7
ottobre

Programmi TV di stasera, sabato 7 ottobre 2017. Su La7 La Stanza del Figlio

Giuseppe Sanfelice e Nanni Moretti in La Stanza del Figlio

Giuseppe Sanfelice e Nanni Moretti in La Stanza del Figlio

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale ShowTerza Puntata

Una puntata speciale nella tradizione del grande show del sabato sera. Già, perché la terza puntata di “Tale e Quale Show”, il varietà di punta della prima serata di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, andrà in onda, eccezionalmente questa sera. Una puntata che si preannuncia pirotecnica, con la partecipazione di ospiti a sorpresa. Dopo Beppe Fiorello la scorsa settimana, sarà Ambra Angiolini la quarta giurata di questo nuovo appuntamento. Questa settimana si torna in “pista” con i 12 protagonisti pronti a “immergersi” nuovamente nei panni dei big della musica nazionale e internazionale, imitandone voce e stile. Valeria Altobelli dovrà “trasformarsi” in Donatella Rettore, sua “collega” in questa settima edizione. Edy Angelillo renderà omaggio a Donna Summer, Federico Angelucci dovrà immedesimarsi in Mika, Filippo Bisciglia ricorderà Franco Califano, Marco Carta se la vedrà con Bon Jovi,  Claudio Lippi interpreterà Amanda Lear, Alessia Macari porterà sul palco Jennifer Lopez, Benedetta Mazza si identificherà in Lorella Cuccarini, Piero Mazzocchetti si metterà alla tastiera come Roby Facchinetti, Annalisa Minetti imiterà Chiara, Mauro Coruzzi (Platinette) vestirà i panni di Iva Zanicchi e la Rettore farà rivivere Gabriella Ferri. Al termine di ogni esibizione, ai 3 giurati d’eccezione Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica “l’arduo” compito della votazione finale.

Rai2, ore 21.10: N.C.I.S.: Los Angeles1^Tv

8×18 – Fuga nei boschi: Un uomo viene assassinato nel privé di un ristorante di lusso, due giorni dopo che un misterioso hacker ha rubato informazioni segrete dai computer del Dipartimento del Tesoro. Eric e Nell indagano sotto copertura, partecipando a un ritiro per coppie in mezzo ai boschi. Saranno monitorati da vicino da Kensi e Deeks e, a distanza, dal collega di San Diego Dave Flynn.

Rai2, ore 22.00: N.C.I.S. New Orleans1^Tv

3×15 – Un caso ancora aperto: Una giovane ufficiale, Karen Decker, è stata uccisa con lo stesso modus operandi di un caso di vent’anni prima, che riguardava il sottufficiale Janet Ortega. Il medico legale Loretta Wade, che si era occupata allora dell’autopsia, sarà al centro dell’episodio. Con la sua testimonianza aveva fatto condannare Jack Gordon, ora di nuovo libero.

3×16 - Il beneficio del dubbio: L’avvocato militare Rita Devereaux chiede l’aiuto di Pride, suo vecchio amico, perché è preoccupata per la scomparsa del collega Noah Sandler. il team NCIS si ritrova ad affrontare due nuovi casi di omicidio. Il principale indiziato si rivela essere solo un’altra vittima.

Rai3, ore 21.10: Ulisse: il piacere della scoperta - Nuova edizione

Alberto Angela torna su Rai3 in prima serata in un nuovo ciclo di “Ulisse il piacere della scoperta”, il programma di divulgazione dedicato alla storia, all’arte e alla cultura.

Canale5, ore 21.15: Tú sí que vales Seconda Puntata

Anche in questo appuntamento artisti o aspiranti tali in qualsiasi disciplina artistica e sportiva (e non solo) si dovranno sottoporre al giudizio dei 4 giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, e di una giuria popolare capitanata da Mara Venier. Le prove dei concorrenti saranno cronometrate da una clessidra che darà loro solo due minuti di tempo per poter convincere i giudici a continuare la gara e dimostrare di “valere”. Per passare alla fase successiva ogni concorrente deve raccogliere almeno tre voti positivi. Il voto della giuria è fondamentale poiché può ribaltare quello dei giudici. In caso di unanimità popolare si passa il turno senza altre condizioni. La conduzione è affidata come sempre a Belen Rodriguez, affiancata da Alessio Sakara e Martìn Castrogiovanni.

