4
dicembre

Programmi TV di stasera, lunedì 4 dicembre 2017. Su Italia1 «Io Sono Leggenda». Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su Infinity

Will Smith in Io Sono Leggenda

Will Smith in Io Sono Leggenda

Rai1, ore 21.25: Scomparsa - Terza Puntata - 1^Tv

Fiction di Fabrizio Costa del 2017, con Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno. Prodotta in Italia. Trama: Nora senza pace per la scomparsa di Camilla, va a Roma per incontrare Enrico, il padre naturale della ragazza, che peraltro ignora di avere una figlia. Dopo sedici anni di silenzio, gli dice la verità, e lo informa della scomparsa della ragazza. Una tragica notizia, intanto, sta per sconvolgere la cittadina marchigiana. Nel frattempo, la polizia ricostruisce il percorso del SUV che quella notte  aveva a bordo Camilla e Sonia. Le tracce conducono a una villa nei boschi del Conero di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick.

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds - 1^Tv Free – Ultimi Episodi

12×21 – Luce Verde: L’agente speciale Reid, ancora in cella, è convinto che sua madre Diana sia stata rapita da Lindsay Vaughn e chiede l’intervento dell’unità di analisi comportamentale. I criminologi scoprono ben presto che Lindsay è responsabile di diversi omicidi compiuti negli ultimi anni, ma un altro personaggio sembra essere in combutta con lei e potrebbe aver escogitato una diabolica vendetta ai danni di Spencer.

12×22 – Luce rossa: Spencer Reid deve fare i conti con fantasmi emersi dal suo passato. Cat Adams, una sua vecchia conoscenza, lo ricatta con un indovinello: se Spencer troverà la soluzione, sua madre Diana sopravvivrà. In aiuto della squadra, torna il supervisore Derek Morgan, affiancandola nel tentativo di  rintracciare l’inafferrabile Mr Scratch, il criminale che tormenta Raid da molto tempo. Il rischio è di cadere in una trappola di Graffio.

Rai3, ore 21.05: ReportSesta Puntata

Dismissioni di asset fondamentali, le lobby misteriose, la parità dei sessi e l’alimentazione. Saranno questi i temi trattati nella nuova puntata di Report. La prima inchiesta, firmata da Giovanna Boursier, con la collaborazione di Ilaria Proietti, si intitola “AAA Italia vendesi”: la vicenda Telecom sta facendo emergere la dismissione della grande azienda italiana, perché una parte importante dell’industria del nostro paese sta andando all’estero. La francese Vivendi, con appena il 23,9%, controlla Telecom, all’Ilva di Taranto, dopo anni di querelle e un’infinità di decreti in deroga alle autorizzazioni ambientali, arrivano gli indiani di Mittal. Intanto l’alta moda e il lusso vanno ai francesi, la Sardegna al Qatar, così come Meridiana, mentre si spera di vendere Alitalia. La seconda inchiesta, firmata da Giorgio Mottola, con Alessia Marzi e Carla Rumor, si intitola “Lobby Confidential”: cosa si sa realmente di ciò che fanno le lobby e soprattutto di chi sono i lobbisti? Poco o nulla: l’Italia è uno dei pochi paesi in Europa a non avere una legge che regolamenti il settore. Giulia Presutti, poi, firma “L’isola delle parità”. In Italia la parità retributiva tra uomo e donna è garantita dalla legge: per le stesse mansioni, dovrebbero guadagnare la stessa cifra. Eppure, secondo l’Istat esiste nel settore privato un divario del 12% tra gli stipendi di lavoratori e lavoratrici: questo perché ci sono meno donne ai vertici delle aziende, ma anche perché, a parità di ruolo e di lavoro svolto, la donna guadagna di meno. All’alimentazione, e ai rischi connessi al consumo di alcuni prodotti, infine, è dedicata “Che cavolo mangio”, di Alessandra Borella. Caffè: dannoso per il cuore o elisir di lunga vita? Latte: previene alcune malattie o ne aumenta il rischio? E la carne, fa male oppure no? Esistono davvero cibi miracolosi per la salute, come le bacche di goji?

