1
dicembre

Gomorra 3: anticipazioni settimo e ottavo episodio di venerdì 8 dicembre 2017

Gomorra 3

Gomorra 3

La terza stagione di Gomorra ruota più che mai attorno al personaggio di Genny Savastano, colui che coniuga la vecchia e la nuova guardia della criminalità. Il potere è nelle sue mani adesso, l’ha ereditato dal padre don Pietro, che lui stesso ha fatto uccidere da Ciro per potersi liberare dalla sua influenza e fare a modo proprio. Ma, nonostante di quella d’origine non ci sia rimasto più nessuno, la famiglia resta per Genny il nemico principale, perché adesso è scontro aperto con il genero don Avitabile e potrebbe essere scontro anche con la figlia di lui, Azzurra.

Azzurra è la moglie di Genny ed è figlia di un boss, dunque da sempre inserita nella malavita e per niente impressionabile. Scaltra, fredda, ha sempre accettato tutto del suo uomo e lo ha sostenuto, non battendo ciglio dinanzi a nulla. Anche quando Genny le ha confessato di aver ordinato la morte del padre Pietro, proprio nello stesso momento in cui nasceva il loro primo figlio (che del nonno paterno prendeva il nome) lei non si è scomposta, dicendogli di pensare solo a futuro e non al passato.

Ma tutta questa sicurezza Azzurra la userà più che mai ora che Genny e suo padre Giuseppe sono in guerra aperta, perchè lei terrà testa al marito, dicendo la sua ed influenzandone le azioni: le donne, in Gomorra, prendono sempre più potere, pretendendo dagli uomini lo stesso rispetto che danno.

A seguire le anticipazioni dei nuovi episodi della prossima settimana.

Gomorra 3: anticipazioni settimo e ottavo episodio di venerdì 8 dicembre 2017

Accecato dalla sua sete di potere, Genny Savastano si è macchiato di efferati delitti e si è ritrovato contro l’implacabile don Giuseppe, suo suocero, che lui stesso aveva fatto arrestare e che adesso desidera solo vendicarsi e riprendere il comando. Questo conflitto mina inevitabilmente il rapporto di Genny con la moglie Azzurra, l’unica a cui lui ha confessato di aver ordinato l’omicidio di don Pietro: la ragazza, seppur innamorata e pronta a tutto per sostenere il padre di suo figlio, gli tiene testa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gomorra 3
Gomorra 3: anticipazioni ultimi episodi di venerdì 22 dicembre 2017


Gomorra 3 - Cristiana Dell'Anna
Gomorra 3: anticipazioni nono e decimo episodio di venerdì 15 dicembre 2017


Gomorra 3 - Marco D'Amore
Gomorra 3: anticipazioni quinto e sesto episodio di venerdì 1 dicembre 2017


Gomorra 3 - Gianfranco Gallo
Gomorra 3: anticipazioni terzo e quarto episodio di venerdì 24 novembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.