24
novembre

Gomorra 3: anticipazioni quinto e sesto episodio di venerdì 1 dicembre 2017

Gomorra 3 - Marco D'Amore

Gomorra 3 - Marco D'Amore

I fedelissimi di Gomorra aspettano il ritorno a Napoli di Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), il personaggio forse più emblematico della serie Sky nonché quello che nella terza stagione vive una fase ricca di contrasti e dolore, che potrebbe cambiarlo per sempre. E la prossima settimana Ciro deciderà di tornare, conscio di ritrovare un mondo ostile, nel quale dovrà cercare con fatica un nuovo ruolo per sé e una ragione per il suo passato tutto da cancellare.

Gomorra 3: il ritorno di Ciro

Nella prima puntata della nuova stagione Ciro ha vendicato la morte di sua figlia uccidendo Malammore, dopodiché è scomparso dall’Italia per rintanarsi in Bulgaria. Lì – dopo il salto temporale di due anni – ha trovato nuovi soci, riprendendo le sue attività illecite e provando ad iniziare daccapo, ma gli errori del passato si ripetono, e nuovamente si è trovato al centro di un rapporto padre/figlio tutt’altro che semplice.

Così Di Marzio capirà che il suo posto è a Napoli, forse accanto a Genni Savastano, l’amico di sempre, che gli ha prima chiesto di eliminare suo padre Pietro e poi gli ha consegnato Malammore, che di don Pietro era il braccio destro. Ora c’è chi vuole vendicare queste due morti, in una faida per il potere apertissima nella quale Ciro avrà ancora una volta un ruolo importante.

A seguire le anticipazioni del quinto e del sesto episodio in onda venerdì 1 dicembre 2017.

Gomorra 3: anticipazioni quinto e sesto episodio di venerdì 1 dicembre 2017

Per Genni Savastano, pressato da più parti e senza nessuno con cui condividerla, la gestione del nuovo potere comincia a diventare complicata. Ma Ciro ha deciso di lasciare la Bulgaria per tornare a Napoli, per reinserirsi in un ambiente che conosce bene e in cui forse riuscirà a trovare una nuova dimensione. Nel frattempo Enzo “Sangueblù“, nipote del camorrista Santo, è deciso a riprendersi tutto quello che una volta apparteneva alla sua famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gomorra 3
Gomorra 3: anticipazioni ultimi episodi di venerdì 22 dicembre 2017


Gomorra 3 - Cristiana Dell'Anna
Gomorra 3: anticipazioni nono e decimo episodio di venerdì 15 dicembre 2017


Gomorra 3
Gomorra 3: anticipazioni settimo e ottavo episodio di venerdì 8 dicembre 2017


Gomorra 3 - Gianfranco Gallo
Gomorra 3: anticipazioni terzo e quarto episodio di venerdì 24 novembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.