15
ottobre

L’Isola di Pietro: anticipazioni quinta puntata di domenica 22 ottobre 2017

L'Isola di Pietro anticipazioni

Gianni Morandi

Gianni Morandi torna alla fiction italiana con un ruolo da protagonista assoluto, quello del pediatra dal cuore grande con i tanti problemi da risolvere, attorno al quale girerà la trama de L’Isola di Pietro. Sei puntate ambientate in Sardegna, ricche di sentimento e di mistero, che renderanno la fiction all’italiana protagonista del prime time domenicale di Canale 5, proprio quando Rai 1 ha sacrificato il genere lasciando il posto a Fabio Fazio e al suo Che Tempo che Fa. A seguire le anticipazioni puntata dopo puntata.

L’Isola di Pietro: anticipazioni quinta puntata di domenica 22 ottobre 2017

Dopo l’arresto di Enrico (Ninni Bruschetta), colpevole della morte di Diana (Marta Jacquier), proseguono le indagini sull’incendio alla tonnara: Elena (Chiara Baschetti) è sempre più convinta che ci sia dietro lo zampino di Samuele (Pio Stellaccio). Pietro (Gianni Morandi) si prende cura di Riccardo (Luca Grispini), che deve essere operato al cuore. Intanto Caterina (Alma Noce) comincia ad avere dei dubbi sulla propria nascita, mentre Alessandro (Michele Rosiello) indaga per scoprire l’identità dell’aggressore di Elena, la fatidica notte di quindici anni prima.

…:Anticipazioni Precedenti:…

L’Isola di Pietro: anticipazioni prima puntata di domenica 24 settembre 2017

Isola di Carloforte. La comunita’ e’ sconvolta da un tragico evento: l’esplosione dell’antica Tonnara durante una festa tra i ragazzi del liceo, in cui quattro di loro perdono la vita. Il dottor Pietro Sereni (Gianni Morandi) e’ il primo a prestare soccorso, rimanendo ferito. L’evento riporta nell’isola dopo un’assenza di quindici anni Elena (Chiara Baschetti), la figlia di Pietro, che si ritrovera’ ad affrontare il suo doloroso passato…

L’Isola di Pietro: anticipazioni seconda puntata di domenica 1 ottobre 2017

Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) riescono a rintracciare Caterina (Alma Noce) e a riportarla a Carloforte. La ragazzina vuole tenere nascosta la sua gravidanza ma rivela agli inquirenti che alla festa girava della droga. Elena e’ convinta che nella vicenda della Tonnara sia coinvolto Samuele (Pio Stellaccio), il fratello di Alessandro (Michele Rosiello), e questa e’ la causa di nuovi scontri tra loro…

L’Isola di Pietro: anticipazioni terza puntata di domenica 8 ottobre 2017

Mentre Elena (Chiara Baschetti) continua ad indagare per scagionare Caterina (Alma Noce), che si e’ rifugiata a casa Sereni, Pietro (Gianni Morandi) si accorge che Diana (Marta Jacquier) sta fingendo di aver perso la memoria. Giovanni (Cesare Bocci) arriva di sorpresa a Carloforte, accorgendosi dell’attrazione tra Alessandro (Michele Rosiello) ed Elena. Intanto la sera della festa del Santo Patrono Diana scompare.

L’Isola di Pietro: anticipazioni quarta puntata di domenica 15 ottobre 2017

La disgrazia di Diana (Marta Jacquier) sconvolge la comunità, già provata dalla tragedia alla tonnara. Grazie a Pietro (Gianni Morandi), che rivela ad Elena (Chiara Baschetti) ed Alessandro (Michele Rosiello) che Diana si prostituiva a Cagliari, si scopre che anche Caterina era stata alla pensione dove Diana si recava con i suoi clienti. A questo punto Elena conduce la piccola al commissariato, decisa a costringerla a confessare la verità…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Isola di Pietro - da Facebook
L’Isola di Pietro: Gianni Morandi sfida Fabio Fazio dal 24 settembre


Simona Ventura balla con Stefano De Martino - Selfie 2
Selfie: Mughini è il quinto giudice. Cambio look in arrivo per Platinette. Anticipazioni e foto della quinta puntata


The Kolors - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quinta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 22 aprile (Foto)


Il Bello delle Donne... Alcuni anni Dopo
IL BELLO DELLE DONNE SI SPOSTA AL MERCOLEDI. LA QUINTA PUNTATA IL 15 FEBBRAIO. ECCO LE ANTICIPAZIONI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.