25
ottobre

Squadra Mobile 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 1 novembre 2017

Giorgio Tirabassi

Giorgio Tirabassi

Due grandi indagini “orizzontali”, che faranno da collante per tutte e otto le serate in programma. Tanti casi “verticali”, che si apriranno e si chiuderanno nell’arco di ogni singola puntata. Tutto lavoro per i poliziotti della Squadra Mobile di Canale 5, protagonisti della seconda stagione al via mercoledì 13 settembre 2017. A seguire le anticipazioni della prossima puntata.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale: anticipazioni ottava ed ultima puntata di mercoledì 1 novembre 2017

Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Squadra sono riusciti a localizzare Sabatini (Daniele Liotti), ma aspettano a intervenire nella speranza che sia proprio lui a condurli da un altro latitante eccellente, Guaraldi (Libero di Rienzo). Intanto l’ex funzionario dei Servizi si sta preparando a lasciare il Paese con la partita di diamanti sottratta a Sabatini. E’ il momento della resa dei conti per Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Sabatini (Daniele Liotti). Solo e braccato, l’ex agente gioca la sua ultima carta: una mossa disperata per colpire al cuore Ardenzi e costringerlo a collaborare con lui voltando le spalle alla Mobile e alla Legge.

…:Anticipazioni Precedenti:…

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale: anticipazioni prima puntata di mercoledì 13 settembre 2017

Mentre il Vice Questore Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e’ ossessionato dalle indagini sull’ex collega Claudio Sabatini (Daniele Liotti), alla Mobile parte un’operazione di cruciale importanza denominata Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione sembra infatti permeare il Comune di Roma e dentro c’e’ di tutto: politici, imprenditori, faccendieri. Tramite le intercettazioni telefoniche e il lavoro investigativo sul campo la Mobile e’ chiamata a fare pulizia. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) ha ormai la certezza che Sabatini (Daniele Liotti) sia rientrato a Roma e cerca di stringere il cerchio attorno a lui. Dal canto suo, Sabatini deve risolvere una situazione importante: ha puntato tutto su una partita di diamanti e ora qualcuno glieli ha rubati.Alla Mobile, intanto, si lavora sul caso di una ragazza stuprata e continuano le intercettazioni dell’inchiesta Mafia Capitale.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 20 settembre 2017

Continua l’operazione Mafia Capitale e stavolta a finire nel mirino della Mobile e’ un dirigente comunale prezzolato che gestisce l’assegnazione di ricchi appalti pubblici. A complicare le cose, un uomo accusato dell’omicidio della moglie prende in ostaggio Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) in questura, gridando la propria innocenza: solo aiutandolo a scagionarsi, potranno convincerlo ad arrendersi. Nel frattempo, Claudio Sabatini (Daniele Liotti) cerca di scoprire chi gli abbia sottratto i diamanti. Mentre Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Mobile indagano sull’omicidio di un padre di famiglia, apparentemente vittima di due pregiudicati, Vanessa (Laura Barriales) scopre di essere incinta di Claudio Sabatini (Daniele Liotti) e l’ex poliziotto si mette sulle tracce dell’uomo che ha rubato i suoi diamanti.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale: anticipazioni terza puntata di mercoledì 27 settembre 2017

Mentre l’operazione Mafia Capitale torna protagonista con l’inchiesta su una truffa nell’ambito del trasporto pubblico, la squadra indaga sull’omicidio di un pregiudicato dopo che una donna ha coraggiosamente fornito l’identikit dell’assassino. Intanto Claudio Sabatini (Daniele Liotti) inizia a sospettare che Vanessa (Laura Barriales) potrebbe averlo tradito. Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Mobile hanno un asso nella manica e decidono di giocarlo per tendere una trappola a Claudio Sabatini (Daniele Liotti).Nel frattempo, pero’, un cliente esasperato dalla mancata concessione di un prestito prende in ostaggio l’intera banca dopo aver rubato una pistola alla guardia giurata. Tra gli ostaggi c’e’ anche Riccardo (Marco Rossetti), che riesce ad avvertire la Squadra.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale: anticipazioni quarta puntata di mercoledì 4 ottobre 2017

