28
novembre

Grande Fratello Vip 2017, giorno 78. Pace fatta: Alfonso Signorini fa bere Giulia De Lellis dal suo bicchiere

GFVip 2017 - Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

Dopo la semifinale (qui la diretta minuto per minuto) i Vip rimasti nella casa di Grande Fratello Vip 2017 sono decisamente su di giri. Ivana è contenta per aver battuto al televoto Cristiano Malgioglio, Giulia ha rivisto il suo Andrea, Daniele ha chiesto in sposa la compagna Filippa. Anche Luca e Raffaello sono felici di essere arrivati in fondo, a prescindere da come andrà il televoto tra loro due. Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono fermati in casa per qualche minuto a scambiare quattro parole con i finalisti.

Grande Fratello Vip 2017, giorno 78 | Casa: Daniele in lacrime

La puntata si è conclusa con l’ingresso di Ilary e Alfonso in casa. I conduttori del Grande Fratello Vip si sono fermati poi per qualche minuto a chiacchierare con i concorrenti, che ne hanno approfittato per fare loro le domande più disparate. Alfonso, soprattutto, si è sbottonato parecchio. Ha detto ad Aida Yespica: “Geppi mi ha chiamato, mi ha detto di salutarti” (ma non l’aveva lasciata?), ha poi rassicurato Giulia De Lellis sulla fedeltà del suo Andrea Damante: “Ho sguinzagliato i miei, lo seguono finché non entra in hotel e stai tranquilla che è bravissimo”. Lei chiede rassicurazioni e lui gliele dà: “Sì, ma figurati, sarebbe stato uno scoop”.

Sono proprio Alfonso e Giulia i protagonisti di un brindisi speciale, dopo il litigio in diretta di qualche settimana fa (clicca qui per sapere di più). Signorini prende la parola prima di alzare i bicchieri e dice:

“Ecco questo è un momento storico di questo Grande Fratello, cin cin tutti quanti. Beviamo”. Dopo aver sorseggiato lo spumante prende la De Lellis accanto a sè e dice: “E adesso Giulia beve dal mio bicchiere.

Lei sta al gioco e sorride, annuendo. I brindisi continuano anche più tardi, quando i sei finalisti rimangono soli in casa. Cena messicana per tutti, e bicchieri alzati. Daniele prende la parola: “Facciamo un brindisi a noi, siamo noi sei, è un momento meraviglioso. A questi ultimi sette giorni, è stato un viaggio incredibile”. Nel frattempo Raffaello Tonon continua a indossare la parrucca che Luca gli ha fatto mettere a fine puntata: aveva infatti scommesso che loro due non sarebbe arrivati insieme all’ultima puntata, ma ha perso. La dovrà tenere fino all’una della prossima notte.

Poco dopo, in giardino, Daniele e Ivana si abbracciano a lungo. “Sono contentissima, sono felice”, dice la modella ceca che poi si preoccupa di non far ingelosire Filippa. Lui risponde: “Ma va, le ho appena chiesto di sposarmi. Tu per me sei come una figlia.

L’indomani Daniele Bossari è il primo a svegliarsi. Ieri sera ha chiesto in sposa la sua Filippa (qui il momento), e probabilmente pensando a quel momento scoppia a piangere da solo, in giardino, mentre prende il sole. Aida, che fino a ieri sera ha vissuto con lui nella Spa, lo raggiunge e lui le rivela di sentirsi molto travolto dagli ultimi eventi. Ivana e Giulia sembrano non volersi svegliare, mentre Luca e Raffaello si alzano insieme e con la maglia del Bologna danzano a suon di musica in salotto. Poco dopo, anche loro tornano a dormire.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP 2017]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVip 2017 - Giulia De Lellis
Grande Fratello Vip 2017, giorno 83. Giulia a Ivana: «Spero un giorno di diventare come te». Anche Tonon in lacrime parlando di Luca


Luca - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 79. Gli Oneston insieme fino alla fine: «Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta»


GFVip 2017 - Ignazio, Giulia e Ivana
Grande Fratello Vip 2017, giorno 77. Giulia De Lellis svela un accordo con i suoi fan


Ignazio - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 73. Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio. Giulia delusa da Damante

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.