15
novembre

Grande Fratello Vip 2018: Stefano Sala e Benedetta Mazza come Cecilia e Ignazio? Parla Monte

Hamdy, Monte, Sala

Hamdy, Monte, Sala

Piccola crisi nella casa di Grande Fratello Vip 2018 per Stefano Sala. Ripensando al parallelismo fatto da Alfonso Signorini tra la sua “amicizia” con Benedetta Mezza e il rapporto che si era creato lo scorso anno tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il modello ha scelto di confidarsi con Francesco Monte e Martina Hamdy sulla spinosa questione, pur precisando di essere ancora innamorato della fidanzata Dasha.

Per giustificare il suo atteggiamento, Stefano ha tentato di trovare differenze tra lui e Benedetta e quanto accaduto alla Rodriguez e Moser chiedendo un appoggio proprio a Monte, la persona più ferita dall’avvicinamento della coppia:

L’anno scorso era diverso, però, il rapporto, il confronto e la situazione che si stava creando, giusto? Non poteva essere simile”.

L’ex tronista, a quel punto, è ritornato a parlare della sua ex e ha sottolineato che Cecilia, nelle prime settimane di convivenza con Ignazio, mostrava interesse soltanto per lui che l’aspettava al di fuori. Facendo riferimento alle tenerezze che si scambiano Benedetta e Stefano, Francesco ha così sottolineato che la Rodriguez ha iniziato a “mancargli di rispetto” quando ha capito di non amarlo più:

Questo atteggiamento non c’era. C’è stato nel momento in cui lei ha capito che non amava più me. (…) Conoscendola è una persona che se poco poco le metti un dito addosso ti da ‘na pizza in faccia e ti allontana”.

Stefano, sempre più confuso, ha ritenuto che il principio e la base della sua “relazione” con Benedetta emulasse inconsapevolmente la dinamica già vista tra Cecilia e Ignazio ma Martina ha cercato di confortarlo:

Cecilia si è resa conto di non amarlo più e ha preso una svolta. (…) Lei si è resa conto che la loro relazione era finita mentre tu non stai dicendo lo stesso, stai dicendo che la ami (Dasha, la fidanzata di Sala)”.

In parte rincuorato dal discorso, Stefano ha asserito di dover limitare il suo approccio fisico con Benedetta se davvero vuole salvare il suo amore con Dasha, anche se è apparso ancora molto indeciso sul da farsi. La Mazza, dal canto suo, ha trovato una confidente in Jane Alexander e le ha spiegato di sapere che Sala, attualmente, non può darle altro che non sia un’amicizia:

“Io voglio moltissimo bene a Stefano ma so in partenza la sua condizione, ho rispetto per lui e non lo metterei mai in difficoltà. (…) Sono tranquilla perché non mi aspetto di più di quello che c’è qui dentro”.

L’attrice non è sembrata d’accordo con il pensiero di Benedetta. La Alexander, soltanto qualche ora prima, aveva infatti detto a Stefano che la modella, dal suo punto di vista, stesse aspettando soltanto un suo cenno per innamorarsi.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip finalisti
Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà?


Fabio Basile - GF Vip 2018
Notte bollente al GF Vip: Stefano ‘divora’ la Mazza, Martina e Giulia si baciano, Basile e il suo ’serpentone’ – Foto


Benedetta Mazza e stefano sala
Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza: «Amici un caz*o». Ma lui è fidanzato


GF Vip Sala, Mazza, Hamdy
Grande Fratello Vip 2018: ci sono anche loro ma nessuno se n’è accorto

2 Commenti dei lettori »

1. YleGi ha scritto:

15 novembre 2018 alle 12:04

Gli unici commenti intelligenti sulla situazione (come su tutto il resto) li hanno fatti Lory e Ivan. Nel corso del programma mi sono dovuta ricredere profondamente su entrambi.
Ivan all’inizio lo trovavo insopportabile, da quando si è dato una calmata si è rivelato una persona intelligente e profonda, ma anche molto ironica, e viperetta al punto giusto. Forse l’unico là dentro che sta realmente giocando, divertendosi e senza prendersi troppo sul serio come dovrebbe essere (ma non è mai).
Dell’ingresso di Lory ho pensato tutto il male possibile, e invece. E’ una donna fortissima, una persona che mi piacerebbe avere come amica nella vita vera. Lei che è l’unica oltre ad Eleonora ad aver vissuto davvero come una star passa il giorno a pulire, lavare, cucinare, ascoltare, dare consigli … Si tiene dentro il suo dolore e non lo esterna mai, e probabilmente per questo soffre ancora più atrocemente. La sua “normalità” deve aver spiazzato anche gli autori, che l’hanno abbandonata da tempo al suo destino.
Io mi auguro che il pubblico la porti in finale e la faccia vincere come accadde all’Isola, non fosse altro che per vedere la faccia di tutti questi sgallettati che si sentono tanto furbi e son convinti di avere già la finale/vittoria in tasca. In alternativa Ivan, alla peggio Walter. Se dovessero vincere le Provvedi cambio nazionalità.



2. CuginoSfigato ha scritto:

15 novembre 2018 alle 12:45

Talmente furbi che per capire il regolamento di Taboo ci hanno messo un pomeriggio, e non sono affatto sicuro che ce l’abbiano fatta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.