La squadra e’ chiamata a una prova d’unita’ dopo che la morte di Vanessa (Laura Barriales), nell’ambito dell’operazione per prendere Claudio Sabatini (Daniele Liotti), scatena giornali e opinione pubblica contro di loro. A complicare le cose, Sabatini si e’ convinto erroneamente che a uccidere la sua donna sia stato un proiettile della polizia, e ora cerca vendetta.Nel frattempo, la Mobile indaga su un caso di presunto rapimento. L’inchiesta su Mafia Capitale torna alla ribalta quando la Mobile mette gli occhi su alcuni comportamenti anomali da parte della societa’ di raccolta dei rifiuti. Intanto, in ospedale si risveglia dal coma Ernesto Cocco, colui che insieme a Italo Manzi (Claudio Castrogiovanni) ha rubato i diamanti di Claudio Sabatini (Daniele Liotti). Sia quest’ultimo che Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi) sono molto interessati a sentire cosa potrebbe raccontare Cocco.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale: anticipazioni quinta puntata di mercoledì 11 ottobre 2017

Sabatini (Daniele Liotti), seriamente ferito nello scontro a fuoco con Manzi (Claudio Castrogiovanni), e’ ancora in fuga. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) sa che l’ex collega si mettera’ presto sulle tracce del loro comune nemico, Guaraldi (Libero di Rienzo), per riprendersi i diamanti e fargliela pagare. Intanto, la Squadra indaga su una rapina in banca, andata a buon fine grazie a un finto allarme bomba. Continua la sfida a distanza tra Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e Sabatini (Daniele Liotti), entrambi alla ricerca di una registrazione compromettente che potrebbe incastrare Guaraldi (Libero di Rienzo). Nel frattempo, mentre Isabella (Valeria Bilello) dà la caccia al suo misterioso stalker, la Mobile prosegue l’indagine su Mafia Capitale, scoprendo un caso di malaffare che riguarda la Marina.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale: anticipazioni sesta puntata di mercoledì 18 ottobre 2017

Guaraldi (Libero di Rienzo) e’ sopravvissuto all’agguato di Sabatini (Daniele Liotti), che continua a interferire da lontano nelle indagini di Ardenzi (Giorgio Tirabassi). Intanto la Squadra indaga su un caso di omicidio che rischia di sfociare in una vendetta privata della mafia cinese. Mentre Ardenzi (Giorgio Tirabassi) fa i conti con il sospetto sempre piu’ concreto che Sabatini (Daniele Liotti) abbia una talpa in questura, la Mobile indaga su episodi di strozzinaggio legati a Mafia Capitale, e Isabella (Valeria Bilello) finisce per scontrarsi direttamente con il suo stalker.

Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale: anticipazioni settima puntata di mercoledì 25 ottobre 2017

Ardenzi (Giorgio Tirabassi) è riuscito a cavarsela, Guaraldi (Libero di Rienzo) è stato finalmente arrestato e Sabatini (Daniele Liotti) è sempre in fuga, stavolta in compagnia di Daria (Francesca Agostini). Ma l’ex agente non riesce a darsi per vinto e continua nella strenua ricerca dei diamanti rubati. Lo stesso Guaraldi non intende accettare la sconfitta e pianifica un’evasione con i suoi complici. Nel frattempo, Mauretta (Laura Adriani) si trova a collaborare con la squadra sul caso di uno stupratore seriale, senza dirlo a suo padre. Mentre Sabatini (Daniele Liotti) e’ sulle tracce di Guaraldi (Libero di Rienzo) e dei diamanti, l’inchiesta Mafia Capitale e’ giunta a un punto critico: Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e la Mobile stringono il cerchio attorno al boss del “mondo di mezzo”, lo Zoppo (Pietro Bontempo), che opera sotto l’egida del misterioso Architetto (Andrea Tidona). Intanto, per Isabella (Valeria Bilello) è giunto il momento di affrontare a viso aperto il suo stalker, sola e senza il supporto di Ardenzi e dei colleghi.



Articoli che potrebbero interessarti


Giampaolo Morelli è L'Ispettore Coliandro
L’Ispettore Coliandro – Il Ritorno: anticipazioni ultima puntata di venerdì 24 novembre 2017


Sotto Copertura - La Cattura di Zagaria
Sotto Copertura 2: anticipazioni ultima puntata di lunedì 6 novembre 2017


L'Isola di Pietro_17
L’Isola di Pietro: anticipazioni ultima puntata di domenica 29 ottobre 2017


Provaci Ancora prof 7
Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni ultima puntata di giovedì 19 ottobre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.