Ora in tendenza

BELEN MANDA AFFANCUXO BARBARA D’URSO A LE IENE

di Marco Leardi

16/10/2013 - 03:24

BELEN MANDA AFFANCUXO BARBARA D’URSO A LE IENE

Belen Rodriguez, Stefano De Martino

Oltre al sassolino mi sono tolta pure il calzino!!! complimenti a me“. Così Belen Rodriguez ha commentato la sua ‘performance’ nella puntata di ieri sera de Le Iene. Protagonista, assieme a Stefano De Martino, di un’intervista doppia, la showgirl argentina ha svelato alcuni retroscena sul suo matrimonio con l’ex ballerino di Amici, ma soprattutto ha replicato a distanza a Barbara D’Urso. La quale, tanto per gradire, si è beccata un bel vaffanxulo live!

Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso – le dichiarazioni

La conduttrice, come noto, aveva raccontato al suo pubblico le nozze vip di Belen e Stefano, sottolineando, tra le tante altre cose, il fatto che – secondo quanto trapelato – gli sposi non avessero offerto il pranzo nuziale ai musicisti e agli addetti ai lavori. Una circostanza, questa, confermata dalla stessa showgirl, che tuttavia ha voluto replicare in tono sarcastico a Maria Carmela:

“Noi non abbiamo fatto i tavoli anche per tutte le persone che hanno lavorato lì. Hanno iniziato a far le polemiche con la signorina Barbara D’Urso. Anche perché lei ha dato da mangiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenze… ma vaffanculo, va

ha detto Belen a Le Iene, mostrando di avere il dente avvelenato con la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Belen Rodriguez – Barbara D’Urso al posto dell’uomo nero

Ma non finisce qui. Ogni mamma, si sa, ha il proprio metodo per acquietare i capricci del figlio, ma quello di Belen Rodriguez li batte tutti. Per spirito polemico, si intende.

Sai cosa faccio quando mio figlio piange forte di notte? Invece di dire “guarda Santiago che se ti comporti male chiamo l’uomo nero”, io dico “se ti comporti male chiamo la zia D’Urso”. E lui si zittisce subito” ha aggiunto la showgirl.

Oltre al colpo basso tirato a Barbara D’Urso, i coniugi hanno raccontato “interessanti” particolari sulla loro vita da neosposi. De Martino, ad esempio, ha testimoniato che la frequenza dei suoi rapporti intimi con la soubrette argentina è drasticamente calata dopo il matrimonio. Nota dolente: per la serie “begli amici che tieni”, al ricevimento nuziale qualcuno ha sottratto la busta coi soldi dalla giacca di Stefano, lasciata incustodita. Per i feticisti della giurisdizione, i due hanno inoltre dichiarato di aver optato per la separazione dei beni.

Belen ha poi affermato che, se dovesse fare un programma tv tra 10 anni, si farà “mettere le luci della D’Urso“. E via, con un’altra stoccata. Parole che – conoscendo il carattere delle primedonne in questione – potrebbero avere un seguito, anche a breve.

Lascia un commento

67 commenti su "BELEN MANDA AFFANCUXO BARBARA D’URSO A LE IENE"

  1. beppe: ma come? Sei tu che hai cominciato a prendertela con me dandomi della disinformata e dicendo che ho dei pregiudizi. A parte il fatto che non sono pregiudizi ma giudizi, mi pare che ci sia libertà di pensarla come si vuole su certi comportamenti e non capisco come mai tu ti senta tirato in ballo. Io sto parlando di vip, strapieni di soldi che si abbassano ad accettare l'obolo degli invitati. A me è capitato di partecipare a matrimoni in cui ciò non avveniva, non posso notare la differenza? Inoltre non si tratta di moralismo, si tratta solo di un modo di vivere normale per me, anzi è strano che tu ti stupisca che ci siano persone che la pensano così. Poi dai della sprezzante a me e mi dici che io mi ostino a parlare di cose che non conosco. Ma che ne sai tu cosa conosco e cosa non conosco io? Ma, soprattutto, perchè sei così arrabbiato solo con me quando qui ne hanno dette di cattiverie, di parolacce, anche immotivate? Non è che sei tu che vuoi fare il moralista ed imporre la tua?

  2. Nina:ridicoli son i tuoi giudizi categorici.. i tuoi commenti son imbevuti di pregiudizi e moralismi e i tuoi modi sprezzanti da perfettina nel confrontarti con gli altri sono insopportabili..la cultura e la laurea c'entrano come un cavolo a merenda nella discussione,l'educazione e il rispetto non te li trasmette un pezzo di carta..cara scendi dal piedistallo che ti sei costruita...

  3. eppe: ma quanto ridicolo sei caro? Adesso per parlare di queste cose ci vuole una cultura, magari una laurea.

  4. chaty di quale ipocrisia parliamo?mettiamo il caso che la d'urso abbia sbagliato secondo te una professionista con la P maiuscola si comporta cosi,non si puo' rispondere lanciando offese e diffamazione e la cosa piu' cretina mettere nelle polemiche pure il figlio santiago.se la d'urso ha sbagliato. belen non e' da meno..sono nello stesso piatto...

  5. dopo il bel vaff alla Durso amo ancor di più Belen !La Durso odia la Rodriguez sin dai tempi di Corona e non è un mistero e ogni volta che parla di Belen lo fa in modo dispregiativo .Ha fatto 4 puntate di pomeriggio 5 e 1 domenica live incentrate nel massacrare il matrimonio della Rodriguez e quindi che volete ???? Belen ha fatto più che bene.Vergognosa la censura delle Iene che ha fatto sparire il video ..cioè tutti possono criticare e offendere Belen e lei non può dire la sua su una conduttrice faziosa falsona che ogni volta la sta a massacràààà? ...ma per favore, quanta ipocrisia

  6. pollon87:concordo con te. Nina:certo ,disinformazione perchè ti ostini nel parlare di cio' che non conosci e pregiudizi nei confronti di Belen e del marito....sai in effetti hai ragione, il mio naso è troppo grosso..eh si Mamma Mia..io aggiungerei Honey,Honey..anzi meglio Dancing Queen....rilassati cara:-)

  7. LA COSA SUBDOLA E' CHE LA D'URSO UTILIZZA OSPITI, PER ESPRIMERE CIO' CHE LEI NON PUO' DIRE. METTE IN BOCCA LE PAROLE E POI FA LA FACCIA STUPITA............LI IMBOCCA TUTTI. LO HA FATTO CONTRO LA VENTURA, CARLUCCI E ALTRI..........SEMPRE COSI, INVITA GENTE PER COLPIRE CHI VUOLE LEI.