25
novembre

Il Segreto: Raimundo ha perso la memoria – Anticipazioni

Il Segreto - Raimundo

Il Segreto - Raimundo

Raimundo è salvo: donna Francisca, la figlia Emilia e tutti i fan de Il Segreto hanno tirato un sospiro di sollievo, ma questo non significa che le tribolazioni per l’uomo siano finite. Nelle puntate in onda la prossima settimana su Canale 5 si scoprirà infatti che Raimundo ha perso la memoria e, oltre a non riconoscere nessuno dei suoi cari, mostrerà un carattere aggressivo, molto diverso da quello nobile al quale il pubblico è abituato. Per riaverlo com’era prima ci vorrà un po’ di tempo, ma donna Francisca non si arrenderà finché non ci sarà riuscita. A seguire le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 27 novembre 2017

Nicolas parla a Camila del suo progetto di aprire un cinematografo a Puente Viejo e, riscontrando entusiasmo da parte della donna, le offre di entrare in società con lui. Francisca scopre il piano di fuga di Mauricio e Fe e blocca la ragazza poco prima che esca dalla villa per recarsi all’appuntamento con l’uomo. Mauricio aspetta invano Fe. La poveretta ha subito le minacce di Francisca e sa che non potrà mai lasciare la villa. Camila inizia ad essere gelosa di Lucia perchè Hernando la difende e la elogia in continuazione.

Il Segreto: anticipazioni martedì 28 novembre 2017

Adela affronta Cristobal, dopo che Gracia le ha riferito che nessuno vuole frequentare le sue lezioni per paura di attentati. Intanto, finalmente Raimundo dà segni di miglioramento. Matias sembra intenzionato a tornare con Beatriz.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 29 novembre 2017

Matias chiede un appuntamento a Beatriz. Raimundo si sveglia, ma non riconosce Donna Francisca.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 29 novembre 2017 PRIME TIME

Raimundo si è svegliato, ma non riconosce Francisca né nessun altro e, in più, ha un comportamento violento e aggressivo: sembra un’altra persona. Francisca decide così di interpellare uno specialista. Nel frattempo, Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato per posta e Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila. Heriberto continua a corteggiare Gracia persino davanti ad Hipolito. Hipolito, geloso, decide di impegnarsi e potenziare i suoi muscoli per dare una bella lezione al corteggiatore. Raimundo non ricorda più chi è e non riconosce neanche gli altri. Il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curare Raimundo. Adela riesce a svolgere la sua prima lezione nella pasticceria grazie all’aiuto di Gracia. Ma purtroppo non può rallegrarsi più di tanto dato che Guarrigues rappresenta una grande minaccia per lei e suo figlio. Beatriz e Matias hanno deciso di riprovarci e fissano un incontro. Pochi istanti prima dell’incontro Marcela comunica a Matias di essere incinta. Camila è ammalata. Lucia si comporta da amica perfetta e non la lascia libera neanche un secondo.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 30 novembre 2017

Raimundo non riesce a ricordare nessuno, né sua figlia né don Anselmo, e caccia via tutti in malo modo. Carmelo va da Francisca per chiedere un favore.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 1 dicembre 2017

Matias, dopo la rivelazione di Marcela, non riesce ad andare all’appuntamento con Beatriz. Ma la ragazza non demorde. Intanto, Lucía ed Hernando si avvicinano sempre di più. Matias non riesce a dare alcuna spiegazione a Beatriz per averla piantata in asso, e la giovane si arrabbia. Carmelo chiede a donna Francisca di fare qualcosa per salvare Ulpiano dalle grinfie di Garrigues, e la signora accetta di aiutarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.