15
dicembre

Gomorra 3: anticipazioni ultimi episodi di venerdì 22 dicembre 2017

Gomorra 3

Gomorra 3

E’ già tempo di astinenza per i fan di Gomorra, che lo scorso 17 novembre accoglievano con entusiasmo il lancio della terza stagione: venerdì prossimo la serie Sky saluterà il pubblico con il gran finale. Si scoprirà dunque il destino di Genny Savastano, personaggio principale dei nuovi episodi andati in onda.

Se la prima stagione si era conclusa con la morte della madre Imma e con lui riverso al suolo in una pozza di sangue, l’epilogo della seconda ha mostrato al pubblico l’esecuzione di suo padre, don Pietro Savastano. Il braccio armato responsabile di tutte queste tragedie è stato sempre lo stesso, quello di Ciro Di Marzio, e dunque adesso bisognerà scoprire se l’immortale resterà fedele al suo “amico” o colpirà un’altra volta al cuore il clan dei Savastano.

Di certo negli ultimi episodi Genny si troverà ancora una volta a proteggere la sua famiglia: ora che i genitori sono morti i suoi unici cari sono la moglie Azzurra ed il loro figlio, ed entrambi correranno un grosso pericolo, poichè presi di mira dai nemici dell’uomo. Come andrà a finire, i telespettatori potranno scoprirlo solo venerdì prossimo, con la messa in onda dell’undicesimo e del dodicesimo episodio di Gomorra 3.

Gomorra 3: anticipazioni ultimi episodi di venerdì 22 dicembre 2017

Patrizia ha incontrato i capi dei “confederati”, ma Genny scopre che Azzurra e il piccolo Pietro sono nel mirino dei suoi nemici. Per salvarli è costretto ad elaborare un piano disperato: riuscirà a a proteggere la sua famiglia e ad imporre una volta e per sempre il proprio predominio tra i clan?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gomorra 3 - Cristiana Dell'Anna
Gomorra 3: anticipazioni nono e decimo episodio di venerdì 15 dicembre 2017


Gomorra 3
Gomorra 3: anticipazioni settimo e ottavo episodio di venerdì 8 dicembre 2017


Gomorra 3 - Marco D'Amore
Gomorra 3: anticipazioni quinto e sesto episodio di venerdì 1 dicembre 2017


Gomorra 3 - Gianfranco Gallo
Gomorra 3: anticipazioni terzo e quarto episodio di venerdì 24 novembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.