1
dicembre

Programmi TV di stasera, venerdì 1 dicembre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things

stranger things

Stranger Things 2

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show - Il Torneo - Finale

Il giorno dell’attesa finalissima è arrivato. Questa sera andrà in onda su Rai1 l’ultimo appuntamento della stagione di Tale e Quale Show, il varietà condotto da Carlo Conti che anche in questa settima edizione si è confermato leader del prime-time. A contendersi la vittoria i 12 protagonisti, tutti chiamati per l’ultima volta a “entrare” nei panni dei grandi big della musica nazionale e internazionale. Sempre sotto l’occhio vigile della giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e, per l’occasione, da Giorgio Panariello.  Anche in quest’ultima puntata i 12 protagonisti si trasformeranno: Valeria Altobelli avrà la grinta di Loredana Berté, Federico Angelucci sarà Eduardo De Crescenzo, Bianca Atzei se la vedrà con Patty Pravo, Filippo Bisciglia imiterà Vasco Rossi, Marco Carta si trasformerà in Steven Tyler, Manlio Dovì si metterà alla prova con Johnny Dorelli, Alessia Macari si scatenerà con Irene Cara, Lorenza Mario vestirà i panni di Ornella Vanoni, Silvia Mezzanotte di Laura Pausini, Annalisa Minetti si immedesimerà in Alessandra Amoroso, Tullio Solenghi omaggerà Alberto Sordi, Davide Merlini avrà le sembianze di Umberto Tozzi. Chi sarà il campionissimo?

Rai2, ore 21.20: Premonitions

Film di Afonso Poyart del 2015, con Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan, Abbie Cornish, Colin Farrell. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Ad Atlanta l’agente speciale dell’FBI Joe Merriwether si trova di fronte a una serie di omicidi apparentemente non collegati, ma che presentano lo  stesso modus operandi. L’agente Merriwether e la sua ambiziosa collega Katherine Cowles, cercano di braccare l’enigmatico serial killer, ma arrivano sempre in ritardo, come se l’assassino fosse in grado di anticipare le loro mosse. Per questo i federali decidono di rivolgersi al dottor John Clancy, uno psichiatra sensitivo che si è appartato dal mondo dopo la morte della figlia e la fine del suo matrimonio. Quando le straordinarie capacità intuitive di Clancy e le sue vivide ed inquietanti premonizioni condurranno sulle tracce del killer, il dottore realizza che i suoi poteri sono poca cosa di fronte alle straordinarie abilità di un inafferrabile assassino su commissione.

Rai3, ore 21.15: La mossa del pinguino

Film di Claudio Amendola del 2014, con Ennio Fantastichini, Ricky Memphis, Edoardo Leo. Prodotto in Italia. Durata: 94 minuti. Trama: Roma, 2006. Nonostante sia sposato con Eva e abbia già un figlio, alla soglia dei trent’anni Bruno non si rassegna all’idea di crescere. Classico esempio della sindrome da Peter Pan, è incapace di tenersi un lavoro e trascorre le sue giornate tra progetti inconcludenti e a giocare a calcio balilla con l’amico Salvatore. La mancanza di soldi e i rapporti sempre più tesi con Eva lo spingono un giorno a concepire una nuova idea bizzarra: formare una squadra di curling con cui arrivare fino alle Olimpiadi invernali di Torino, coinvolgendo oltre che Salvatore anche Neno, un biscazziere che vive di espedienti, e Ottavio, un vigile urbano in pensione.

Canale5, ore 21.30: Vacanze ai Caraibi – 1^Tv Free

Film di Neri Parenti del 2015, con Christian De Sica, Massimo Ghini, Luca Argentero, Ilaria Spada. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Mario scopre che la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio. Mario e la moglie sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio e’ ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero e’ in realtà uno squattrinato. Tra Fausto e Claudia scoppia un’irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Ma forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo perche’ scopriranno che tra loro c’e’ un’insormontabile incompatibilità. Cosa può succedere ad un tecnomane se gli capita di naufragare su un’isola deserta con l’inseparabile tablet che ha sempre regolato la sua vita e scoprire che non c’e’ campo?

Italia1, ore 21.20: Robin Hood

Film di Ridley Scott del 2010, con Russell Crowe, Cate Blanchett, Mark Strong, Matthew Macfadyen. Prodotto in Usa/GB. Durata: 140 minuti. Trama: Inghilterra XIII secolo, re Riccardo con la sua armata sta tornando in patria dopo dieci anni in Terrasanta impegnato nella Terza crociata, missione organizzata dai regnanti europei per conquistare Gerusalemme strappandola al feroce Saladino. Tra le fila dei soldati di Riccardo Cuor di Leone Robin Longstride, abile arciere che ha lasciato l’Inghilterra ancora bambino.

>> Vuoi guardarlo quando vuoi senza limiti d’orario? Guardalo su

Rete4, ore 21.15: Quarto GradoTredicesima Puntata

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Conducono Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il settimanale parte dal caso di Renata Rapposelli, la pittrice anconetana ritrovata senza vita a Tolentino (Macerata). L’ex marito e il figlio della donna, Giuseppe e Simone Santoleri, restano indagati per omicidio e occultamento di cadavere, ma gli inquirenti sono alle prese con un’indagine complessa. Oltre alle analisi specifiche disposte sull’auto dell’ex coniuge e all’autopsia (in base alla quale è escluso che il delitto sia stato compiuto con un’arma da fuoco o da taglio), per completare la ricerca degli oggetti personali della donna è necessario disboscare il fiume Chienti. A seguire la trasmissione torna a puntare i riflettori sul Preseminario San Pio X, in Vaticano: qui, alcuni ex chierichetti raccontano di aver subìto abusi sessuali. Prosegue inoltre la caccia al killer di Marilena Negri, la 67enne sgozzata nel Parco di Villa Litta, a Milano, lo scorso 23 novembre. Il programma a cura di Siria Magri, infine, fornisce tutti gli aggiornamenti sulla scomparsa di Andrea La Rosa, l’ex calciatore 35enne e neo direttore sportivo del Brugherio che sembra svanito nel nulla dal 16 novembre.

La7, ore 21.10: Propaganda LiveDecima Puntata

Umorismo, musica, ospiti ed opinionisti nel programma condotto da Diego Bianchi, per approfondire tematiche e protagonisti del nostro tempo.

Tv8, ore 21.20: The Normal Heart

Film di Ryan Murphy con Jim Parsons, Matt Bomer, Julia Roberts, Mark Ruffalo. Prodotto in Usa. Durata: 132 minuti. Trama: Ned Weeks è uno scrittore, il cui fidanzato Felix ha contratto il virus dell’Aids facendolo diventare un grande attivista. Il suo principale obiettivo è quello di dimostrare al mondo che la malattia non deve essere considerata come il “cancro degli omosessuali”. Ad aiutarlo è Emma Brockner, dottoressa in sedia a rotelle che sposa la sua causa portandola all’interno della comunità scientifica.

Nove, ore 21.15: Fratelli di Crozza Undicesima Puntata

Nel caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

È il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Nona stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Atto di Forza - Film

Rai5, ore 21.15: The Sense of Beauty - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Company Men - Film

RaiPremium, ore 21.20: Maltese – Il Romanzo del Commissario - Fiction

Cielo, ore 21.15: La ragazza della porta accanto - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

La5, ore 21.15: Vi presento i nostri - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Cooking-Show – Finale

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Nuove Comiche - Film

TopCrime, ore 21.15: Person of Interest - Quinta Stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.