

Nove, ore 21.20: Babbo Natale non viene da Nord - Prima TV

Film del 2015 di Maurizio Casagrande, con Maurizio Casagrande e Annalisa Scarrone. Trama: Al centro della commedia un prestigiatore, padre superficiale, che durante i giorni di Natale cerca di recuperare il rapporto con la ventisettenne figlia India, una cantante di talento che non è ancora riuscita a raggiungere il successo.

NETFLIX: Bright

Film originale Netflix di David Ayer, con Will Smith, Joel Edgerton e Noomi Rapace. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: Una notte, Ward, un umano, (Will Smith) e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), partono per un normale giro di pattuglia, che però sconvolgerà il futuro del mondo a cui sono abituati. I due si ritrovano così a dover superare le loro divergenze personali e a battersi contro un nemico aggressivo, lavorando insieme per proteggere una giovane elfa e un oggetto che si pensava dimenticato e che, nelle mani sbagliate, porterebbe alla distruzione totale.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Operazione Spy Sitter - Film

Iris, ore 21.00: The Illusionist - Film

Rai5, ore 21.15: Artico selvaggio - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Sissi – La giovane imperatrice - Film

RaiPremium, ore 21.20: Scomparsa - Fiction

Cielo, ore 21.15: Lord of War - Film

Paramount Channel, ore 21.30: Across the Universe - Film

La5, ore 21.10: Forse un angelo - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni prima di innamorarsi – Prima dei 90 giorni - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: La meravigliosa storia di Fantaghirò - Film

>> Sei un fan della serie? Trovi tutte le stagioni su

Mediaset Italia2, ore 21.10: Profondo rosso - Film

TopCrime, ore 21.10: Forever – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.