1
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 1 novembre 2017. Su Canale5 il finale di Squadra Mobile 2

Squadra Mobile 2

Squadra Mobile 2

Rai1, ore 21.25: Scusate se esisto

Film del 2014 di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Raoul Bova. Trama: Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta… Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express 6

Sotto l’attenta direzione di Costantino Della Gherardesca, le quattro coppie rimaste in gara dovranno percorrere 416 chilometri per provare a conquistare un posto in finale. L’avventura ricomincia dal tempio di Kofuku-ji, a Nara, da dove i concorrenti, passando per il castello di Nagahama che accredita i primi arrivati alla prova vantaggio, si dirigeranno successivamente, in autostop, verso la pagoda Chureito, una torre a cinque piani sulla montagna che domina Fujiyoshida City, sede del traguardo di tappa. A contendersi la finale quattro coppie di viaggiatori: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms). In questa penultima tappa le coppie formeranno nuove alleanze e tenteranno il tutto per tutto per arrivare alla meta finale: Tokyo. Per raggiungerla dovranno confrontarsi con la moderna tecnologia, improvvisarsi venditori ambulanti, dedicarsi al vip watching, disputare un’inedita partita di pallone e fare trekking lungo un antico cammino.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto?

La strana scomparsa della pittrice che va a trovare il figlio e l’ex marito e svanisce nel nulla è la storia al centro della nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli. E poi la vicenda di un uomo e una donna senza nome: la polizia tedesca chiede aiuto per dare un nome a un uomo e una donna che hanno vestiti italiani, gioielli italiani e due fedi matrimoniali fatte in Italia.

Canale5, ore 21.15: Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale

Qui le anticipazioni dell’ultima puntata.

Italia1, ore 21.25: Daddy’s Home – 1^ TV

Film del 2015 di Sean Anders con Mark Wahlberg e Linda Cardellini. Trama: Un pacato dirigente di una radio lotta per diventare il miglior patrigno di sempre per i figli di sua moglie. La situazione però si complica quando lo scapestrato vero padre dei due bambini arriva per rubargli l’affetto dei piccoli.

Rete4, ore 21.15: Continuavano a chiamarlo Trinità

Film del 1971 di Enzo Barboni, con Terence Hill e Bud Spencer. Trama: I due fratelli fuorilegge e vagabondi dal cuore tenero Trinità e Bambino vengono scambiati per due agenti federali e approfittano della situazione per rubare un ingente bottino nascosto in un convento di frati da una banda di fuorilegge. I due si trovano a fronteggiare, a forza di pugni e schiaffi, una banda di feroci banditi, assoldati da un ricco speculatore.

La7, ore 21.10: Joséphine – Ange Gardien

Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita. In onda gli episodi ‘La barca dei morti’ e ‘Lo strano lavoro di papà’

Tv8, ore 21.20: Alessandro Borghese 4 Ristoranti Estate

Alessandro Borghese si trova nei dintorni della frenetica Milano, alla ricerca della migliore tra le cascine milanesi, da sempre apprezzate per essere delle oasi di tranquillità, offrendo non solo buon cibo ma anche divertimento. I ristoratori gareggeranno per aggiudicarsi il titolo di miglior cascina fuori porta. Poi lo chef è nella sua roma, alla ricerca della migliore osteria a conduzione famigliare. 4 ristoratori si sfideranno a colpi di carbonara per aggiudicarsi il titolo.

Nove, ore 21.30: Il Patriota

Film del 2000 di Roland Emmerich, con Mel Gibson e Heath Ledger. Trama: Carolina del sud 1776. Benjamin Martin un eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la tranquillità della sua vita è minacciata dall’impellente conflitto contro gli inglesi, e Benjamin seppur contrario scopre che l’unico modo per salvare la sua famiglia è combattere per la libertà del suo paese.

NETFLIXStranger Things – Stagione 2

É il 1984, un anno dopo la scomparsa del piccolo Will Byers, e i cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un’entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Nuovi episodi per la serie rivelazione del 2016 con all’attivo 18 nomination agli Emmy Awards.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.05: Il cigno nero - Film

Iris, ore 21.00: Training Day - Film

Rai5, ore 21.15: The Rolling Stones – Havana Moon in Cuba - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Le paludi della morte - Film

RaiPremium, ore 21.20: Provaci ancora Prof! - Settima stagione – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: La ragazza della porta accanto - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sweet November – Dolce Novembre - Film

La5, ore 21.10: Un principe tutto mio - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite - DocuReality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip 2 – In diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Big Bang Theory - Ottava stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Motive - Quarta stagione – Serie Tv – 1^ TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.