16
ottobre

BELEN MANDA AFFANCUXO BARBARA D’URSO A LE IENE

Belen Rodriguez, Stefano De Martino

Oltre al sassolino mi sono tolta pure il calzino!!! complimenti a me“. Così Belen Rodriguez ha commentato la sua ‘performance’ nella puntata di ieri sera de Le Iene. Protagonista, assieme a Stefano De Martino, di un’intervista doppia, la showgirl argentina ha svelato alcuni retroscena sul suo matrimonio con l’ex ballerino di Amici, ma soprattutto ha replicato a distanza a Barbara D’Urso. La quale, tanto per gradire, si è beccata un bel vaffanxulo live!

Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso – le dichiarazioni

La conduttrice, come noto, aveva raccontato al suo pubblico le nozze vip di Belen e Stefano, sottolineando, tra le tante altre cose, il fatto che – secondo quanto trapelato – gli sposi non avessero offerto il pranzo nuziale ai musicisti e agli addetti ai lavori. Una circostanza, questa, confermata dalla stessa showgirl, che tuttavia ha voluto replicare in tono sarcastico a Maria Carmela:

“Noi non abbiamo fatto i tavoli anche per tutte le persone che hanno lavorato lì. Hanno iniziato a far le polemiche con la signorina Barbara D’Urso. Anche perché lei ha dato da mangiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenze… ma vaffanculo, va

ha detto Belen a Le Iene, mostrando di avere il dente avvelenato con la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Belen Rodriguez – Barbara D’Urso al posto dell’uomo nero

Ma non finisce qui. Ogni mamma, si sa, ha il proprio metodo per acquietare i capricci del figlio, ma quello di Belen Rodriguez li batte tutti. Per spirito polemico, si intende.

Sai cosa faccio quando mio figlio piange forte di notte? Invece di dire “guarda Santiago che se ti comporti male chiamo l’uomo nero”, io dico “se ti comporti male chiamo la zia D’Urso”. E lui si zittisce subito” ha aggiunto la showgirl.

Oltre al colpo basso tirato a Barbara D’Urso, i coniugi hanno raccontato “interessanti” particolari sulla loro vita da neosposi. De Martino, ad esempio, ha testimoniato che la frequenza dei suoi rapporti intimi con la soubrette argentina è drasticamente calata dopo il matrimonio. Nota dolente: per la serie “begli amici che tieni”, al ricevimento nuziale qualcuno ha sottratto la busta coi soldi dalla giacca di Stefano, lasciata incustodita. Per i feticisti della giurisdizione, i due hanno inoltre dichiarato di aver optato per la separazione dei beni.

Belen ha poi affermato che, se dovesse fare un programma tv tra 10 anni, si farà “mettere le luci della D’Urso“. E via, con un’altra stoccata. Parole che – conoscendo il carattere delle primedonne in questione – potrebbero avere un seguito, anche a breve.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'urso vs Belen | Striscia la Notizia
BARBARA D’URSO VS BELEN: “MAI HO CHIESTO DI CENSURARE”. LA SOUBRETTE: “IL VAFFA NON E’ REATO”.


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


BELEN
Pagelle TV della Settimana (5-11/06/2017). Promossa Virginia Raffaele. Bocciate Belen Rodriguez e Miriam Leone

67 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. MaicolGarba ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 04:03

Vergognati Belen!!!!!!!!!!



2. cla ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 07:43

Povera belen……la d urso lavora da anni in TV….tu vediamo quanto duri….



3. marie.a ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 08:42

barbara doveva aspettarsi una risposta….non ha mai parlato di loro e lo fa durante il matrimonio….con sole critiche!!



4. alex ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 08:46

Fossi il direttore di canale 5, questa oggi si becca una telefonata di richiamo.



