29
ottobre

Notte bollente al GF Vip: Stefano ‘divora’ la Mazza, Martina e Giulia si baciano, Basile e il suo ’serpentone’ – Foto

Bacio tra Stefano e Benedetta - GF Vip 2018

Bacio tra Stefano e Benedetta - GF Vip 2018

Al Grande Fratello Vip 2018, lo scorso weekend, si è consumata una notte al bacio, nel vero senso della parola. I concorrenti, invitati a giocare ad ‘Obbligo o Verità’, si sono lasciati andare a ’scherzi’ ed effusioni particolarmente hot. Vedere per credere.

Sono soprattutto due baci, tutt’altro che a stampo, ad accendere le ore piccole nella Casa. Il più coinvolgente e passionale è quello che si sono scambiati Stefano Sala e Benedetta Mazza, che da giorni ormai ‘amoreggiano’, nonostante lui sia fidanzato. Obbligato da Jane ad usare la lingua, il modello non si è fatto pregare, ’scagliando’ le sue carnose labbra su quelle della Mazza.

L’altro bacio che ha ‘agitato’ i concorrenti è quello che ha visto protagoniste Martina Hamdy e Giulia Salemi. Le due ragazze hanno voluto dimostrare agli intimoriti maschietti come si bacia realmente una donna. E l’hanno fatto senza esitazioni, tra gli incitamenti di alcuni e quasi il ‘disgusto’ di altri (Francesco Monte, che si è definito essere un uomo all’antica, non ha apprezzato).

Proprio l’ex tronista, in precedenza, era stato obbligato a baciare Giulia Salemi. Il suo, però, è stato un frettoloso bacio a stampo, che ha deluso le attese della ragazza. Differente, invece, il bacio tra Elia Fongaro e Jane Alexander, tanto voluto quanto trattenuto, complice con ogni probabilità la delicata situazione sentimentale che vive l’attrice fuori dal GF Vip.

Goliardico, infine, il bacio tra Fabio Basile e Giulia Provvedi, dopo che il campione olimpico -spogliato da Ela Weber- ha fatto sapere che il suo serpentone è a riposo.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Sala
Grande Fratello Vip 2018: i concorrenti ufficiali


GF Vip Sala, Mazza, Hamdy
Grande Fratello Vip 2018: ci sono anche loro ma nessuno se n’è accorto


Grande Fratello Vip finalisti
Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà?


Hamdy, Monte, Sala
Grande Fratello Vip 2018: Stefano Sala e Benedetta Mazza come Cecilia e Ignazio? Parla Monte

1 Commento dei lettori »

1. soralella ha scritto:

29 ottobre 2018 alle 15:00

In realtà all’antica come Monte siamo in tanti. E per noi vetusti un bacio ha ancora un suo significato, ed è qualcosa di più che un mero strumento per fare spettacolo buono per autori e concorrenti di scarso ingegno.
Tutta questa promiscuità gratuita e così sfacciatamente esibita non rende certo questo GF più interessante, anzi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.