28
novembre

Cecilia e Jeremias Rodriguez: «Ecco perchè non andiamo da Barbara D’Urso»

cecilia rodriguez

Cecilia Rodriguez

«Quando sono uscita dalla Casa ho sentito nei programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro».

Così Cecilia Rodriguez spiega il suo rifiuto di partecipare a Domenica Live di Barbara D’Urso. La conduttrice,commentando il “no” dei fratelli Rodriguez – appena usciti dalla casa del GfVip -  alla sua trasmissione, ha detto: «Questa è una trasmissione democratica chi vuole venire, viene… Qui arrivano fior di artisti, con un curriculum, un lavoro. Facciamo il 22 per cento di share anche senza i fratelli Rodriguez». A questo replica Cecilia:

«Lei afferma che fa share senza di noi, eppure fa la puntata parlando solo di noi. Invita persone che parlano di noi, fa talkshow che parlano di noi, parlano opinionisti che non ci conoscono, ma parlano, anzi, sparlano di noi. Ma è normale? Ma sono io a pensare che tutto questo non segue una logica?».

Anche Jeremias ha commentato con Chi l’episodio.

«La mia famiglia, e in particolare mia madre, hanno sofferto davvero per gli attacchi che mia sorella ha subito. Io non cerco la popolarità “alza share”, non so nemmeno che cosa sia lo share. Ho visto però che nella mia famiglia questa situazione ha creato un forte disagio, un grande dolore. Per me può anche fare il 100 per cento di share, ma giù le mani dalla mia famiglia. Ho parlato con i miei e abbiamo capito che alimentare le polemiche significava solo fare il gioco che una certa tv impone. Quindi, sa che le dico? Amen. Comunque volevo comunicare che viviamo lo stesso con o senza la D’Urso».



Articoli che potrebbero interessarti


Domenica Live - Barbara D'Urso
Cecilia dà buca a Domenica Live, Barbara D’Urso: «Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez»


Domenica Live - Barbara D'Urso e Simona Izzo
Jeremias Rodriguez diserta Domenica Live. Barbara D’Urso: «Va bene lo stesso»


Barbara d'urso
Domenica Live (già) in pausa natalizia. Le sorelle Parodi sapranno approfittare?


JEREMIAS TOFFANIN
Jeremias Rodriguez a Verissimo: «Tifo per Francesco Monte. So che non è ancora finita»

25 Commenti dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

28 novembre 2017 alle 15:37

Per cortesia, anzi, come diceva Totò, ma mi faccia il piacere! se non vuole che si parli di loro, vada a fare la ragioniera o la casalinga di Voghera. Oppure si comportino in modo ineccepibile. Tutta quella carovana di gentaglia lì vive grazie al gossip su di loro e al passaparola. Cosa sanno fare? nulla. se non si parlasse di loro sarebbero delle nullità.
In miniera, tutti quanti!



2. marco ha scritto:

28 novembre 2017 alle 16:24

Possono anche tornare in argentina , che la non sanno nemmeno chi sono.
BUON VIAGGIO



3. marco ha scritto:

28 novembre 2017 alle 16:25

SIG. DAVIDE MAGGIO TUTTI I COMMENTI CHE FACCIO MI COMPARE QUESTA SCRITTA:
Your comment is awaiting moderation.
NON MI PARE CHE CI SIA NINETE DI PARTICOLARMENTE OFFENSIVO.



4. marco ha scritto:

28 novembre 2017 alle 16:42

TORNATE IN ARGENTINA LA NESSUNO PARLA DI VOI



5. beppe ha scritto:

28 novembre 2017 alle 17:03

Ma dove sta la logica di Barbarella?
Lei vince facile la domenica colpa della Rai,se solo scegliessero i volti giusti e non I soliti programmi ..comunque nemmeno Moser ci andra’.
Sulla violenza verbale non do’ torto a Cecilia,se poi vediamo da chi vengono le critiche( Interrante,la Cascella,e altre sgallettate da gossip!!)Un bel Tapirone a Barbarella!!



6. Pongo&Peggy ha scritto:

28 novembre 2017 alle 17:05

Cioè la madre non ha sofferto vedendo cosa faceva la figlia davanti alle telecamere, ma soffre perchè se ne parla ….. vabbè.

Non so se ieri sera qualcuno ha notato che Moser ha “davvero” baciato Cecilia dentro l’armadio, e per riuscire a farlo mentre lei era seduta lui doveva stare incurvatissimo, praticamente accartocciato su sè stesso. Nel famoso video incriminato era dritto come un palo, anche con la schiena un pò inarcata all’indietro …. e continuano a sostenere che si stavano solo baciando.