5. Alina ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 08:46

HA FATTO BENISSIMO!!!!!…..la signora Barbara o non ne parlava per niente oppure fare un servizio come una vera gionalista “come si definisce lei…e non aspettare il momento per fare cortile in televisione, usando il parroco e il personale impegnato per le nozze, screditando le nozze…Brava Belen…hai aspettato il momento giustissimo!!!!!..PAN PER FOCACCIA!!!!



6. Mat ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 08:48

La d’Urso avrà pure le luci puntate ogni santo giorno ma a 56 anni (senza rifarsi) direi che se lo può pure permettere.
PS: da che pulpito la predica sui faretti quando basta vedere l’immagine sopra e risalta subito la differenza tra le facce di Belen e Stefano.



7. Lene ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 09:03

Ha fatto non bene.. di piu’! Dopo anni (non dico mesi perche ce l’ha da sempre con lei, non so il perche.. ) di frecciatine, battute velenose, e puntate esclusivamente dedicate a demolirla.. era il minimo! Quando ce vo ce vo.. le e’ uscito proprio de core.. #vivalaspontanieta’ :)



8. marcko ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 09:12

solitamente non apprezzo le uscite di belen, perkè in genere mette in piazza i suoi fatti personali.
ma in questo caso dico ke ha fatto bene in quanto la d’urso ha invitato nel suo programma persone ke hanno svolto un lavoro PAGATO dalla coppia per il loro matrimoni,vedi la cantante americana
ke recriminava di non essere state invitata a rimanere anke al banchetto nuziale…eehhh???????

e poi c’era un tono di racconto e di voci che dava l’impressione di voler far passare quel matrimonio come quello di due poveracci.

credo ke alla durso abbia bruciato il fatto di non essere ne stata invitata ne presa in considerazione, e allora ha iniziato la sua macchina del fango.

hanno fatto bene a mandarla a quel paese, non credo piacerebbe a nessuno sentire critiche stupide e assurde su il proprio matrimonio con l’intento di rovinare quella ke invece dovrebbe essere una festa.



9. Gabriele90 ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 09:19

Ha fatto benissimo invece. La signora D’urso che fa tanto la donna “con il cuore” ha trattata male Belen semplicemente perché non c’è simpatia tra le due. Però il servizio sul matrimonio doveva comunque farlo. Ma per favore



10. Antonio Varese ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 09:40

Grande Belen sopratutto perché Barbara sarà contenta di tutta questa ulteriore pubblicità in un momento d’oro per lei visto che pomeriggi 5 batte quasi sempre la concorrenza e domenica live si difende più che bene e conoscendo la D’urso ( non di persona) cavalcherà ulteriormente questa polemica e tutto a suo vantaggio :-)



11. teoz ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 09:56

“come farsi odiare definitivamente in 3…2…1… “ma anche
“decidere di cosa parlare a pomeriggio 5 e domenica 5 per i prossimi 5 mesi….3…2…1…” XD



12. tinina ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 10:00

Questa o quella per me pari son!



13. carlo ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 10:23

già mi piaceva molto belen ma adesso la amo proprio! la d urso non ha fatto altro che parlare male di belen e del suo matrimonio solo per aumentare gli ascolti e fare sempre la populista ipocrita e falsa perbenista con le sue faccette…brava belen!



14. Noah ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 10:37

Prevedo repliche bislacche a mezzo stampa, frecciatine qua e la…



15. laura ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 10:58

Secondo me la cosa più inquietante di tutta la trasmissione è stato De Martino: ma un corso d’italiano ??? non si capisce niente quando parla ! Ed è sembrato attaccatissimo ai soldi. Insomma, proprio un signore direi !



16. Nina ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 10:58

Ahhaaa la busta dei soldi come un qualunquissimo pezzente!

Che V-E-R-G-O-G-N-A! Mi fate pena.



17. Elenac ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 11:06

Ahahaha gli ha fatto pure l’imitazione.. mitica! un vaffa tutto meritato! dopo 4 puntate, piu’ una domenicale con la missione ‘distruggi belen’ e’ giusto quello che si merita!
una cosa e’ dare le notizie, un’altra e far passare per marcio il matrimonio. Belen non sara’ una santa ma farla passare come il male assoluto no!



