16
ottobre

Beautiful anticipazioni: Brooke cornuta, Katie la mette in guardia

Jacqueline MacInnes Wood, Scott Clifton

Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood,

E’ l’Australia il set delle prossime puntate di Beautiful. Ecco quello che succederà nella ‘terra dei Canguri’ questa settimana.

Beautiful anticipazioni da lunedì 16 a sabato 21 settembre 2017

Nicole (Reign Edwards) e gli altri organizzano una festa a sorpresa per Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton). Il matrimonio si avvicina e vogliono far sentire loro l’affetto che provano. Katie (Heather Tom) sorprende Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) in atteggiamenti a suo dire intimi e mette in allarme Brooke (Katherine Kelly Lang).

Katie (Heather Tom) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) che secondo lei Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) hanno una relazione, ma Brooke non le crede. Quinn affronta Katie e le fa capire che non deve interferire con la sua relazione con Eric (John McCook) e la minaccia. Intanto Eric ringrazia Ridge per aver accettato sua moglie e gli confida di essere finalmente felice.

Thomas (Pierson Fode’) va a trovare Sally (Courtney Hope) e la informa della sua imminente partenza per Sidney per il matrimonio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton). Sally, incoraggiata da Shirley (Patrika Darbo), decide di comprare un biglietto per l’Australia e di presentarsi alle nozze. Intanto sul volo per Sidney e’ riunita tutta la famiglia Forrester e Katie (Heather Tom) continua a tenere d’occhio Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer).

Tutti sono in aereo alla volta dell’Australia dove Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) si sposeranno. Anche Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) convoleranno a giuste nozze. Ma Katie (Heather Tom) vede Ridge e Quinn (Rena Sofer) parlare appartati e stringersi le mani. E, appena le si presenta l’occasione, mette di nuovo in guardia la sorella. Intanto su un altro aereo anche Sally (Courtney Hope) sta viaggiando alla volta di Sidney. Purtroppo ha due compagni di viaggio molto invadenti.

A Sydney, Katie (Heather Tom) racconta quello che ha visto e sentito tra Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer), ma Brooke (Katherine Kelly Lang) non le crede. All’inizio resta turbata, ma poi, decisa, intima alla sorella di non parlare piu’ dell’argomento. Sally (Courtney Hope), intanto, dopo un lungo viaggio in aereo in compagnia di una bizzarra coppia di coniugi, arriva a Sydney e fa una sorpresa a Thomas (Pierson Fode’), presentandosi alla porta della sua camera di albergo. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ intenzionata a non rivelare neanche un dettaglio circa il giorno del suo matrimonio con Liam (Scott Clifton).

E’ il giorno del matrimonio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) a Sidney. Steffy stupisce tutti con un’entrata spettacolare. Liam e’ nervoso, soprattutto perche’ scopre che Thomas (Pierson Fode’) e’ accompagnato da Sally Spectra (Courtney Hope).

A Sidney, il matrimonio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) ha inizio. Tutto procede per il meglio, tra la commozione degli ospiti e degli sposi. Poi, dopo una corsa su un motoscafo, il ricevimento continua sulla spiaggia. Intanto a Los Angeles, Wyatt (Darin Brooks), in preda alla tristezza, e’ al bar e ordina da bere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.