La smettessero poi di giustificarsi con la storia che al GF sono sempre nate delle storie, nessuno è mai stato volgare, sfrontato e urticante come loro. Basta vedere come il programma sia istantaneamente migliorato non appena sono usciti.



7. Luigi ha scritto:

28 novembre 2017 alle 17:21

Secondo me il discorso dovrebbe essere un po’ più ampio di così è dovrebbe riguardare una logica aziendale. Perché tutti i concorrenti appena usciti dai reality sono dalla Toffanin e tutti snobbano allegramente la D’Urso?!
Ripeto sempre che, piaccia o non piaccia la D’Urso è uno dei volti che sta portando più ascolti alla rete nel day-time con buona pace di Panicucci e Toffanin stessa.
Mediaset dovrebbe , soprattutto per un’edizione così fortunata del gf, non dico costringere ma quasi , gli ex concorrenti a partecipare almeno una volta ai programmi del day time.



8. Luca ha scritto:

28 novembre 2017 alle 17:43

Che persone inutili ed insulse
E quante arie che si danno ,
Per che cosa poi ? per aver fatto un pXXXXino in un armadio ? E per essere sorella di un’altra che non si capisce bene quale talento possieda ?
Tornino tutti in Argentina ,Belen, Belin e Belan
Lì sareste obbligati/e a lavorare ,non come qui in Italia che vivete solo di squallido gossip



9. Luca05 ha scritto:

28 novembre 2017 alle 17:46

Ha ragione Cecilia Rodriguez..
A parte che certi tribunali dell inquisizione…dove gli inquisitori sono ex tronisti, troniste detronate sono le persone meno indicate per fare la morale sulla vita di coppia…



10. Felicity ha scritto:

28 novembre 2017 alle 19:10

Uhm e quando Jeremias urlava contro la Izzo non era violenza sulle donne?



11. nicola83 ha scritto:

28 novembre 2017 alle 19:44

Io sono d’accordo con Cecilia… neanche io al suo posto sarei andato dalla D’Urso.



12. soralella ha scritto:

28 novembre 2017 alle 23:17

Mi pare di ravvedere un tantino di schizofrenia …. prima accetti di partecipare a un programma come il GF, poi una volta là dentro fai la qualsiasi, quindi esci e non vai dalla D’Urso perchè il suo programma è troppo volgare? Cencio (anzi: Cenchu) che dice male di Straccio.



13. soralella ha scritto:

28 novembre 2017 alle 23:36

Aggiungo che come donna gradirei moltissimo che la Chenchu e tutto il suo entourage la smettessero di tirare in ballo di continuo la violenza sulle donne e di invocare l’indignazione collettiva per ciò che le sta accadendo.

Ciò che mi indigna in questa storia è l’immagine che lei ha dato della donna, o almeno di un certo tipo di donna, e anche di più mi indigna che per difendere l’indifendibile si continui a parlare di violenza sulle donne, che è ben altra cosa, e si manchi così sfacciatamente di rispetto a chi vittima della violenza lo è realmente.

La cosa migliore che la Chenchu potrebbe fare per sè stessa e per gli altri sarebbe tacere adesso e per sempre, trovarsi un lavoro vvvvvero, e lasciare che su di lei e sugli armadi cada un pietoso oblio, a vantaggio suo e della collettività tutta.



14. Giuseppe ha scritto:

28 novembre 2017 alle 23:36

La D’urso è l’unica che non cede al “fascino” dei Rodriguez e fa bene ma nello stesso tempo fa male a parlarne, di gente squallida in tv ne abbiamo già tropp e importare gente dall’Argentina senza alcun talento che vive solo grazie a scandali vari non era il caso e dedicando loro spazio si fa il loro gioco anche se fanno finta di offendersi.



15. Giuseppe ha scritto:

28 novembre 2017 alle 23:44

Altra accusa che i Rodriguez rivolgono agli italiani è quella di essere bigotti, ricordo loro che il primo GF l’ha vinto una che l’ha data dopo quattro giorni, non è il sesso ad essere criminalizzato ma se il sesso, lo scandalo, il tradimento sono il mezzo del successo questo fa abbastanza schifo e altrettanto schifo fa chi da loro visibilità, le trans che fanno pompini a 20 euro sulla statale hanno maggiore dignità.



16. Pechinese ha scritto:

29 novembre 2017 alle 11:05

I Belen’s hanno solo due argomenti: gli italiani sono bigotti e pervertiti, gli italiani giustificano la violenza sulle donne. Ma tornare al loro bel paese no?



