21
ottobre

Il Segreto: ancora bugie tra Raimundo e donna Francisca – Anticipazioni

Il Segreto

Il Segreto

Alle origini de Il Segreto Donna Francisca e Raimundo Ulloa erano nemici giurati; pian piano il loro amore contrastato e mai sopito è tornato a galla, portandoli a perdonarsi a vicenda e decidere di tornare insieme. Poi però le incomprensioni hanno nuovamente avuto la meglio sull’amore e, indipendentemente dai futuri sviluppi, i due restano talmente lontani e diversi che non potranno mai capire e condividere le decisioni l’una dell’altro. E così tra loro i segreti si sprecano, come testimoniano le anticipazioni della prossima settimana.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 23 ottobre 2017

Nicolas, d’accordo con Camila, vorrebbe sfruttare l’occasione del nuovo catalogo de Los Manantiales per fotografare Damian, ma ogni tentativo e’ vano. Severo, dopo l’incidente automobilistico, viene dato per morto. Cristobal si trasferice a Miel Amarga, e continua a ricattare Carmelo. Raimundo, partito con una scusa, in realta’ e’ nei dintorni di Puente Viejo dove, assieme a Carmelo, nasconde ed aiuta Severo all’insaputa di tutti. Carmelo e Severo spiegano a Raimundo la loro messinscena sulla morte di Candela, del figlio e di Severo. I due amici, alla fine, devono salutarsi e Carmelo sa gia’ il destino che l’attende. Dovra’ rimanere nelle grinfie di Garrigues. Nel frattempo Francisca istruisce Fe circa la versione che dovra’ raccontare riguardo l’incidente di Mauricio.

Il Segreto: anticipazioni martedì 24 ottobre 2017

Dolores e Gracia cercano di far capire ad Onesimo che la vendita degli accendini e’ legale e alla fine decidono di venderli sottobanco. Nicolas e Camila organizzano un modo per fare una fotografia a Damian. Camila convince Hernando e Beatriz a fare tutti insieme un ritratto di famiglia. Damian, preso alla sprovvista, rimane paralizzato. Damian e’ costretto a farsi una fotografia con tutta la famiglia. Camila e Matias incontrano Nicolas una volta sviluppate la foto. Carmelo cerca di chiarirsi con Adela, ma non ci riesce: lei non sta piu’ al gioco. Damian tenta di avvicinarsi a Beatriz, ma invece di consolarla, la fa sentire ancora peggio.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 25 ottobre 2017

Beatriz cerca conforto in Emilia. Raimundo torna dal viaggio e la notizia di Mauricio gli fa dimenticare la scusa con la quale aveva giustificato la sua partenza. Nel corso di una grande festa organizzata da Cristobal, un bracciante irrompe improvvisamente in casa…

Il Segreto: anticipazioni giovedì 26 ottobre 2017

Camila decide di mostrare la fotografia di Damian agli anziani dell’ospizio in cui viveva Donna Remedios. I contadini di Miel Amarga irrompono alla festa di Cristobal infuriati perche’ il loro salario e’ stato dimezzato e Cristobal decide di vendicarsi.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 27 ottobre 2017

Onesimo e’ determinato a multare Hipolito perche’ ha acquistato gli accendini. Camila parte per un misterioso viaggio alla ricerca di prove che confermino i suoi sospetti su Damian. A Puente Viejo rimangono Nicolas e Matias a tenerlo d’occhio e a proteggere Beatriz, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 27 ottobre 2017 PRIME TIME

In paese, tutti sono sconcertati per la notizia dell’attacco subito da Mauricio, e Francisca, per evitare che Raimundo scopra la verita’, gli impedisce di andare a far visita al capomastro. Camila torna a Puente Viejo, ma viene sorpresa da Damian che le ha teso una trappola. Fe e’ felice per la buona notizia: Mauricio e’ vivo e tornera’ presto, ma Francisca esigera’ un prezzo per aver coperto l’assassinio di Caridad. Francisca minaccia Fe dicendole che da ora in avanti dovra’ essere al suo servizio e fare tutto cio’ che le viene chiesto senza discutere. Se Fe dovesse rifiutarsi, Francisca fara’ ricadere su di lei la colpa per la morte di sua sorella. Beatriz, Matias e Nicolas temono che sia accaduto qualcosa di orribile a Camila.

Il Segreto: anticipazioni sabato 28 ottobre 2017

Beatriz avverte il padre e, dopo aver perlustrato la strada che porta dalla stazione al paese, Hernando e Alfonso trovano Camila in fondo ad un pozzo. Dolores si ostina a non comprare la stufa a gas, in quanto ritiene sia un oggetto demoniaco. Nel frattempo patisce il freddo a casa e obbliga anche tutta la famiglia a soffrire assieme a lei. Carmelo ha in mente un piano contro Garrigues. Chiede ad Onesimo di assecondarlo. E quest’ultimo fa il doppio gioco con Garrigues. Hernando, aiutato da Alfonso Matias e Nicolas, riesce a recuperare Camila dal fondo del pozzo. La donna e’ priva di sensi ma ancora viva. Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite sono dovute all’aggressione da parte di un branco di lupi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.