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Finale

Ultimo appuntamento con la seconda edizione di Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Siamo giunti all’attesissima finale. Sono state trasmesse oltre duemila ore di diretta e i vip che si contendono la vittoria sono: Aida Yespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Il vincitore si aggiudicherà il premio finale di 100 mila euro, metà da devolvere in beneficenza. Sarà pertanto una serata ricca di sorprese ed emozioni, ingredienti che hanno contraddistinto il reality dagli ascolti record. Imperdibili i nuovi filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band.

Italia1, ore 21.25: Io Sono Leggenda

Film di Francis Lawrence del 2007, con Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan, Salli Richardson. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: New York, 2012: un misterioso virus ha ucciso tutti gli uomini e li ha trasformati in vampiri. L’unico essere umano sopravvissuto al contagio e’ il dottor Robert Neville, che lotta disperatamente per trovare una cura.

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

Rete4, ore 21.15: Giustizia a tutti i costi

Film di John Flynn del 1991, con Steven Seagal, William Forsythe, Jo Champa, Jerry Orbach. Prodotto in Usa. Durata: 83 minuti. Trama: Un uomo viene assassinato da un gruppo di pericolosi malviventi. Il suo migliore amico decide di vendicarlo.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

13×19 – Quel che è dentro: Stephanie e Andrew si occupano di Isaac, un tirocinante, colpito da dolori addominali. Maggie assiste Arizona nell’asportazione di un tumore da un feto, un intervento molto delicato per cui, alcuni colleghi, non credono sia pronta, visto che si tratta del primo giorno di lavoro dopo la morte dell’amata madre.

13×20 – Nell’aria stanotte: La Tempo di “post bacio” tra Amelia e Owen. Tra i due c’è un po’ di tensione. Come comportarsi ora? Prima, però, c’è il caso Herman. Amelia sa di avere solo sei, al massimo otto settimane per eseguire la complicata operazione, poi si arriverà al punto di non ritorno e per la Herman non ci saranno ulteriori chance di sopravvivenza.

Tv8, ore 21.15: Little Boy

Film di Alejandro Monteverde del 2015, con Ted Levine, David Henrie, Kevin James, Emily Watson. Prodotto in Usa/Messico. Durata: 106 minuti. Trama: Pepper, un bambino di sette anni, si ritrova la vita sconvolta quando il padre James è chiamato alle armi per combattere contro i giapponesi durante la Seconda guerra mondiale. Convinto di avere poteri magici, Pepper è disposto a far qualsiasi cosa affinché la Seconda guerra mondiale termini e il padre possa far ritorno a casa.

Nove, ore 21.30: Ricky e Barabba

Film di Christian De Sica del 1992, con Christian De Sica, Renato Pozzetto, Sylva Koscina, Marisa Merlini, Francesca Reggiani. Prodotto in Italia. Durata: 83 minuti. Trama: Riccardo Morandi, detto Ricky, è un miliardario sull’orlo del fallimento, a causa di alcuni debiti contratti con delle banche che avevano deciso di finanziarlo nella produzione di una speciale marmitta catalitica, poi misteriosamente scomparsa. Deciso a farla finita tenta il suicidio, ma viene invece salvato per puro caso da Barabba, un barbone di origini romane, il quale voleva solo prendere la corda che Ricky stava usando per impiccarsi. Ora Barabba, per quanto il suo gesto sia stato puramente casuale, vuole una ricompensa e così Ricky lo porta con sé per offrirgli qualcosa da mangiare.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Babadook – Film - 1^ Tv

Iris, ore 21.00: Matrix Reloaded - Film

Rai5, ore 21.15: Dario Fo e Franca Rame – La Nostra Storia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La lancia che uccide - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Il Torneo - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Quella sera dorata - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Predator 2 - Film

La5, ore 21.10: Il Club degli Imperatori - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quinta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free - Ultimi Episodi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Saving Mr Banks
Programmi TV di stasera, domenica 10 dicembre 2017. Su Rai3 Saving Mr Banks


The Help
Programmi TV di stasera, sabato 9 dicembre 2017. Su Rai1 The Help


stranger-things-2
Programmi TV di stasera, venerdì 8 dicembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things


Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti
Programmi TV di stasera, giovedì 7 dicembre 2017. Su Rai1 La cena di Natale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.