Italia1, ore 21.10: Il Cacciatore di Giganti

Film di Bryan Singer del 2013, con Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Ewan Mcgregor, Stanley Tucci. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri, che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.

Rete4, ore 21.15: L’amore sbagliato

Film tv di Claude-Michel Rome del 2015, con Odile Vuillemin, Fred Testot, Marc Lavoine, Sam Karmann. Prodotto in Francia/Belgio. Durata: 98 minuti. Trama: Il film racconta la storia di una donna, madre di quattro figli, che, nel marzo del 2012, si ritrova sul banco degli imputati in seguito alla morte del marito, un uomo che l’ha picchiata e torturata durante i diciassette anni del loro matrimonio.

La7, ore 21.10: La Stanza del Figlio

Film di Nanni Moretti del 2001, con Nanni Moretti, Laura Morante, Jasmine Trinca, Giuseppe Sanfelice, Claudio Santamaria. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 99 minuti. Trama: Giovanni è uno psicoanalista con numerosi pazienti con i quali ha un rapporto di paziente comprensione ma anche, come la professione richiede, di lucido distacco. Giovanni ha una moglie, Paola, e due figli adolescenti: Irene e Andrea. La vita scorre tranquilla, turbata solo da una ragazzata commessa da Andrea: il furto di un’ammonite nel piccolo museo scolastico. Il ragazzo decide di andare a fare un’immersione con gli amici e, per cause imprecisate, muore per un’embolia. La perdita del figlio stronca i familiari. Giovanni non riesce quasi più a lavorare, Paola si chiude nel dolore e Irene diventa irascibile. Un giorno arriva una lettera per Andrea. È firmata da Arianna, una coetanea che lo aveva conosciuto solo per un giorno e che si era innamorata di lui.

Tv8, ore 21.15: S.W.A.T. – Squadra Speciale Anticrimine

Film di Clark Johnson con Samuel L. Jackson, Colin Farrell, Olivier Martinez, Michelle Rodriguez. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Gli agenti Jim e Brian vengono cacciati dalla S.W.A.T., unità speciale a cui appartengono, a causa di una decisione presa nel corso di una rapina con ostaggio. Mentre Brian abbandona il lavoro, Jim accetta di essere degradato sperando un giorno di potersi riscattare. L’opportunità si presenta quando il comandante della squadra viene incaricato di addestrare cinque agenti per una nuova unità S.W.A.T. Il gruppo entra in azione per arrestare un boss francese del narcotraffico.

Nove, ore 21.15: Undercover Boss – 1^Tv

Boss che sotto copertura si travestono e celano la propria identità, fingendosi lavoratori alle prime armi nella loro stessa azienda. Seguiti da una troupe televisiva che finge di girare un documentario sul mondo del lavoro, i “boss in incognito” verranno istruiti sulle nuove mansioni dai loro stessi dipendenti, ignari dell’identità del “neo-assunto”. Al termine della settimana, il boss convocherà nella sede centrale dell’azienda tutti i lavoratori con cui è entrato in contatto e, dopo aver svelato la sua vera identità, potrà premiarli e migliorare le loro condizioni di lavoro.

NETFLIXSuburra – La Serie – Prima Stagione

La prima serie originale Netflix italiana è un viaggio di sola andata per una Roma corrotta e decadente, dove Chiesa, Stato e Criminalità si contendono il controllo della Capitale e le sue immense ricchezze. Al cuore di Suburra, la storia di tre giovani con origini e ambizioni diverse, che si trovano a stringere un’improbabile alleanza per conquistarsi un posto in questo mondo. La loro sarà una progressiva discesa all’inferno, carica di adrenalina, colpi di scena e personaggi indimenticabili per dieci episodi che promettono di diventare già un cult.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Millenium Uomini che odiano le donne - Film

Iris, ore 21.00: Il Presidente del Borgorosso Football Club - Film

Rai5, ore 21.15: Terrybilmente Divagante - Teatro

RaiMovie, ore 21.20: Sabotage - Film

RaiPremium, ore 21.20: Anna Karenina - Fiction

Cielo, ore 21.10: Scandalo - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Il Grande Gatsby- Film

La5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Un mistero dal passato – Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight: La mia nuova pelle - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.