19
novembre

Jeremias Rodriguez diserta Domenica Live. Barbara D’Urso: «Va bene lo stesso»

Domenica Live - Barbara D'Urso e Simona Izzo

Domenica Live - Barbara D'Urso e Simona Izzo

Il rifiuto di Jeremias Rodriguez. L’ultimo eliminato dal Grande Fratello Vip ha deciso di non prendere parte alla puntata di Domenica Live in onda questo pomeriggio. La notizia è stata resa nota da Barbara D’Urso a seguito di un botta e risposta avvenuto con la sempre presente Simona Izzo. “Va bene lo stesso“, ha dichiarato la padrona di casa del contenitore domenicale di fronte all’insistenza della regista romana, convinta dell’arrivo del fratello di Belen.

Il tutto ha avuto inizio da un fraintendimento della Izzo. Vedendo un posto vuoto nel salotto pomeridiano di Canale 5, la donna si è detta sicura del fatto che di lì a poco lo stesso sarebbe stato occupato da Jeremias Rodriguez. La moglie di Ricky Tognazzi, infatti, era convinta che l’argentino le avrebbe rivolto in diretta le scuse per la condotta tenuta nei suoi riguardi, durante la permanenza nella casa di Cinecittà. Compreso il qui pro quo, Barbara D’Urso è prontamente intervenuta, con l’intento di fare chiarezza:

Jeremias Rodriguez che, come tutti gli altri esclusi dal Grande Fratello, ha ricevuto il mio e il nostro invito per essere presente in trasmissione, invito che è stato raccolto da tutti gli altri, lui ha declinato.

Impossibile non individuare dietro le sue dichiarazioni una punta di indignazione per il no ricevuto. Sicura del fatto suo, la Izzo ha invece proseguito per la sua strada: “Ma no, sta arrivando invece”. Nel tentativo di chiudere sbrigativamente la questione, la D’Urso ha replicato con un secco: “Vabbè, ma va bene lo stesso. Lungi dal voler demordere, la regista romana ha spiegato le ragioni della sua ferma convinzione: “Mi ha scritto che veniva”, ha insistito Simona, sottolineando come i due si fossero precedentemente sentiti tramite sms. È stato a quel punto che, probabilmente esasperata dalla tenacia dell’ospite, la presentatrice ha voluto essere più chiara possibile:

“Simona, chi se ne importa quello che ti ha scritto. Non c’è e non ci frega neanche, nel senso che andiamo avanti perché ognuno è libero di scegliere, ci mancherebbe altro. Noi invitiamo, chi vuole viene e chi non vuole non viene. Liberissimi”.

Per la cronaca, se il fratello minore di Belen ha deciso di starsene alla larga dal programma domenicale del Biscione, lo stesso non può dirsi per quanto riguarda Verissimo (la cui intervista è stata, peraltro, brevemente interrotta a causa di un malore di una signora in studio). Probabile, dunque, che, una volta uscito dalla Casa e informato, Jeremias non abbia gradito le discussioni, su di lui e Cecilia, avvenute nel corso dei programmi di Barbara D’Urso quando lui era recluso. Ricordiamo, altresì, i non idilliaci rapporti tra Belen e Barbara D’Urso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cecilia rodriguez
Cecilia e Jeremias Rodriguez: «Ecco perchè non andiamo da Barbara D’Urso»


Domenica Live - Barbara D'Urso
Cecilia dà buca a Domenica Live, Barbara D’Urso: «Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez»


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»

4 Commenti dei lettori »

1. emy ha scritto:

19 novembre 2017 alle 17:42

Ma figuriamoci se Jeremias va dalla D’urso. Hanno passato le domeniche a parlar male di Cecilia ed Ignazio e ora Belen permetteva al fratello di andare! In più, Jeremias sapeva benissimo che sarebbe stato preso di mira dalla Izzo e ha voluto evitare di presentarsi essendo un gran leone.



2. Enzo ha scritto:

19 novembre 2017 alle 18:25

Belen odia la D’Urso di conseguenza lo stesso sentimento prevale sui suoi consanguinei



3. vicky ha scritto:

19 novembre 2017 alle 20:40

BASTA CO STI RODRIGUEZ!!!!!!!!!!!!!! Ora anche l’isterico che fa il divo.



4. Ada ha scritto:

20 novembre 2017 alle 13:47

Nemmeno Cecilia andra` da Barbara dato che Belen e Barbara si detestano ma speriamo che i Rodriguez spariscono dalla TV e dai media , ma a Belen darla a Slivio le ha reso un posto fisso alla TV di Colognoa e su Chi…e non sono anti Silvio ma e`Verissimo..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.