17
novembre

Gomorra 3: anticipazioni terzo e quarto episodio di venerdì 24 novembre 2017

Gomorra 3 - Gianfranco Gallo

Gomorra 3 - Gianfranco Gallo

L’universo di Gomorra si è riaffacciato su Sky con gli episodi della terza stagione, ma prima ancora della messa in onda già era scoppiata la prima polemica. Gianfranco Gallo, colui che presta il volto al suocero di Genny Savastano ovvero Don Giuseppe Avitabile, nei giorni scorsi aveva tuonato per l’ingiusto – a suo dire – trattamento riservatogli in occasione della presentazione alla stampa della fiction.

Gomorra 3: la polemica di Gianfranco Gallo su Facebook

L’attore ha scritto infatti che “le grandi produzioni pensano di poter decidere per te, pensano di poter fare il ca**o che gli pare nella promozione e nella gestione della tua immagine“: nel suo racconto, nonostante fossero stati invitati in otto come protagonisti, solo alcuni degli interpreti sono poi stati chiamati sul red carpet ed invitati ad intervenire, cosa che lo ha spinto ad agire di testa propria non seguendo più le indicazioni dell’organizzazione e lasciando anzitempo l’evento.

“La giornata organizzata da SKY per Gomorra 3 è stata per me in qualche modo allucinante. Vengo invitato tra gli otto protagonisti fin dalla mattina (solo 8) ma io ed altri due veniamo messi in prima fila mentre gli altri sul palco, non ci viene nemmeno concesso di poter intervenire[...] Ora, capisco che i due protagonisti debbano avere tutte le luci su di loro per carità, capisco pure che le due donne (ce ne sarebbe anche una terza) debbano avere pari dignità e voglio pure ammettere che i due giovani che devono lanciare vadano pompati molto perché sono sconosciuti ma, se per far questo, il piano è calpestare gli altri non se ne parla proprio. Io ho un ruolo nella serie molto importante ed un curriculum che per prestigio e lunghezza è roba da passarci un week end, per cui , dopo l’annuncio, mi sono alzato dalla sala e sono uscito davanti a tutti. Può darsi pure che la cosa mi chiuderà molte porte, ma io la sera devo mettere la testa sul cuscino[...] perchè vedete, cari amici di SKY, esistono realtà diverse che fanno pure a meno del vostro macromicrocosmo”.

Gallo è poi tornato sull’argomento per ribadire e confermare la propria posizione, pur esprimendo l’orgoglio di aver preso parte al progetto e promuovendolo a dovere. Una curiosità: il fratello dell’attore, Massimiliano Gallo, con cui Gianfranco condivide il costante impegno a teatro, è attualmente nel cast di Sirene su Rai 1.

A seguire le anticipazioni delle prossime puntate di Gomorra 3, nelle quali la presenza di Don Avitabile si farà sentire.

Gomorra 3: anticipazioni terzo e quarto episodio di venerdì 24 novembre 2017

Dopo la scomparsa di Don Pietro, per suo figlio Genny non è facile mantenere il controllo delle zone di Roma e Napoli Nord: è stato proprio lui a volere la morte del padre, ma adesso deve dimostrare di essere all’altezza dell’impero criminale che lui aveva costruito. Oltretutto, i problemi “familiari” di Genny non sono finiti, e deve vedersela con il genero Don Avitabile, ormai libero e deciso a non farsi più mettere da parte da nessuno. Intanto, la partita per il potere coinvolge nuove fazioni criminali. Ciro si è ricostruito una nuova vita in Bulgaria, dove è diventato l’uomo di fiducia di un trafficante di droga, Valentin. Il figlio di questi, Malden, non vede di buon occhio il rapporto che ha instaurato con suo padre e, per metterlo in difficoltà, ordisce un piano che costringerà Ciro a fare i conti col proprio passato. Scianel esce di prigione, Genny sa che deve affrontarla per cercare un accordo e si fa aiutare da Patrizia. A Roma invece Avitabile, che ha scoperto che a incastrarlo è stato proprio suo genero, si prepara per il contrattacco facendo leva sulle persone a lui più vicine. Nel frattempo a Napoli qualcuno nell’ombra spia da lontano un piccolo gruppo di ragazzi esclusi dal Sistema…



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli (MAPV12)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel quarto episodio


Gomorra 3
Gomorra 3: anticipazioni ultimi episodi di venerdì 22 dicembre 2017


Gomorra 3 - Cristiana Dell'Anna
Gomorra 3: anticipazioni nono e decimo episodio di venerdì 15 dicembre 2017


Gomorra 3
Gomorra 3: anticipazioni settimo e ottavo episodio di venerdì 8 dicembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.