22
settembre

Benedetta Mazza a Tale e Quale Show 2017

Benedetta Mazza

Benedetta Mazza

Sul palco di Tale e Quale Show occorre dimostrare la necessaria disinvoltura nell’interpretare i più grandi personaggi del mondo della musica e convincere i giudici delle proprie qualità artistiche. Tra coloro che proveranno a conquistarsi il placet del trio composto da Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano c’è anche Benedetta Mazza.

Tale e Quale Show 2017: Benedetta Mazza nel cast

Classe 1989, originaria di Parma. Partecipa alle finali di Miss Italia 2008, classificandosi al quinto posto. Dopo il concorso, posa per un calendario benefico e ottiene un piccolo ruolo nel film di Federico Moccia Amore 14. Tra il 2009 e il 2011 è una delle quattro professoresse de L’Eredità su Rai 1, mentre l’anno successivo conduce la trasmissione La Tv Ribelle su Rai Gulp e interpreta l’assistente di Rocco Siffredi, in un episodio de I Cesaroni. Dal 2012 al 2016, presenta Gulp Girl, sempre per lo stesso canale kids di Viale Mazzini (oltre a due speciali su Rai YoYo, nel 2013, in occasione della festa del papà e della mamma). A settembre 2016, figura tra i viaggiatori della quinta edizione di Pechino Express, in coppia con Raffaella Modugno.

Benedetta Mazza: da professoressa a imitatrice

Non si hanno notizie in merito ai suoi trascorsi canterini e scorrendo il suo curriculum non si rintracciano nemmeno esperienze vicine al mondo della musica. Ma per partecipare a Tale e Quale si supera un casting, che permette di rientrare nella rosa dei dodici concorrenti, solo se vocalmente equipaggiati. Potrebbe, quindi, rivelarsi una sorpresa la presenza dell’ex prof. del game show di Rai 1 tra gli aspiranti imitatori del programma. Nonostante lo svantaggio di partire senza una carriera discografica alle spalle riuscirà a farsi largo tra i più navigati cantanti di professione?

Tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2017



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Angelucci
Tale e Quale Show 2017: tutti i concorrenti


Grande Fratello Vip finalisti
Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà?


Hamdy, Monte, Sala
Grande Fratello Vip 2018: Stefano Sala e Benedetta Mazza come Cecilia e Ignazio? Parla Monte


Fabio Basile - GF Vip 2018
Notte bollente al GF Vip: Stefano ‘divora’ la Mazza, Martina e Giulia si baciano, Basile e il suo ’serpentone’ – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.