25
ottobre

Programmi TV di stasera, mercoledì 25 ottobre 2017. Su Rai1 Sabrina Ferilli e Margherita Buy in Io e Lei

Margherita Buy e Sabrina Ferilli in Io e Lei

Margherita Buy e Sabrina Ferilli in Io e Lei

NOW TV: Grey’s Anatomy – Stagione 14

Nuovi episodi per l’amatissimo medical drama con Ellen Pompeo nei panni della Dottoressa Meredith Grey. New entry della serie la modella, ballerina e attrice catanese Stefania Spampinato che interpreta Carina De Luca, sorella del dottor Andrew DeLuca, interpretato da Giacomo Gianniotti, attore nato a Roma e due anni protagonista della serie creata da Shonda Rhimes. Grey’s Anatomy è su NOW TV, in diretta ogni lunedì alle 21 e quando vuoi in streaming on demand senza vincoli né contratto.

Rai1, ore 21.25: Io e Lei – 1^Tv

Film di Maria Sole Tognazzi del 2015, con Margherita Buy, Sabrina Ferilli, Domenico Diele. Prodotto in Italia. Durata: 85 minuti. Trama: Federica e Marina vivono insieme da cinque anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi ama veramente? E lei, davvero, chi è?

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Verso il Sol LevanteOttava Puntata

Sbarca in Giappone e imbocca così il rettilineo finale Pechino Express, l’adventure game di Rai2 che nell’ottava tappa di ben 432 chilometri, la più lunga di questa sesta edizione, vedrà le quattro coppie rimaste in gara lottare per guadagnarsi un posto in semifinale. I viaggiatori inizieranno la loro avventura in terra giapponese dal castello di Himeji, Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Passeranno poi da Osaka, prima dall’Umeda Sky Building, il dodicesimo grattacielo più alto della città, poi dalla Shudokan Martial Training Hall, per raggiungere, infine, il parco di Nara, dove è fissato il traguardo di tappa. A sfidarsi ci saranno: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che hanno vinto la puntata della scorsa settimana, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti). Avventure on the road, sfide senza esclusioni di colpi, prove di forza, culinarie e di memoria saranno gli ingredienti di questa nuova elettrizzante puntata, la prima nel Paese del Sol Levante.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?Settima Puntata

Parla il padre della studentessa 17enne di Fucecchio trovata gravemente ferita al Parco dell’Ambrogiana il 14 ottobre scorso, al termine di una serata passata in una discoteca del posto. Sfilano al processo per la morte di Marco Vannini i personaggi coinvolti nella vicenda: dopo Federico Ciontoli ascoltato con la fidanzata Viola, è la volta del capofamiglia, Antonio Ciontoli e della figlia Martina, fidanzata della vittima. Si è in attesa che venga depositata la seconda perizia medico legale che potrà dare maggiori indicazioni sulla fine del ragazzo di Ladispoli morto la notte del 17 maggio del 2015. Di tutto questo si occuperà la puntata di Chi l’ha visto di stasera.

Canale5, ore 21.20: Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale - Settima puntata1^Tv

Fiction di Alexis Sweet del 2015, con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania, Valeria Bilello. Prodotta in Italia. Trama: Roberto Ardenzi e’ riuscito a cavarsela, Guaraldi e’ stato finalmente arrestato e Sabatini e’ sempre in fuga, stavolta in compagnia di Daria. Ma l’ex agente della narcotici non riesce a darsi per vinto e continua nella strenua ricerca dei diamanti rubati. Lo stesso Guaraldi non intende accettare la sconfitta e pianifica un’evasione con i suoi complici. Nel frattempo, Mauretta si trova a collaborare con la squadra sul caso di uno stupratore seriale, senza dirlo a suo padre.

Italia1, ore 21.20: Insieme per Forza

Film di Frank Coraci del 2014, con Drew Barrymore, Adam Sandler, Terry Crews, Bella Thorne. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Jim e Lauren, due genitori single e desiderosi di nuove e travolgenti passioni, tentano di risollevare gli esiti del loro primo e disastroso incontro al buio. Durante una vacanza in Sud Africa con i rispettivi figli, i due si rincontrano casualmente e, sullo sfondo di un incantevole resort, scoprono di piacersi. Una volta tornato in patria, Jim accusa il peso della nuova relazione e si allontana dalla donna di cui pero’, poco dopo, si scoprirà follemente innamorato.

Rete4, ore 21.15: …Più forte Ragazzi!

Film di Giuseppe Colizzi del 1972, con Terence Hill, Bud Spencer, Rene’ Kolldehoff, Alexander Allerson. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un tizio che imbroglia le compagnie d’assicurazione.

La7, ore 21.30: Josephine, Ange Gardien

La barca dei morti: In questo nuovo episodio Joséphine si recherà Gran Bretagna, terra di leggende e affascinanti rocce di granito rosa. Josephine dovrà aiutare la famiglia Lozach, Marie e Bertrand, una coppia di ristoratori la cui figlia, Morgana, è scomparsa da diversi giorni. I coniugi sono afflitti dalla tristezza e tra di loro non comunicano più da quando cinque anni prima, nel corso di una regata d’altura hanno perso una figlia, Ella.

Tv8, ore 21.15: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nove, ore 21.15: Kings of CrimeReplica

Nove replica la serie factual di Roberto Saviano: le vite dei boss raccontate come non le avete mai sentite. Pelle, Di Lauro, El Chapo. E un’intervista esclusiva al collaboratore di giustizia Prestieri. Non hanno volto, ma sono i padroni di un intero Paese: sono i boss, e Roberto Saviano li racconta.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: The Wave - Film

Iris, ore 21.00: Nella morsa del Ragno - Film

Rai5, ore 21.15: Mayor of the Sunset Strip - Documentario

RaiMovie, ore 21.20: La spia – A Most Wanted Man - Film

RaiPremium, ore 21.20: Provaci Ancora Prof! 7 - Film

Cielo, ore 21.10: Sex List - Film

ParamountChannel, ore 21.00: I Misteri di Aurora Teagarden - Casa Julius -  Film Tv

La5, ore 21.10: Più forte delle parole - Film

RealTime, ore 21.10: Non sapevo di essere incinta - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Docu-Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Death Race 3: Inferno - Film

TopCrime, ore 21.10: Motive – Quarta stagione – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.