18. Vito ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 11:11

Grande belen..la d’urso la querela di sicuro



19. alex ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 11:19

Sai che dico a Santiago quando piange forte forte di notte? Non che arriva l’uomo nero, ma ’se ti comporti male chiamo la zia d’Urso!’ e lui si zittisce subito. ahahah CHE DONNA BOOOOM W BELEN



20. bruna ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 11:24

non amo particolarmente la coppia ma in questo caso “adoro” Belen….BRAVA!!! ha fatto bene ho intravisto – per caso – una parte dell’intervista ai musicisti e insisteva sul fatto che al suo matrimonio avevano mangiato tutti!!! ma poveraccia lei….e cmq GRANDE BELEN hai esaudito un mio personale desiderio….

N.B tanto per dire ma dare le buste x regalo alle nozze non e’ da pezzente vengono espressamente chiesti i soldi a volte e lungi da me difendere De Martino….



21. Anna Maria ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 11:28

Grandissima Belen, da ieri sera mi piace moltissimo. Impari la Carmelina a parlare male di tutti



22. Nina ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 11:30

bruna, brunetta cara, “N.B tanto per dire ma dare le buste x regalo alle nozze non e’ da pezzente vengono espressamente chiesti i soldi a volte e lungi da me difendere De Martino….” peggio ancora! Guarda che io non parlavo di coloro che danno la busta ma di quelli che le accettano. Premesso che non trovo dignitoso accettare una colletta per sposarsi, neanche se sei povero, posso capire solo se ti aiutano i parenti stretti, che lo facciano questi qua è SCHIFOSO!



23. Diego ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 11:33

Ma parliamoci chiaro. Alla D’Urso secondo voi frega qualcosa di Belen Rodriguez? chi è? NESSUNO. A 57 anni può starsi a confondere con una ragazzina viziata diventata famosa per le inquadrature sexy? Ha la fortuna di condurre un programma che fa successo (e non per suo merito). Barbara non le risponderà. Il veleno esce solo dalla bocca delle vipere.



24. marcko ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 11:35

@nina

“Ahhaaa la busta dei soldi come un qualunquissimo pezzente!

Che V-E-R-G-O-G-N-A! Mi fate pena.”

quindi spiegami ai matrimoni se dai o ricevi la busta con i soldi per regalo è essere pezzenti?



25. bruna ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 11:58

@Marco infatti non l’ho capito neanche io….riguardo a quei due puo’ stonare la busta ma fra comuni mortali e non “pezzenti” cara Nina si fa hai mai fatto un bonifico ad un’Agenzia x fare un viaggio chiesto espressamente dagli sposi? si usa chiedi in giro…..e la chiudo qui



26. Nina ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:01

marko: se la ricevi Sì! Comunque mi sto sbellicando dalle risate, come può venirvi in mente che io pensi che chi da i soldi sia il pezzente? Mi sembra abbastanza chiaro che trovo poco dignitoso accettare l’obolo.



27. Nina ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:04

bruna: non metto in dubbio che sia in uso, posso trovarlo brutto? Io il viaggio se posso permettermelo lo faccio altrimenti me ne sto a casetta.



28. dalila ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:04

la durso fà la stessa televisione dell’anno scorso gossip sui morti ammazzati arene con cazzeggi e interviste a morti di fama e attorini vari Vince perchè dall’altra parte c’è l’indigesta perego e ha il traino del segreto.Belen mi sta sulle palle ma quando è accaduto la dice lunga sulla santa barbara che usa il mezzo per screditare chi non le piace ed elogiare chi deve essere elogiato ( i potenti di una certa area politica )cosa alquanto anti-professionale.



