27
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 77. Giulia De Lellis svela un accordo con i suoi fan

GFVip 2017 - Ignazio, Giulia e Ivana

Cresce l’attesa per la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2017 e nella Casa non si fa altro che pensare alla semifinale. Giulia De Lellis (che un posto in finale già ce l’ha) è convinta di avere un ruolo chiave nella designazione degli altri finalisti, e anticipa già che darà la precedenza ai cosiddetti “giovani”. Raffaello invece sostiene che arrivati a questo punto non ci sono più regole, mentre Ivana pensa che il meccanismo della serata sarà molto facile.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 77 | Casa: buongiorno bagnato per Ivana

Giulia De Lellis è in giardino con Raffaello e Ivana. I tre parlano della semifinale e la De Lellis racconta a Tonon la sua tattica su chi far andare avanti: “Io per esclusione darò la precedenza a noi ragazzi, ma perchè è l’unica motivazione che ho. Io non vorrei mai fare il tuo nome nè quello di Lorenzo. E’ l’unica cosa che saprei motivare. Sono la più piccola e mi faccio l’esperienza con quelli della mia età” (il riferimento è quindi a Ivana, Ignazio e Luca). Raffaello le dà ragione: “C’è da agire e basta, in questo ha ragione Cristiano. Arrivati a questo punto è logico. Ivana invece dice: “Non dobbiamo farci tante domande”, ingenuamente convinta del fatto che dopo la prima eliminazione ce ne sarà una seconda e basta (non sanno che Aida e Daniele sono già in finale, nella Spa).

Poco più tardi arriva Luca e iniziano a parlare di Instagram. Giulia svela di aver preso accordi con i fan per sapere di quanto sarebbero aumentati i suoi follower:

“Quanti follower avevo quando sono entrata? 1,6. Se fossi arrivata a due milioni mi sarebbe arrivato un segnale. Io l’ho chiesto. Mi dovevano strillare solo una parola: fenicottero. No, due milioni non li ho raggiunti. Tante persone che lo guardavano l’anno scorso (il Grande Fratello Vip, ndDM) mi seguono dall’anno scorso. Due no, 1,7 o 1,8 sì. Sennò c’è un problema”.

Il risveglio è segnato dal buonumore: Ignazio prende una bottiglietta d’acqua e cosparge il capo di Ivana che, con gli occhi bendati, non si accorge dell’arrivo di Moser e si spaventa. Luca ride mentre Giulia le dà il buongiorno: “Come stai Ciccia?“, ma lei sembra non capire. Poco dopo sui cieli della Casa passa un aereo. Lo striscione recita: “Gli amici di Cattolica sono con te”. E’ Tonon il destinatario del messaggio, che lo accoglie incredulo e pieno di gioia: “Non me lo sarei mai aspettato”, dice l’opinionista. “Quando dico che quella è la mia terra un motivo c’è. E’ come se fosse arrivato un pezzo del mio mare, le loro voci, le risate, la loro forza”, commenta parlando dei romagnoli.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 77 | Spa: Aida fa gli auguri a suo figlio

Aida e Daniele sembrano aver trovato una complicità che in casa non avevano, anche se il tempo continua a scorrere lentamente.

La Yespica si dedica a una seduta di trucco e parrucco in vista della puntata, mentre Bossari sorseggia un caffè nel solarium. Tornata nella zona cucina, la showgirl guarda una delle telecamere e dice: “Auguri Aron!”. Oggi è infatti il compleanno del suo bambino. Lui è curioso e le chiede qualcosa in più della sua vita privata, ma lei si sbottona poco.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 79. Gli Oneston insieme fino alla fine: «Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta»


GFVip 2017 - Alfonso Signorini e Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 78. Pace fatta: Alfonso Signorini fa bere Giulia De Lellis dal suo bicchiere


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante

2 Commenti dei lettori »

1. pongo&peggy ha scritto:

27 novembre 2017 alle 16:45

Com’è o come non è, Giulia è arrivata a starmi simpatica. All’inizio non la potevo proprio patire, poi non so, è così naif che mi fa quasi tenerezza. Di sicuro è una delle poche persone leali là dentro, e almeno per questo non mi dispiace che sia in finale.

Daniele continua ad essere per me un punto interrogativo. Tenero, petaloso, indifeso, orsacchiottoso, e tutto quello che si vuole, ma sempre un punto interrogativo resta. Passa le giornate a far domande agli altri ma di sè non dice niente, allude a difficoltà e traumi del passato ma non si capisce di cosa parli, afferma di aver compiuto all’interno della Casa un cammino miracoloso ma non si riesce a capire quando come dove e perchè questo miracolo sarebbe accaduto. E’ passato da una settimana in cui non faceva che piangere in confessionale piangere a letto piangere in giardino alla settimana successiva in cui si era trasformato in Orso abbraccia tutti, senza passare dal via. Ma nel mezzo cosa c’è stato? Cosa è successo? Cosa lo ha miracolato? Perchè proprio io non l’ho capito.



2. controcorrente ha scritto:

28 novembre 2017 alle 00:48

@Pongo&Peggy.. Giulia puo’ farti tenerezza.. come lo possono fare delle bambine sottosviluppate (non posso usare parole piu’ adatte alcaso !!! ) .. stasera ha chiesto al ragazzo che non poteva parlare.. se “la stava rispettando “.. e quando l’incontro e’ finito si e’ girata a Ivana contenta come una bambina di 4 anni e le ha detto “mi sta rispettando” .. il massimo della tontaggine umana una che fa’ le domande agli altri e si da’ le risposte da sola !!!
su Daniele mi trovi D’ACCORDO.. quello che meglio conosce i “giochetti” della tv.. ha recitato dall’inizio alla fine la parte del saggio.. il PIU’ FINTO DI TUTTO..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.