31
ottobre

House Party: Francesco Totti affianca Maria De Filippi

Francesco Totti e Maria De Filippi

Francesco Totti e Maria De Filippi

A Canale 5 si riaprono le porte di un’altra casa, oltre a quella ormai nota del Grande Fratello Vip. Si tratta di House Party, varietà ideato un anno fa da Fascino, pronto a tornare in onda nei primi mesi del 2018 con Maria De Filippi. Ma chi ci sarà al fianco della padrona di casa dopo Sabrina Ferilli? Presto detto: Francesco Totti.

La novità, rispetto alle tre puntate realizzate nel dicembre del 2016, è che Maria De Filippi dovrebbe essere presente in tutti gli appuntamenti in programma che, però, saranno soltanto due. Ad alternarsi, invece, saranno i suoi partner e uno dei due vi confermiamo che sarà proprio l’ex capitano della Roma, Totti.

Da sempre nelle ‘grazie’ di Maria, Francesco è stato spesso ospite a C’è Posta per Te e lo scorso anno ha preso parte alla prima puntata di House Party, condotta proprio dalla De Filippi insieme a Sabrina Ferilli. Ora toccheranno a lui le vesti di ‘comprimario’, per raccontarsi tra storie e aneddoti, ma anche per interagire con i vari ospiti della ‘folle casa’ realizzata da Giuliano Peparini.

Dopo aver diviso la scena in una serata del Festival di Sanremo, Totti sarà con la De Filippi anche ad House Party. E basta. Nonostante le indiscrezioni trapelate, a noi non risulta alcun suo arruolamento a Tú sí que vales, rimasto orfano del lottatore di arti marziali Alessio Sakara, costretto a lasciare il programma per impegni sportivi.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Totti, Maria De Filippi
BOOM! Maria De Filippi racconterà Francesco Totti e Laura Pausini su Canale 5


House Party: Francesco Totti affianca Maria De Filippi
BOOM! Maria De Filippi da Stefano De Martino, da Natale a Santo Stefano


de_filippi_costanzo_fazio
BOOM! Costanzo e De Filippi a Che Tempo Che Fa per celebrare i 40 anni del Costanzo Show


Maria De Filippi
BOOM! Giovedì non andranno in onda i programmi di Maria De Filippi

2 Commenti dei lettori »

1. Guasty ha scritto:

1 novembre 2017 alle 09:54

Non era meglio far condurre una puntata a Ilary e Francesco a questo punto invece di metterci sempre Maria? Sarebbe stato più interessante, come si è visto l’anno scorso con l’ospitata di Totti al GF VIP, con Ilary la maestrina e Totti, anti-televisivo ma estremamente comico e goffo.



2. Enzo ha scritto:

1 novembre 2017 alle 15:32

Sprecato solo due puntate.
House party poteva essere usato per i Sabati di Aprile -Maggio (6 puntate) al posto di Amici che, visto il ritorno della diretta poteva andare di Domenica o Lunedi.
Non conduzione fissa ma che cambia di puntata in puntata esempi di coppie che potevano avvicendarsi:
1- Blasi-Totti
2- De Filippi-Ventura
3- Scotty-Venier
4- Hunziker-Belen
5- Marcuzzi-Mammuccari
6- Savino- Ventura



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.