29. marcko ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:05

@bruna

forse nina al suo matrimonio per non rischiare di ricevere qualke bustina poco elegante con soldi, ha messoil suo l’iban già nelle partecipazioni…..
hahahahhahaha!!!!



30. Nina ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:09

marko: niente di tutto ciò, abbiamo offerto quello che potevamo perchè era la NOSTRA festa. Che tristezza però…. che vi sconvolga il fatto che uno possa pensarla diversamente.



31. marcko ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:16

nina
non sarà il top della finezza ricevere le buste coi soldi, ma credo ke non prenderle e rifiutarle sia di un altezzoso arrogante e maleducato impensabile a un matrimoni.

un regalo andrebbe sempre preso col sorriso, sia gradito ke non.



32. Luca ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:23

Vediamo quando dura DE Martino????? quello le piace prendersele belle..e ora e’ il turno di Belen,,,,,, certo con Emma era in ombra,con Belen e’ sempre in TV!!!
Pure loro parlano di crisi,mmna quanto haNNO PAGATO IL MATRIMONIO???E ORA VOGLIONO DARE ALL ASTA UN OGGETTO DELLA TORTA PER DARE IL RICAVATO IN BENEFICENZA ,MA NON ERA PIU’ GIUSTO DARE DEL LORO?????tANTO I SOLDIU MICA GLI MANCANOOO!!!
cOMUNQUE DE MARTINO E’ STRAFOTTENTE……. CREDE DI ESSDERE UN BELLO CHE HA TROVATO LA PIU’ BELLA DELLA TV DA PORTARSI A LETTO…… VOGLIO VEDERE IO TRA QUALCHE ANNO SE NON LA LASCIA???



33. Nina ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:24

Basta metterlo in chiaro prima, o no? Ricordo ad esempio Del Piero e Zambrotta che ai propri invitati hanno chiesto di non fare dei regali ma un’offerta per un ospedale, credo. Idem la Marini. Cosa sono questi alieni? Forse, però visto che esistono persone così, sia anche possibile fare dei paragoni. Se tu pensi che sia altezzoso, ti sbagli. Al massimo possiamo chiamarlo orgoglio.



34. felicity ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:38

La D’Urso fa una trasmissione che piaccia o non piaccia è di successo, perchè doveva parlare per forza bene del matrimonio di Belen? Non ne ha parlato ne bene ne male ha lasciato che parlassero gli ospiti,gli abitanti del paesino, i preti o chi ci ha lavorato, se quello che viene fuori non è il quadretto idilliaco che Belen voleva far passare, se non è il matrimonio dell’anno o se fa fare brutta figura a Belen non è mica colpa della D’Urso!!!!!! E’ lei che ha voluto trasformare il suo matrimonio in uno show, è stata accontentata.Alla fine la brutta figura l’ha fatta solo Belen, la D’Urso ha fatto solo il suo lavoro, cioè fare ascolti.



35. marcko ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:42

nina
la marini… si certo….
poi il twit o il post su facebook ke dopo 2 mesi ricordava pubblicamente che molti invitati ancora non avevano fatto il versamento, quello si ke è elegante…….

poi fare queste collette a me personalmente non piace affatto.

primo perke non credo sia un obbligo devolvere il valore dei regali di nozze in beneficenza.

secondo credo possa far piacere conservare o utilizzare i regali di nozze.

terzo se si fa della beneficenza è molto meglio farla in silenzio senza sbandierarlo a destra e a manca.



36. Michele ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:43

Cosa ho scritto di così brutto da essere censurato?



37. Nina ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 12:55

marcko: ma vuoi scherzare, i pitocchi meritano lo scherno. Io non so i termini della cosa, immagino non abbia fatto la lista di coloro che non hanno fatto il versamento, solo una frecciatina ben giustificata quindi. Per quanto riguarda il fatto della beneficienza che va fatta senza clamore, questo sarebbe il massimo. Difficile farlo quando si tratta di un matrimonio fra persone note. Tra il farla con clamore e non farla affatto, alla fine preferisco la prima opzione.

