20
novembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 20 – 24 novembre 2017

Davide Devenuto

Davide Devenuto

Non solo Un Posto al Sole. Sempre più spesso i protagonisti della popolare soap di Rai3 affiancano all’impegno sul set partenopeo le partecipazioni ad altri progetti televisivi. Dopo Ilenia Lazzarin, impegnata nella conduzione della terza stagione del dating show Il Contadino cerca Moglie, e Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, pronti a scendere in pista nella seconda edizione del talent Dance Dance Dance, è arrivato il turno di Davide Devenuto. L’attore, che in Upas veste i panni dell’affascinante Andrea Pergolesi, sarà, infatti, uno dei nuovi 12 protagonisti della seconda stagione di Celebrity MasterChef. Il programma porterà tra i fornelli, oltre a Devenuto, anche personaggi come Serena Autieri, Orietta Berti, Margherita Granbassi, Umberto Guidoni e Anna Tatangelo. Riuscirà l’attore, da anni legato alla collega Serena Rossi, a superare le difficili prove in cucina e convincere i sempre esigentissimi giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo? Per scoprirlo bisognerà attendere la messa in onda della trasmissione prevista per marzo 2018 ancora una volta su SkyUno.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 20 a venerdì 24 novembre 2017.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4876 – Lunedì  20 novembre 2017

Elena incasserà il rifiuto di Andrea che non vuole essere coinvolto nel furto dei quadri a casa Palladini. Rinuncerà all’idea o persevererà nel suo azzardato proposito? Infastidito dai rimproveri ricevuti in famiglia, Patrizio rivaluterà l’idea di lavorare come cuoco al Vulcano, ma solo alle sue condizioni. Guido si irrigidirà con Cerruti riguardo alla questione dei lavori nella casa di proprietà e Mariella lo criticherà aspramente, ma il suo atteggiamento le si potrebbe ritorcere contro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4877 – Martedì  21 novembre 2017

Franco trascorre la prima giornata solo con Bianca, che sembra turbata dalla separazione tra lui e Angela, mentre Colace decide di denunciare Gaetano, ma passare dalle intenzioni ai fatti non sarà facile. Elena seduce Roberto ed entra in possesso del codice per disattivare l’allarme di casa. Patrizio inizia a lavorare al Vulcano, cavandosela bene, pur tra inevitabili tensioni, soprattutto con Arianna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4878 – Mercoledì  22 novembre 2017

Elena, decisa a portare a termine il suo piano, coglierà un’occasione favorevole per crearsi un alibi. Dopo il pestaggio subìto da Gaetano Prisco, Colace accoglierà scosso e spaventato l’arrivo di Franco e Peppino nel suo bar. Al Vulcano, Arianna dovrà fronteggiare l’egocentrismo e le manie di grandezza di Patrizio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4879 – Giovedì  23 novembre 2017

Mentre Franco e Peppino appaiono frustrati e amareggiati per il loro fallimento con Colace e per l’impossibilità di farla pagare a Prisco, Angela si sta legando sempre di più a Valentina, senza sapere che il compagno della sua nuova amica è qualcuno che mai avrebbe immaginato. Dopo aver rubato il quadro, Elena vivrà momenti di forte tensione: riuscirà a scamparla? Intenzionato a stringere i rapporti con Renato, Otello gli propone di frequentarsi di più coinvolgendo anche Teresa e Nadia: come andrà a finire?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4880 – Venerdì  24 novembre 2017

Mentre Elena sarà sulle spine, in attesa di notizie dal Palazzo, Ferri scoprirà il furto del quadro. Su chi indirizzerà i suoi sospetti? Inconsapevole di aver cercato conforto proprio nella tana del lupo, Angela allontanerà sempre di più Franco dalla sua vita. Quella che sembrava essere un’idea balzana di Otello si rivelerà un’occasione importante per Nadia e Teresa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.