8
marzo

Veronica Ruggeri conduce Un Armadio Per Due su La5. Carla Gozzi e Soleil Sorge tra i giudici

Un Armadio Per Due

Un Armadio Per Due

La seconda serata di La5 tenta ad accendersi con una nuova produzione originale di intrattenimento, “genere” negli ultimi anni ridotto al lumicino sul canale 30. Mercoledì 15 marzo 2023 debutta Un Armadio Per Due, il nuovo game condotto dalla iena Veronica Ruggeri.

Il meccanismo del programma è molto semplice: in ogni puntata, due ospiti nip verranno chiamati a creare un look a tema: da una festa anni ’90, passando per il matrimonio della migliore amica, per poi ‘affrontare’ un colloquio di lavoro, il primo appuntamento, un concerto rock o una reunion tra compagni di classe. I protagonisti avranno inoltre a disposizione due coach vip, mentre il loro operato verrà valutato da due giudici vip.

I coach e i giudici vip, che si alterneranno in coppia di puntata in puntata, sono la conduttrice, stilista e imprenditrice Carla Gozzi, l’influencer Soleil Sorge e le ex veline Giorgia Palmas ed Elena Barolo. Il primo episodio di Un Armadio Per Due, che sulla carta non promette alcunché di innovativo, andrà in onda intorno alle 23.15.



Articoli che potrebbero interessarti


carla gozzi
Carla Gozzi conduce Un’Altra Me su La5


Giorgia Palmas, Francesco Bonfanti, Elena Barolo
Il Processo di Biscardi: al posto di Aldo arrivano le ex veline Giorgia Palmas e Elena Barolo


MasterChef-Cambio casa,cambio vita-Ma come ti vesti
IL DIGITALE SI DA’ BATTAGLIA: RAI5 CON RAMSAY SFIDA MASTERCHEF, CASTRIGNANO SU LA5 CONTRO ENZO E CARLA SU REALTIME (ANTICIPAZIONI)


Giorgia Palmas
Green Is the New Black: Giorgia Palmas alla scoperta della moda sostenibile

1 Commento dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

9 marzo 2023 alle 00:04

Ma perchè Soleil? Si veste malissimo ed è maleducata!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.