Inoltre: “poi fare queste collette a me personalmente non piace affatto” però ti piace farla per gli sposi’

“secondo credo possa far piacere conservare o utilizzare i regali di nozze” non c’entra niente stiamo parlando di biglietti di carta. Si utilizzano anche quelli, per carità,….



38. gio ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 13:15

la D’urso fa il suo lavoro, i servizi sul matrimonio erano servizi normalissimi, il problema di belen è che si è montata la testa e la va bene solo quando le fanno i servizi che le leccano il cu*o come a studioaperto che ogni giorno fa un servizio incensatorio su belen. La D’urso lavora per mediaset, il minimo codice etico di un’azienda dovrebbe essere non insultare chi lavora per quell’azienda, la D’urso avrà 1000 difetti ma fa il suo mestiere più che bene, Belen non saprebbe condurre mai una trasmissione da sola, basta vedere a itg, non serve a nulla la sua presenza, e quando lei e Annichiarico vanno in diretta sono totalmente incapaci di reggere il palco. Quindi prima di sentenziare sulla D’urso pensasse a lei che è solo una montata miracolata.



39. gio ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 13:20

è come se un calciatore di una squadra insultasse pubblicamente un’altro calciatore, la squadra come minimo gli farebbe una multa. LA D’urso non ha mai insultato nessuno, se il suo lavoro è parlare di questi personaggini che fanno gossip lei lo fa perchè è l’azienda che glielo chiede. La d’urso non dovrebbe neppure spendere i soldi di avvocati per querelare Belen, dovrebbe farlo a spese di mediaset, perchè è inconcepibile che si permetta di insultare e trattare così una donna che fa il suo mestiere per quanto possa piacere o no.



40. fill ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 13:43

lungi da me difendere la d’urso, anzi, ma questi battibecchi da comari se li potevano anche sbrogliare in privato. temo che sia tutta una mossa x far comunque parlare di se. questa in 4 anni si montata e non poco, ha sposato un cafoncello giovane e prestante (visto che e’ lei che mantiene la baracca non ha avuto bisogno del vecchio) e vive di luce riflessa, fino a quando? se non hai solide basi artistiche basta l’ultima arrivata a scalzarti. detto questo anche la mariacarmela ha imbastito dei servizi sul matrimonio in questione veramente squallidi, prete compreso. bele-d’urso 0-0



41. Elenac ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 13:45

Gio e’ inutile che la fai lunga la d’urso la massacra da sempre la Rodriguez nelle sue trasmissioni (giornalistiche??) non a caso Belen non ci va mai da lei.. e ultimamente ha esagerato col matrimonio (non era semplice cronaca).. ha fatto stra bene a replicare.. almeno me so fatta una risata.. ahhaahaha attenti alla zia barbara.. ahahaha



42. Salvo ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 14:23

Complimenti a Belen che finalmente ha risposto alle continue frecciatine di quell’antipatica della D’Urso. Qualcuno può dire che quello è il suo lavoro, ma il suo lavoro lo deve fare con i modi giusti e senza battute pesanti. Non è la prima volta che succede una cosa del genere: mi ricordo che 2 anni fa la D’Urso si mise a parlare in modo sguaiato del presunto tradimento subito da Antonella Clerici e quest’ultima le ha risposto di santa ragione, dicendo che non erano quelli i modi con cui parlare di certe cose quando ci sono di mezzo dei bambini come nel suo caso. La D’urso, infatti, non sa parlare di gossip in modo sobrio ed educato, non sa nemmeno cosa significhi la parola “discrezione” e questo la rende sempre più antipatica non solo agli occhi del pubblico ma anche agli occhi dei colleghi.



43. Carlo ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 15:01

Che Belen attacchi la D’Urso perchè a più di 50 anni è ancora una bella donna senza chirurgia e usa qualche luce puntata in faccia fa ridere. Se guardo la foto di Belen che avete messo vedo una invecchiata male e precocemente con la bocca che ormai le arriva alle orecchie.



