11
dicembre

Programmi TV di stasera, lunedì 11 dicembre 2017. Su Canale 5 in 1^Tv Mission: Impossible – Rogue Nation

Mission Impossible - Rogue Nation

Mission: Impossible - Rogue Nation

Rai1, ore 21.25: Scomparsa - Quarta Puntata - 1^Tv

Fiction di Fabrizio Costa del 2017, con Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno. Prodotta in Italia. Trama: Il Vice questore Giovanni Nemi, accompagnato da Nora, raggiunge la villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick, dove forse si trovavano Camilla e Sonia la notte della scomparsa. Elegante e sontuosa, quella villa nasconde una torbida realtà: sembra, intatti, che vi si svolgessero festini a base di droga e sesso. E vi sono indizi persino più inquietanti. Intanto, Riccardo Trasimeni, grazie ad Armadillo, svela l’identità del conducente del Suv.

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds - Replica

11×3 – Finché morte non ci separi: Quando alcune future spose vengono uccise a Savannah, alla vigilia delle loro nozze, la BAU sospetta che un S.I. che è stato mollato sia all’opera.

11×4 – Fuorilegge: Quando tre impiegati di un ristorante di Las Vegas, New Mexico, vengono uccisi in una rapina/omicidio, la BAU guarda ad un caso freddo che è accaduto nella stessa città sei anni prima per trovare degli indizi.

11×5 - I fantasmi della notte: La BAU indaga su alcuni incidenti che vedono alcuni corpi incorporati in macabri graffiti a Detroit, i profiler sospettano che un inafferrabile ma famoso artista di strada possa essere l’S.I. Inoltre, la dottoressa Lewis ha alcune difficoltà nel bilanciare la relazione con il suo fidanzato e il lavoro.

Rai3, ore 21.05: ReportSettima Puntata

Quattro inchieste per il nuovo appuntamento di Report. Si comincia con “Il pacco, la società del futuro” di Alberto Nerazzini con la collaborazione di Lorenzo Di Pietro. Le multinazionali della distribuzione. La domanda di trasferimento di merci e materiali è impazzita: trasporto via mare, via cielo, via terra. In questo enorme mercato dove produzione e consumo sono globalizzati, il giro d’affari della logistica esplode e i profitti si concentrano nelle mani di pochi. Seconda inchiesta “F come falso” di Luca Chianca. In Italia 19 milioni di persone comprano online. Ma su Amazon e Ebay, come anche sulle piattaforme cinesi Alibaba e Taobao gira una quantità incalcolabile di prodotti di marca taroccati. Come si riconoscono? Terza inchiesta “Taglia e cuci” di Alessandra Borella con la collaborazione di Ilaria Proietti. La spesa pubblica italiana è diminuita, vero o falso? È una domanda per la quale non esiste un’unica risposta. Yoram Gutgeld, da tre anni commissario alla spending review, ci informa che sono stati tagliati capitoli di spesa per 30 miliardi. E per il quarto capitolo di Report, “L’assassino è… il Dna” di Giorgio Mottola. Questa è la frase che potremmo sentire nei film polizieschi del futuro. Nei tribunali italiani sono infatti sempre di più gli imputati che chiedono la prova del dna.

Canale5, ore 21.30: Mission: Impossible – Rogue Nation – 1^Tv

Film di Christopher Mcquarrie del 2015, con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Ethan e il suo team sono impegnati nella missione piu’ impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno “stato canaglia”, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ ex agente britannico Ilsa Faust. Potra’ davvero fidarsi di lei?

Italia1, ore 21.25: La banda dei Babbi Natale

Film di Paolo Genovese del 2010, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Angela Finocchiaro. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Sorpresi a ’scalare’ un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all’inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi la Vigilia in famiglia. Il trio in abito rosso e barba bianca si racconta e confessa i propri affanni quotidiani. Aldo e’ un nullafacente col vizio per le scommesse e un amore sconfinato per Monica. Giovanni e’ un veterinario irresponsabile con due matrimoni e due vite vissute tra Milano e Lugano, e Giacomo e’ un dottore seppellito sotto il ricordo di una moglie defunta e corteggiato senza effetto dalla dottoressa Elisa. Compagni di vita e di bocce proveranno a dimostrare la loro innocenza e a vincere il trofeo natalizio.

Rete4, ore 21.15: Il Padrino

Film di Francis Ford Coppola del 1972, con Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, Robert Duvall. Prodotto in Usa. Durata: 166 minuti. Trama: Quando nel 1945, dopo aver dominato per due generazioni un clan di mafia italo-americana, Don Vito Corleone muore, suo figlio Michael accetta con riluttanza di occuparsi degli affari di famiglia, anche se prima di quanto possa pensare impara a ragionare e ad agire secondo la “tradizione ” del clan.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

13×21 – Non fermarmi adesso: April, Andrew, Stephanie e Richard seguono una paziente con vermi intestinali. Bailey chiede l’aiuto di April per far rappacificare Catherine e Richard. Nel corso della “missione”, Miranda finirà per scoprire qualcosa su se stessa che non immaginava. Durante una conferenza stampa riguardo a quanto accaduto sull’aereo, Maggie intuisce che tra Meredith e Nathan c’è qualcosa di più di un semplice rapporto professionale. Meredith cerca di spiegarsi con la sorellastra che, come prevedibile, va su tutte le furie.

13×22 – Lascialo lì: April e Meredith scoprono che la paziente di cui si stanno occupando ha un tumore, inoperabile, al cuore. A quanto pare la donna era a conoscenza della sua condizione, ha accettato cosa le sta accadendo e sembra intenzionata a vivere al meglio i suoi ultimi giorni, il che significa fare del gran sesso!

Tv8, ore 21.15: Fuga dal Natale

Film di Joe Roth del 2004, con Tim Allen, Jamie Lee Curtis. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Stufi della commercializzazione del Natale, Luther e Nora Krank vanno in vacanza per sfuggire agli obblighi di fine anno. Ma quando improvvisamente la figlia decide di trascorrere le feste con la famiglia, Luther e Nora, controvoglia, devono attivarsi per rendere accogliente la casa.

Nove, ore 21.30: L’uomo bicentenario

Film di Chris Columbus del 1999, con Sam Neill, Robin Williams, Embeth Davidtz, Oliver Platt. Prodotto in Usa. Durata: 131 minuti. Trama: Richard Martin decide di farsi un regalo: un robot NDR-114 nuovo di zecca che sua figlia più piccola, che lo ha scambiato per un androide ribattezza Andrew. Ma Andrew non è un androide, ma un robot acquistato per svolgere i compiti più umili: cucinare, pulire, badare ai bambini e giocare con loro. Ma un incidente provocato dalla figlia più piccola di Richard spinge tutta la famiglia a trattarlo come un essere umano. E dal canto suo anche Andrew comincia a provare sentimenti quasi umani.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Train to Busan – Film

Iris, ore 21.00: Matrix Revolutions - Film

Rai5, ore 21.15: Dario Fo e Franca Rame – La Nostra Storia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Romantico avventuriero - Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore tra i Fiordi – La fine dell’era glaciale - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Golden Years – La banda dei pensionati - Film – 1^Tv

Paramount Channel, ore 21.15: The Italian Job - Film

La5, ore 21.10: Nata per Vincere - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Le Ali della Vita - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Wallander II – La Talpa - Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.