17. Pietro ha scritto:

29 novembre 2017 alle 12:00

Belen sopravvive ancora nel tubo catodico (e non solo) grazie alla sua capacità di “smuovere” enormi quantità di testosterone maschile…questo suo potere catalizza letteralmente l’attenzione di molti maschi, catturati dalla sua avvenenza e sensualità…ma oltre a ciò, quando tutto ciò sfiorirà, cadrà nel dimenticatoio perchè come substrato non c’e’ nulla…..
I suoi fratelli non hanno dove andare…Ceci è la brutta copia di Belen e Jere è un ribelle convinto di poter spaccare il mondo coi soldi e vivendo di luce riflessa dalla sorella maggiore…non preoccupatevi, dopo questo GF, spariranno entrambi….



18. Pongo&Peggy ha scritto:

29 novembre 2017 alle 12:32

Tanto per far stare più tranquille la mamma e la sorella chenchu e stracho hanno pubblicato su Instagram la foto di loro due insieme a letto. Ci tenevano tanto a far sapere a tutti di aver passato la notte insieme? Ma un bel chissene ….?
Unica consolazione: spariranno entrambi alla velocità della luce. E ciaone fu.



19. Don ha scritto:

29 novembre 2017 alle 14:02

QUESTI 3 ARGENTINI & CO HANNO ROTTO LE SCATOLE, SONO, ANTIPATICI, PREPOTENTI INCAPACI , donne piu` belle e brave in Italia ce ne sono, meno volgari anche, usare paroloni come violenza mi sembra inopportuno la violenza la fate voi con le vostre troiag ene..parlate peggio dei i scaricatori di porto, fate sesso ovunque, Barbarella avra` anche i scemotti come opinionisti ma voi siete anche meno. Sparite, che alameno fate bella figura una volta x tutti..



20. Ada ha scritto:

29 novembre 2017 alle 14:07

Vivete anche senza la Urso, ma spero ancora per poco una carriera di 40 non l`avrete mai, siete solo protetti dai Costanzo.La belen in 10 anni fa solo la velina in programmi brutti , e perche` va sulle copertine di gossip per ogni uomo che va…andate a zappare in Argentina che e` meglio, la madre non ha insegnato nulla di buono ai suoi 3 figli 2 zoccole e un delinquente.



21. soralella ha scritto:

29 novembre 2017 alle 14:35

Pechinese c’è anche un terzo argomento: noi spettatori siamo tutti invidiosi. Lo ha detto anche la Mosetti (!) ospite a Mattino5: certi personaggi vengono attaccati e fatti uscire dal pubblico solo per invidia, perchè sotto sotto tutti vorremmo essere al loro posto. Infatti io son qui da giorni che rimugino ma ancora non mi so decidere se invidio più Antonella Mosetti o Cecilia Rodriguez …. difficile decidersi di fronte a due tali stelle del firmamento …. A quale somma vetta aspirare per la propria vita? Pulsare come un’anguilla o rinchiudersi nell’armadio? Mah, mi sa che ci penso un altro pò.



22. Luca ha scritto:

29 novembre 2017 alle 18:33

ahahahaha
Grande soralella



23. Alina ha scritto:

30 novembre 2017 alle 07:57

Io non tifo per nessuno…ma obbiettivamente si sta massacrando una persona in salotti pomeridiani e domenicali, solo perchè ha peccato di non intervenire sia lei che suo fratello in una trasmissione…finiamola con questi ipocriti reclami sulla moralità, perbenismo…siamo diventati tutti puritani…nel mondo di queste cose ne succedono uno al secondo….Mi ribolle il sangue a sentire signorine che impugnano la spada in difesa della moralità..ma si guardassero prima loro. Francesco certamente ha incassato il colpo….come tanti ragazzi sulla faccia della terra….è successo in televisione?…e allora?..la sua ragazza era in una trasmissione televisiva… Tutto questo adesso sta giovando alla sua immagine..ospitate, sta entrando nel magico mondo che lui stesso desiderava..allora pianga con un solo occhio…Tra poco in uno di questi salotti sarà proclamato SANTO…finiamola con tutte queste ipocrisie…e finiamola di criticare e sputare veleno..non è di esempio a a nessuno…ma incitano alla cattiveria verso il prossimo…ognuno è libero di vivere come vuole…di sbagliare o non.



24. beppe ha scritto:

30 novembre 2017 alle 10:11

@Alina:sei il Top!!



25. Pongo&Peggy ha scritto:

30 novembre 2017 alle 20:46

Ogni secondo nel mondo c’è qualcuno che fa sesso davanti a milioni di telespettatori? Ma che canali guardate?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.