44. shiver ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 15:50

Cioè la D’ Urso ora è stata capace di far risultare simpatica persino Belen hahahahaha ma c’è qualcuno che va d’ accordo con lei??



45. gio ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 16:07

elenac tu sei di parte si vede che vieni dal funclub di belen. Ma la verità è che la D’urso ha parlato del matrimonio di belen pochissimo,ha fatto qualche servizio parlando del prete e facendo collegamenti dal paesello ma mica è colpa della D’urso se il prete si è rifiutato di celebrare le nozze o vip invitati non sono andati al matrimonio. E’ cronaca, rosa,ma cronaca. La D’urso non ha fatto commenti nè insultato nessuno. La D’urso non sta simpatica neppure a me, come non mi sta simpatica la falsa ingenuità di Belen, ma belen non è nessuno per insultare una professionista che fa il suo lavoro e che si occupa di questi personaggini perchè è l’azienda che glielo chiede. La stessa azienda che poi permette che venga insultata da una montata piazzata in trasmissioni che fanno ascolti senza bisogno della sua presenza. Le trasmissioni che ha fatto belen vanno bene da sole,senza bisogno di lei, la D’urso regge il pomeriggio di tutta la settimana e lavora per mediaset da molto più tempo, quando belen avrà l’età della d’urso neppure con il chirurgo che l’ha rifatta tutta e le luci della d’urso potrà condurre da sola una trasmissione di 5 ore da sola perchè non è capace. La sua carriera è solo gossip. La d’urso per quanto possa fare tv popolana è una professionista cosa che non è belen, e lo ha dimostrato insultanto una donna che lavora per l’azienda che la paga per stare dietro le quinte a fare le smorfiette con quell’altro palo della luce di Annichiarico.



46. pollon87 ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 16:16

Vedo che i fan della D’Urso addirittura insultano Annichiarico: cosa c’entra lui?



47. pollon87 ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 16:18

I fan della D’Urso dovrebbero ricordarsi che senza la conduzione del GF, a quest’ora la D’Urso sarebbe solamente una (ex) attrice di fiction: poi, voi dite che “Belen è inutile a Italias” e quindi io vi dico “e perchè la D’Urso al GF cosa era? Di certo non era insostituibile”



48. Elenac ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 16:39

Se la d’urso e’ una professionista non elogia i matrimoni, battesimi, parti in diretta di amiche e nello stesso frangente demolizzi belen perche ti sta antipatica! Ebbene si di puntate ne ha fatte ben quattro e sempre con ilazioni infamanti su belen e matrimonio.. che son ben peggio di qualche battuta simpatica, che ti strappa un sorriso.. oddio arriva l’uomo nero d’urso! ahahahaha
poi non puoi paragonare la carriera di belen che e’ agli inizi a quella della d’urso.. non c’entra un cavolo qui!



49. pollon87 ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 17:00

Alcuni hanno scritto (faccio il riassunto per far prima…) che “Piersilvio dovrebbe tirare le orecchie a Belen per aver criticato la D’Urso”. Casomai dovrebbe essere il contrario! La signora D’Urso ha creato intere puntate contro Belen, cioè contro una giovane conduttrice che lavora con la DeFilippi: ergo, in un certo senso, la D’Urso ha criticato le scelte (giuste o sbagliate che siano, ma non è questo il punto…) della DeFilippi e quindi prevedo che, casomai, sarà la DeFilippi a telefonare a Piersilvio, non il contrario ;) !



50. beppe ha scritto:

16 ottobre 2013 alle 17:08

Belen ha avuto la stessa eleganza della D’Urso quando in passato ha parlato della buona domenica della Perego(come se lei poi avesse fatto di meglio)e dello scoop sulle corna della Clerici..un fior fiore di donna e giornalista….io avrei fatto come Belen…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.