1
febbraio

Carla Gozzi conduce Un’Altra Me su La5

carla gozzi

Carla Gozzi

Carla Gozzi debutta da conduttrice su La5. Prossimamente il volto lanciato da Real Time sarà al timone di Un’altra me. L’esperta di stile aiuterà delle donne a rinnovare i propri outfit.

Sei appuntamenti dedicati a tutte quelle donne che vogliono, o devono, rinnovare il proprio armadio senza spendere cifre folli. L’outfit, si sa, è essenziale e il suo cambiamento è spesso legato ad esperienze importanti nella vita: una transizione di genere, un cambiamento professionale stravolgente, la genitorialità, uno nuovo stile di vita.

In ogni puntata, Carla Gozzi incontra ciascuna protagonista per guidarla nel rinnovamento dello stile ma anche per farsi raccontare la propria quotidianità e la propria storia. Quello che si apre, è per tutte un nuovo capitolo della vita che passa attraverso esperienze difficili ma motivanti, che verranno raccontate di puntata in puntata.

L’esordio in tv per Carla Gozzi risale al 2009 con Ma come ti vesti?! su Real Time mentre lo scorso marzo la stylist è arrivata su La5 come coach, insieme a Soleil Sorge, del programma di seconda serata Un armadio per due (condotto da Veronica Ruggeri), dedicato sempre alla moda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Un Armadio Per Due
Veronica Ruggeri conduce Un Armadio Per Due su La5. Carla Gozzi e Soleil Sorge tra i giudici


MasterChef-Cambio casa,cambio vita-Ma come ti vesti
IL DIGITALE SI DA’ BATTAGLIA: RAI5 CON RAMSAY SFIDA MASTERCHEF, CASTRIGNANO SU LA5 CONTRO ENZO E CARLA SU REALTIME (ANTICIPAZIONI)


tematiche mediaset
Palinsesti Reti Tematiche Mediaset 2023/2024


Giulia Salemi, Vincenzo Venuto, Renée Zellweger
Palinsesti Mediaset: l’autunno 2022 delle reti tematiche (con Giulia Salemi e Vincenzo Venuto)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.