14
novembre

Basta poco: su La5 il ritorno del programma che aiuta a «cambiare pelle»

Basta Poco - La5

Dove non arriva la natura, ci pensano i cosmetici. Su La5 torna Basta Poco, il programma dedicato alla bellezza e alla salute della pelle, a base dei trattamenti naturali -non invasivi- ad opera del professor Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Sette appuntamenti da mezzora, in seconda serata, a partire da domani.

Si va dai laser di ultima generazione al cosiddetto ‘lifting della pausa pranzo’, fino ai metodi più innovativi per combattere imperfezioni come smagliature e cellulite. Il tutto documentato dalle immagini della trasformazione, svelate solo in chiusura, nell’immancabile momento del confronto finale fra il prima e il dopo. In ogni puntata saranno proposte due storie diverse, sempre legate a un problema di carattere estetico: dal collo non più tonico di chi fa l’attrice alle occhiaie da panda del blogger di turno, dall’ovale imperfetto dell’insegnante di Italiano al mento rilassato della showgirl.

Protagonista della prima puntata: Francesca Rocco, neo-mamma attiva sul web, ma soprattutto ex protagonista di Grande Fratello 13, dove ha incontrato (e poi sposato) Giovanni Masiero. Nelle settimane successive saranno ospiti: Marina Castelnuovo, attrice, imprenditrice e sosia di Liz Taylor, Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi e concorrente della quarta edizione di Pechino Express, la stessa Giulia Salemi e Ana Laura Ribas.

Tra le novità di questa seconda stagione ci sono la sigla a cartoni animati, su disegni del vignettista Gaspare Capizzi, più una nuova rubrica dedicata alla salute dei denti, a cura del professor Enrico Gherlone. Basta poco è un programma ideato e scritto da Aldo Dalla Vecchia, prodotto da Quadrio, con la regia di Alessandro Baracco e la partecipazione, accanto al professor Mercuri, della make up artist Maria Grazia Santucci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


basta poco
BASTA POCO: NATURA E BELLEZZA (RI-)ARRIVANO SU LA5 CON LA PSORIASI DI AL BANO ALLA PRIMA


Pastry Garage Alessandro Servida
Pastry Garage: Alessandro Servida «pasticcere spettinato» su La5


Il Boss dei PreMatrimoni
Il Boss dei PreMatrimoni arriva su La5 nel giorno di San Valentino


Isola dei Famosi 2017
L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 E’ SU CANALE 5, ITALIA 1, LA5 E MEDIASET EXTRA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.